FC Security & System Srl - Roma

FC Security & System Srl

Ci piace rendere la vita facile ai nostri clienti e difficile ai malintenzionati
Via della Cellulosa, 25
00166
Roma (RM)
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Consulenza progettazione realizzazione e assistenza su sistemi di sicurezza, antifurto, controllo accessi, rilevazione incendio, videosorveglianza, automazione e domotica, networking wifi computing.

Prodotti e servizi:
antifurto allarme senza fili antintrusione controllo accessi antincendio rilevazione incendi
videosorveglianza tvcc telecamera dvr nvr ip
domotica automazione reti lan wan wifi
AVS Daitem Dias Ksenia GPS Top UTC fire & security
Bosch Samsung Arecont Axis Apice Duemmegi Prastel Egodom BFT TAU
15 recensioni su FC Security & System Srl
5/5

Hanno fatto nel mio appartamento un rinnovamento e integrazione di un impianto pre-esistente. Tecnologia avanzata e professionalità eccellente! Molto gentili e disponibili, oltre le attese, nel servizio post vendita. Bravissimi!

5/5

Fabio Cherubini è competente, serio e professionale.
Ha revisionato il mio impianto d’allarme, installato altre due periferiche e due telecamere.
Lavoro preciso e pulito, davvero affidabile.
Consigliatissimo!

5/5

Ho conosciuto Fabio Cherubini, senza affidarmi al passaparola di amici fidati che ti consigliano. Volevo un allarme di una particolare marca e ho trovato in rete la FC Security System. Già alla prima chiamata ho avuto sensazioni positive. E alla prova dei fatti, sono stato felicissimo di essermi lasciato guidare dal sesto senso: Fabio si è dimostrato un professionista eccezionale, di grandissima competenza, una competenza a 360 gradi super, capace di organizzarti la casa e proiettarla nel futuro (anche se la domotica è ormai un presente e io purtroppo mi sono dovuto limitare al solo impianto d'allarme). Sono stato un cliente fin troppo assillante, sempre a chiedere spiegazioni di ogni tipo e genere, cambiando spesso idea sul tipo di protezione che avrei voluto, e Fabio è stato con me di una pazienza infinita, pronto a spiegarmi ogni arcano dell’impianto, rendendo semplici anche le cose più difficili e per me misteriose. Di una cordialità e una cura, come ti immagini che venga riservata solo a clienti molto importanti, e invece la professionalità di Fabio si è rivelata anche in questo: perché ogni cliente è il più importante! Consiglio di avvalersi della Fc Security System a occhi chiusi!!! ... Leggi di più

5/5

Il Sig. Cherubini è un vero professionista. Fin dal sopralluogo si è distinto per la precisione, pazienza, e serietà.
Al giorno d'oggi è veramente difficile trovare tecnici onesti come lui. Le sue chiare spiegazioni ci hanno aiutato a scegliere il sistema d'allarme adatto al nostro appartamento con un vantaggiosissimo rapporto qualità/prezzo. Dall'ordine all'installazione tutto preciso e curato nei minimi particolari. Ci siamo fidati dei suoi consigli e siamo rimasti entusiasti e soddisfatti. Senza trascurare la sua assoluta disponibilità nel post-vendita.... Leggi di più

4/5

Premetto che ho iniziato la ricerca di una ditta nei sistemi antifurto che mi desse sicurezza di affidabilità con una buona dose di scetticismo. Fortuna ha voluto che, in seguito ad una mia scrupolosa ricerca, via internet, entrassi in contatto la ditta FC Security System Srl. Ho riscontrato che si tratta di una azienda che offre un servizio altamente qualificato e con grande esperienza nel settore della sicurezza. Il Sig. Fabio Cherubini ha dimostrato disponibilità e accessibilità, perfetta conoscenza della materia, accuratezza nella realizzazione dell’impianto, trasparenza nel proporre la migliore soluzione (conosce perfettamente le specifiche tecniche dei diversi impianti) che è stata anche conveniente economicamente, rispetto alle offerte ricevute da altre ditte. Suggerisco, quindi, a coloro che desiderano vivere in tranquillità, di contattare il Sig. Cherubini e farsi fare per un preventivo personalizzato, tanto è gratuito. PIERO DI SALVO... Leggi di più

5/5

Sono rimasto favorevolmente stupito dalla capacità di superare i problemi dovuti alle obiettive difficoltà di cablare un appartamento non predisposto. Un altro fatto positivo è stata la capacità di integrare il sistema anti intrusione con la LAN. L'intervento da remoto per cambiare alcuni settaggi mi hanno tranquillizzato sulla capacità di gestire eventuali necessità future.

