Centro Gomme Cecchini S.r.l. - San Cesareo

Centro Gomme Cecchini S.r.l.

Pneumatici
Via Maremmana Terza, KM. 2.100
00030
06 9588964
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
11 recensioni su Centro Gomme Cecchini S.r.l.
4/5

E' il mio gommista di fiducia da quando, nel novembre 2009, cambiai 4 pneumatici Bridgestone alla mia C3 pagandoli solo 260 euro, compresa convergenza ed equilibratura! Ha prezzi concorrenziali rispetto alla capitale. Vado da lui e per fare convergenza e equilibratura, mi prende solo 20 euro contro un minimo di 30 nella capitale.

3/5

Purtroppo devo lamentare un cattivo servizio, così riassunto:
il giorno 25 sett alle ore 17,30 mi reco con la mia Mercedes CLA presso la vs. sede, in quanto la stessa segnalava una ruota bucata. Precisavo che poche ore prima, a Perugia, avevo già effettuato una bucatura alla stessa ruota, ma che era stata individuata la presenza di un secondo chiodo, che però, una volta eliminato, al momento non sembrava dare problemi (costo dell'intervento: euro 10, comprensivi di equilibratura con la sostituzione di due striscette piombate).
Il Vostro addetto (presuppongo figlio del titolare), verifica pertanto la presenza di un'altro piccolo buco (provocato dal secondo chiodo), che provvede a riparare. Alla fine del lavoro però riscontra che da tale riparazione esce ancora aria. Considerando che il buco era quasi impercettibile mi aspettavo che egli provvedesse a rifare il lavoro, evidentemente mal fatto, ma invece egli mi dice che tale riparazione può essere effettuata solo attraverso vulcanizzazione che però non può (o non vuole) fare. Mi propone di effettuare la riparazione con quei legacci di gomma, ma naturalmente mi rifiuto in quanto è noto che tale riparazione risulta ampiamente sconsigliata, anche in considerazione del tipo di autovettura. Lo stesso conclude il discorso commentando che tanto, prima della mattina successiva, l'aria non andrà via completamente!!
Costo dell'operazione: 16 euro (naturalmente senza ricevuta fiscale), ma la cosa più grave (che mi ha spinto a questo commento), è che su tale ruota non è stata nemmeno controllata l'equilibratura, e ciò mi ha costretto a fare più di 200 km con un'auto molto traballante; da qui si può immaginare il mio nervosismo.
Sono dispiaciuto di essere ricorso a questo commento, ma proprio con tale giovanotto abbiamo discusso che in tutte le attività bisogna sempre impegnarsi a dare la massima professionalità, in particolare per chi magnifica un'attività iniziata sin dall'anno 1914 !!.
... Leggi di più

1/5

Non ho mai visto così poca professionalità in una officina che dovrebbe preoccuparsi della sicurezza dei veicoli dei clienti. Dopo aver cambiato due gomme (su consiglio loro) e fatto la convergenza la macchina andava peggio di prima. Riportata da loro la risposta "educata" del gestore è stata che io non capivo un ca..o e non ero in grado di guidare. Portata da un altro gommista rilevava una scampanatura inadeguata e una convergenza mal fatta. Mi pare che oltre che le capacità tecniche manchi anche una buona dose di umiltà.... Leggi di più

2/5

Buon servizio, ma l'officina è spesso affollatissima e i prezzi sono eccessivi (oltre 18 euro a gomma per cambio pneumatici ed equilibratura!).

4/5

mahhh ....... io ho 3 auto, sono anni che mi servo da loro, anzi che loro servono me, e devo dire con la massima onestà che mi sono trovato sempre bene. Cortesia e professionalità da vendere.

1/5

Da chiusura...mi hanno restituito un cerchio della mia macchina rettificato pagando 70 euro da buttare..evitate questo gommista...

5/5

Porto sempre le mie macchine da Cecchini Gomme da molti anni. Qualità, Servizio, prezzo, sono le qualità che lo contraddistinguono da altri.

5/5

Affido a loro da anni ormai la sostituzione dei miei pneumatici di tutte le auto che ho avuto. Massima professionalitá e disponibilità e attenzione all'esigenze del cliente.

5/5

Ho portato la mia ducati per un cambio gomme completo . In quattro e quattr'otto sono stato servito ! Rapidi ben attrezzati e con ampia scelta di gomme ! Lo consiglio anche nel prezzo , un altro gommista mi chiedeva 60€ in più per le stesse gomme ! D'ora in avanti macchina e moto mi affido a loro ! Grazie .

5/5

Servizi ottimi e prezzi concorrenziali

1/5

Scarsa professionalità, zero etica e tanta arroganza.

Scrivi la tua recensione di Centro Gomme Cecchini S.r.l.

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Maremmana, KM. 2.100
00030 San Cesareo
Via Frascati, 74
00030 Colonna
Via Delle Ortensie, 2
00040 Rocca Priora
Viale Ungheria, 65
00039 Zagarolo
Piazza S. Maria, 31
00039 Zagarolo

Domande Frequenti

Dove si trova Centro Gomme Cecchini S.r.l.?

Centro Gomme Cecchini S.r.l. si trova in Via Maremmana Terza, KM. 2.100 - 00030 San Cesareo (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Centro Gomme Cecchini S.r.l.?

Puoi contattare Centro Gomme Cecchini S.r.l. al numero di telefono 06 9588964.
Per tutti gli altri contatti visita Centro Gomme Cecchini S.r.l. su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Centro Gomme Cecchini S.r.l.?

Centro Gomme Cecchini S.r.l. ha una valutazione di 3.3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Centro Gomme Cecchini S.r.l.