Bartolini - Filiale di Genova Cornigliano - Genova

Bartolini - Filiale di Genova Cornigliano

BRT Corriere Espresso
Via Fratelli di Coronata, 36/D
16152
Genova (GE)
010 72201
010 7492426
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
21 recensioni su Bartolini - Filiale di Genova Cornigliano
1/5

Non mi esprimo perché le uniche parole sarebbero insulti. Incompetenza allo stato puro: 5 giorni che hanno in giacenza il pacco e ancora non si è visto nessuno. Li chiami e ti rimbalzano, mi sono pure bruciato un giorno di ferie per aspettarli tutto il giorno e nemmeno una chiamata di avviso, niente di niente. Mai vista una roba simile e se sperano che me lo vado a prendere io, stanno freschi. Io faccio un altro lavoro, non il corriere.... Leggi di più

1/5

Incompetenti allo stato puro, dicono di essere passati e che non mi hanno trovato in casa, quando invece sono stata tre giorni chiusa in casa ad aspettare la consegna e non hanno mai suonato al citofono né lasciato avvisi né tanto meno telefonato. Ho chiamato io presso di loro e, dopo le mie lamentele, mi hanno sbattuto più volte il telefono in faccia. Complimenti per la cafonaggine e per la pessima gestione del cliente. ... Leggi di più

5/5

Ho visto le recensioni che non sono tutte positive e allora mi sento in dovere di scrivere che negli ultimi due anni avrò ricevuto circa 50 consegne da Bartolini e ho sempre ottenuto un attimo servizio. Il corriere se non mi trova in casa chiama il numero che avevo lasciato per concordare la consegna in altro momento, e se non sono reperibile anche per telefono la consegna viene rinnovata il giorno dopo; viene da ultimo anche inviato un sms che segnala la mancata consegna così si può chiamare in ditta per programmare quella successiva. Quindi tutto OTTIMO.... Leggi di più

4/5

Al momento della consegna non ero a casa e sono stato contattato telefonicamente. Gli ho chiesto se poteva lasciarlo da un vicino, e lui gentilmente ha acconsentito.

1/5

la consegna era prevista per oggi, dalle 10 alle 18, non si è visto nessuno, poco fa mi arriva un sms con scritto che hanno provato a recapitare il pacco ma che non ci sono riusciti, io sono stata in casa tutto il giorno e nessuno ha suonato al mio campanello, permetto di lamentarmi perchè non è la prima volta che succede con questo corriere, vergogna

1/5

è la seconda volta che mi trovo veramente in difficoltà con questo corriere, in quanto la prima è stata quando hanno asserito che erano passati da casa, cosa che non era assolutamente vera in quanto sono stata tutto il pomeriggio ad aspettare ,questa volta mi sono stati dati due appuntamenti ho aspettato inultilmente, perdendo del tempo.......a questo punto farò reclamo alla Feltrinelli dalla quale ho comprato i libri.... Leggi di più

1/5

è da giorni che aspetto un libro con urgenza ed oggi mi appare sui dettagli della spedizione che il mio indirizzo è inesistente! ma stiamo scherzando???? che vergogna questo servizio! mai più!

1/5

non e possibile che una ditta del genere non risponda al telefono per sapere di un collo in giacenza da pima di natale a Genova Cornigliano......da stamane che provo e sempre la solita musichetta dissuasiva.....veramenta penosi.
Sicuramente l'ultima volta che mi servirò di voi.
Vergognatevì

5/5

Servizio rapido e de qualità.

1/5

Do 1 stella perché non è previsto che se ne possano dare 0. Sono 5 giorni che aspetto un pacco perché continuano a rimandare la consegna, al telefono non si possono contattare perché lo tengono staccato, ho mandato un messaggio al quale non hanno mai risposto. Sono dei buffoni.

3/5

La problematica dei corrieri è che tutto è demandato alle cooperative che gestiscono l'hub e ai singoli padroncini. Il controllo da parte della dirigenza è spesso inesistente e se ci sono grossi problemi si fa la lavata di capo al responsabile della cooperativa che gestisce l'hub e si sentono in pace col mondo.

Quando ci si serve di un corriere non solo bisognerebbe sapere cime lavorano all'arrivo, ma anche come lavorano alla partenza: insomma conoscere la gestione dei singoli hub italiani; infine potrebbe non bastare perchè un singolo padroncino a cui viene affidata una zona potrebbe essere scapestrato e lavativo oppure super efficiente.

Qui nel centro storico, per ora, le consegne di Bartolini sono buone, mentre ad esempio dove è partito l'ultimo pacco a me destinato, Casale Monferrato, pessime: dichiarato il mancato ritiro quando chi spediva si è preso un giorno di ferie per aspettarli. In soldoni vedendo il buon servizio, per ora, riservato alla mia zona mi affido, se posso, a Bartolini perchè so (per ora e sottolineo per ora) di aver risolto almeno il 50% delle problematiche. Il resto è un terno al lotto.