5/5

Ditta molto seria e professionale per l'aspetto tecnico,commerciale e di rapporto con il cliente. Il responsabile Sig. Cherubini, ha compreso immediatamente la mia esigenza e mi ha proposto ed installato un sistema anti-intrusione affidabile, di elevate prestazioni ma facilmente utilizzabile, già predisposto per eventuali espansioni non solo di sicurezza ma anche "domotiche". Il tutto ottimizzando i costi a mio favore.
Paolo P.
... Leggi di più

5/5

Fabio Cherubini ha dimostrato un elevato livello di professionalità, competenza, puntualità e attenzione al cliente. Prezzo completamente trasparente e documentato.

Tempestivo nelle risposte, sempre disponibile anche oltre i "classici" orari di lavoro. Lo consiglio a tutti se ci tenete ad un lavoro, prodotti e assistenza di qualità.

5/5

Fabio è un grande, un raggio di sole in una ristrutturazione che dire drammatica è dire poco. Puntualità, supporto, disponibilità e grande professionalità..e anche tanta pazienza :) Se siete nel lazio è vi serve un allarme...andate tranquilli.

5/5

Consiglio assolutamente a chiunque ne abbia bisogno questa ditta per la elevata professionalità e competenza nel settore, il continuo aggiornamento e soprattutto, cosa fondamentale, la assoluta serietà, onestà e disponibilità di chi vi lavora.

Per esperienza mia personale e di diversi altri amici vi assicuro che non potrei consigliare una ditta più sicura in questo campo. Ora io e la mia famiglia ci sentiamo finalmente tranquilli.... Leggi di più

5/5

Bravi, veloci, professionali, gentili e disponibili.

5/5

Mi sono trovata benissimo, dalla fase di preventivo fino all'assistenza post-vendita (l'allarme e' stato installato oltre un anno fa). Il preventivo e' stato molto chiaro e il prezzo concorrenziale. Il signor Fabio sempre disponibile a dare le spiegazioni del caso e pronto a fornire assistenza da remoto ogni volta che si e' presentato un problema. Del tutto soddisfatta.

5/5

Professionalità , competenza e disponibilità. Non e' facile trovare imprese con queste caratteristiche.

5/5

Ottimo professionista, consigliato a tutti.

5/5

Fantastico! il massimo della competenza e della professionalità che si può avere in questo settore. Sempre pronto a dare spiegazioni tecniche ed a trovare la soluzione ottimale da adottare per raggiungere il massimo del risultato, concentrando l'investimento economico là dove è necessario e risparmiare dove è possibile.

Scrivi la tua recensione di FC Security & System Srl

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Casal Marmo, 690
00166 Roma
P. Zorini Omodei, 25
00100 Roma
V. Cornelia, 214/b
00166 Roma
Via Olmo Gentile, 16
00166 Roma
V. Tomassini, 14/a
00168 Roma
V. Tomassini, 14/A
00168 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova FC Security & System Srl?

FC Security & System Srl si trova in Via della Cellulosa, 25 - 00166 Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono FC Security & System Srl?

Puoi contattare FC Security & System Srl al numero di telefono 340 1670480.
Per tutti gli altri contatti visita FC Security & System Srl su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre FC Security & System Srl?

  • antifurto allarme senza fili antintrusione controllo accessi antincendio rilevazione incendi
  • videosorveglianza tvcc telecamera dvr nvr ip
  • domotica automazione reti lan wan wifi
  • AVS Daitem Dias Ksenia GPS Top UTC fire & security
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di FC Security & System Srl su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per FC Security & System Srl?

FC Security & System Srl ha una valutazione di 4.9 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per FC Security & System Srl