Punto GLS di Chiavari - Carasco

Punto GLS di Chiavari

Corriere Espresso
Via Ponte Vecchio, 36
16043
010 740591
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: Dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
20 recensioni su Punto GLS di Chiavari
2/5

Non rispondono al telefono, corrieri gentili ma organizzazione pessima.

1/5

Pessimo a dir poco, zero stelle. È inutile mettere il numero di telefono, non ti chiamano e non passano da casa, ma dicono che non sei in casa.

1/5

Non ci sono zero stelle? Spedizione URGENTE con supplemento, ovviamente, e se chiami il numero verde ti dice che le aziende vengono servite prima, come no... La mia spedizione è in transito da 4 giorni.

1/5

Deludenti! Sto aspettando una consegna da Tim per cui è prevista la mia presenza con carta di identità e continuano a scrivere che non è stato possibile consegnare.

1/5

Corriere con atteggiamento supponente, fare arrogante e parole maleducate.

1/5

Disastrosi. Uffici di Carasco irraggiungibili. Volevo chiamare per un ritiro ma sono impossibili da contattare. Risponde un servizio automatico che non porta poi a nessuna conclusione.

1/5

Servizio pessimo, senza neanche suonare al citofono hanno lasciato un pacco con dentro degli sci da 500 euro praticamente sul marciapiede chiunque passasse avrebbe potuto prenderli, menomale che ero a casa e ogni tanto salivo a controllare, vergognosi.

1/5

Delusione, assolutamente da evitare....

1/5

Zero sotto ogni punto di vista. Purtroppo chi gestisce e chi consegna dovrebbe fare qualcos'altro.

1/5

Beh che dire, pago 50 euro per una spedizione celere dall'altra parte d'europa, materiale che mi serve per lavorare, consegna il giorno di lunedì, giorno in cui decido di prendere ferie per ricevere il fondamentale pacco, alle ore 18 scopro dal tracking code che ero assente da casa e che il tentativo di consegna sia fallito, nessuna chiamata ne mail, il corriere ha semplicemente deciso che non avrebbe lavorato e avrebbe lasciato andare il mio pacco in giacenza, 31 chiamate al centro 0 risposte, è una vergogna che GLS abbia dipendenti come voi, infangate il nome della compagnia e vi auguro vivamente che chiudano quel centro, così da forzarvi a diventare persone normali per cercare un nuovo lavoro, fate pena.... Leggi di più

1/5

Da lunedi aspetto! Oggi è venerdi ed è impossibile contattarli.

1/5

Lavoro indegno...... continuano a scrivere che il pacco è in comsegna, ed alla sera dicono che la consegna non è riuscita, senza, ovviamente motivazione. Ciò che attendo è in loro mani dal g 28 Ottobre ed oggi, 6 Novembre nin è ancora in mie mani. Vergogna! ed a Genova hanno costantemente il telefono staccato.

1/5

Come i precedenti che hanno scritto prima di me, confermo che e' impossibile telefonare cosi' come sapere realmente quando verra' consegnato il pacco che, per altro, e' presente in questa sede da almeno tre giorni.

1/5

A me è stato detto che il mio pacco è stato spedito il 13 ottobre 2020 e che ho firmato! Ribadisco che non ho firmato nulla, come fate a dire certe cose! Mi viene spontaneo pensare che non ci sia serietà o attnedibilità da parte vostra. rintracciate il mio pacco! Ho dato tutti i riferimenti giusti! Oppure cercate di interagire con floryday per un rimborso non posso stare sempre a chattare perchè devo lavorare!... Leggi di più

1/5

Il numero di telefono è inutile farlo tanto non risponde nessuno (2 chiamate restando piu di 10 min. In attesa...senza ricevere nessuna risposta). Avevo una consegna confermata e sono rimasto in casa tutto il giorno rimandando anche una partenza programmata... nessuno è venuto o ha telefonato...
Poi guardo sul sito e mi dice che ero assente??????
PESSIMO SERVIZIO.

1/5

Fanno veramente pena. Dovrebbero fallire. NON rispondono MAI, ripeto MAI al telefono. Dicono di avvisarti 30 minuti prima della consegna, ma non lo fanno. Concordi un giorno (e stai a casa dal lavoro) e non si presentano. Arrivano il giorno che vogliono loro, e non ti trovano in casa.
Suggerisco ad IKEA (merce dove ho comperato la merce (via web) di servirsi di altro corriere - Visto che loro (IKEA) vogliono essere precisi, lo facciano con altri. Stelle???? Meno 10.... Leggi di più

2/5

Pessimi. I corrieri sono gentili ma é impossibile comunicare. Il mio pacco é trattenuto dal corriere da 10 gg e non riesco a parlare con nessuno...

1/5

Devo fare un reclamo verso un vostro dipendente residente a Statale che si lamenta perché faccio degli ordini su internet e dice che non dobbiamo mettere l'indirizzo di casa (stiamo a Statale) ma di farla arrivare a qualcuno di Carasco perché lui non può sempre venire a consegnare a Statale. Ma per cosa viene pagato a fare se non vuole fare il suo lavoro?

1/5

Il pacco doveva arrivarmi ieri e ad oggi ancora non è arrivato, scrivono sul sito in transito, ma in transito è da ieri....e da Piacenza a Carasco non capisco quanto tempo ci possa occorrere....non avvisano, non rispondono al telefono e ho mandato due mail senza alcuna risposta.

1/5

Pessima organizzazione... ti scrivono che il pacco non è stato consegnato e poi arrivano il giorno dopo .... richiedo la riconsegna e si presentano senza avvisare (se vuoi essere chiamata il giorno prima il servizio è a pagamento!!!!). Chiamo il giorno dopo e il pacco è già stato rispedito al mittente!!! Ma come lavorano???

Scrivi la tua recensione di Punto GLS di Chiavari

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

UPS Access Point Via Divisione Coduri
UPS Access Point Via Divisione Coduri
Via Divisione Coduri, 61/63
16030 Cogorno
NEXIVE
NEXIVE
viale Costa dei Lando 1
16030 Cogorno
Punto DHL Chiavari Via dei Revello
Punto DHL Chiavari Via dei Revello
Via dei Revello, 25
16043 Chiavari
Via Dei Revello, 25
16043 Chiavari
UPS Access Point Via Jacopo Rocca
UPS Access Point Via Jacopo Rocca
Via Jacopo Rocca, 12
16043 Chiavari
Via Dei Revello, 25
16043 Chiavari

Domande Frequenti

Dove si trova Punto GLS di Chiavari?

Punto GLS di Chiavari si trova in Via Ponte Vecchio, 36 - 16043 Carasco (GE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Punto GLS di Chiavari?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Punto GLS di Chiavari?

Puoi contattare Punto GLS di Chiavari al numero di telefono 010 740591.
Per tutti gli altri contatti visita Punto GLS di Chiavari su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Punto GLS di Chiavari?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Punto GLS di Chiavari su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Punto GLS di Chiavari?

Punto GLS di Chiavari ha una valutazione di 1.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Punto GLS di Chiavari