So benissimo che si può fare molto, molto meglio, basterebbe mettessero per ogni filiale un personale dell'azienda RESPONSABILE della coordinazione consegne e ritiri. esattamente quello che fa Amazon e attenzione perchè se Amazon diventa anche corriere indipendente, non solo per le proprie vendite, e mantiene lo stesso rispetto attuale per il cliente gli altri corrieri rischiano un generoso abbattimento dei ricavi oppure si adeguano a standard qualitativi che ora se li sognano.. Fossi in un loro responsabile a livello nazionale mi adopererei per migliorare già da ora un servizio che assomiglia troppo alle aspettative di una lotteria paesana.
... Leggi di più

1/5

Obbligatoriamente devo inserire una stellina ma sarebbe 0 assoluto.
Corriere pessimo. Il 24 ricevo mail che il pacco è in consegna, in serata arriva mail che non hanno potuto consegnare.
Il 28 ricevo mail che non hanno potuto consegnare indicando DESTINATARIO SCONOSCIUTO ALL'INDIRIZZO INDICATO, quando l'indirizzo è corretto e siamo stati tutto il giorno in casa in attesa della consegna. Oggi 29 è tutta la mattina che provo a contattare il magazzino di Cornigliano e non si riesce a parlare con nessuno.
Scriverò mail anche al venditore e per il futuro ogni volta che il corriere sarà Bartolini, farò presente ai venditori del disservizio e rinuncerò all'acquisto.
... Leggi di più

1/5

2 giorni per consegnare un collo e ancora non si vede, e io in casa ad aspettare!!! che dire? Non insulto per educazione, ma ci vorrebbe!!!

1/5

29/7 ore 11,50 citofona per un pacco dice lasciarlo nel portone. Mia moglie disabile impossibilita a scendere chiede portarlo su: "no lascio sopra cassette", poco dopo ritorna e si riprende pacco. Su nota servizio scrive "rifiuta senza motivo"
Bugiardo! Perchè mia moglie spiega il motivo. Adesso mi collego e vedo spedizione in deposito in attesa ordini per motivo indicato dall'incaricato. Verranno domani. Se non telefono rimane fermo chissà quanto. Incaricati in buona parte maleducati e strafottenti. Non esiste una direzione che verifica le lamentele. Ho chiesto parlare con direzione, centralino fa da parafulmine e filtra, prende nota e farà richiamare. Mi sembra una congregazione di scappati di casa dove non esiste nessuno che comanda e prende provvedimenti. Ai miei fornitori fatto presente non utilizzare più Brt. Ora consegnano tutti davanti porta casa, loro ancora no. Per la verità nel mio caso mai, lasciano furgone davanti al portone citofonano e scappano...... Leggi di più

2/5

Oggi è arrivato il corriere a consegnare un pacchetto... nessun preavviso... cifra da pagare 16 euro... pago cn 20 euro e il corriere mi dice che non ha fondo cassa e quindi nn può darmi resto...
Davanti al mio sbigottimento mi risponde che avevo tutto il tempo x preparare la cifra giusta... peccato che nessuno mi abbia avvisato e che cmq pagavo con 20 euro a fronte di una spesa di 16 euro...
Ogni volta grossi problemi... serietà zero!
... Leggi di più

1/5

Maleducati con un servizio pessimo, mollano la roba all'ingresso del palazzo senza di preoccuparsi di consegnarlo direttamente al mittente. Se provi a chiamarli, non rispondono mai.

1/5

Servizio pessimo, le consegne le fanno dove pare a loro nn su indirizzo stabilito e in più quando comodo a loro... se potete consiglio Sda o poste italiane, seri nel servizio e veloci... altro che Bartolini...ora vediamo lunedì

1/5

Poca serietà servizio pessimo da evitare non consegnano e dicono che l' indirizzo è errato o inesistente succede 9 volte su 10. Vergogna.

1/5

Professionalità inesistente. Sono cinque giorni che hanno un materasso e tutto quello che sanno fare è tenerti chiuso in casa per ore per aspettare un corriere che non arriva mai.

1/5

Peccato che il mio pacco torna indietro
..senza preavviso mi hanno lasciato due scontrini nella buca della posta.

1/5

e dopo 5 minuti di attesa buttano giù!!!!!

Scrivi la tua recensione di Bartolini - Filiale di Genova Cornigliano

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Quartini Renato, 23
16161 Genova
UPS Access Point Via Celesia
UPS Access Point Via Celesia
Via Celesia, 45/R
16161 Genova
Punto DHL Genova Via Faliero Vezzani
Punto DHL Genova Via Faliero Vezzani
Via Faliero Vezzani, 5/A
16159 Genova
Punto DHL Genova Via Jori
Punto DHL Genova Via Jori
Via Germano Jori, 87 R
16151 Genova
Via Rivarolo, 57/R
16161 Genova
FedEx
FedEx
Via Tagliolini, 42/44
16152 Genova

Domande Frequenti

Dove si trova Bartolini - Filiale di Genova Cornigliano?

Bartolini - Filiale di Genova Cornigliano si trova in Via Fratelli di Coronata, 36/D - 16152 Genova (GE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Bartolini - Filiale di Genova Cornigliano?

  • Lunedì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Martedì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Mercoledì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Giovedì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Venerdì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Bartolini - Filiale di Genova Cornigliano?

Puoi contattare Bartolini - Filiale di Genova Cornigliano al numero di telefono 010 72201.
Per tutti gli altri contatti visita Bartolini - Filiale di Genova Cornigliano su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Bartolini - Filiale di Genova Cornigliano?

Bartolini - Filiale di Genova Cornigliano ha una valutazione di 1.7 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Bartolini - Filiale di Genova Cornigliano