Nokia Instant Service Telecom Music Service Srl - Roma

Nokia Instant Service Telecom Music Service Srl

Via Di Decima, 25/A
00144
Roma (RM)
06 52200394
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
13 recensioni su Nokia Instant Service Telecom Music Service Srl
5/5

BRAVI mi hanno riparato il cellulare in 1 ora tutti gli altri centri mi avevano chiesto di lasciarlo almeno 5gg sono stati veloci e precisi li consiglio a tutti. Grazie Ragazzi continuate così!

5/5

Centro di assistenza assolutamente competente e professionale cortesi e onesti...ho portato il mio Iphone 6s per una riparazione che nessuno voleva farmi ...e sono stato servito e accontentato in 30 minuti ...il tempo di un caffè e una passeggiata ...cosa volere di più, consigliatissimi.

5/5

Hanno riparato il mio iphone 6 plus in due giorni ho speso meno di quanto mi avevano chiesto in due apple store che mi avevano dichiarato il prodotto non riparabile ma solo sostituibile con uno rigenerato. BRAVI CONTINUATE COSI RAGAZZI SIETE FORTI. Un bacione Roberta.

5/5

Ho portato il mio cellulare Samsung ini riparazione per il display rotto me lo hanno riparato in mezz'ora. Tutti mi avevano detto che ci sarebbero voluti almeno 5/6 giorni. Che dire, sono semplicemente fantastici, GRAZIE.

5/5

Esperienza fantastica, ho portato un Lumia 640 XL con alcuni problemi che non sono riuscito a risolvere ovunque abbia portato il mio telefono. Lo staff di TMS invece è stato cordiale, veloce e preparatissimo.
Lo consiglio a tutti e a mio avviso è il miglior centro di Roma (ne ho girati quattro).

1/5

Portato smartphone, dicono in 15 gg. sarebbe stato riparato, mi veniva riconsegnato dopo un mese, con un difetto peggiore di quello per cui lo avevo portato la prima volta, dopo un altro mese non me l'hanno ancora restituito, ben due mesi senza cellulare... che dire... pessimi.

5/5

Hanno riparato il mio prodotto in pochi minuti, mi hanno spiegato il problema da cosa era stato causato e trattato con gentilezza e umanità. Grazie

5/5

Mi sono rivolta a questo esercizio solo due giorni fa per far sostituire il vetro del mio smartphone e in tempi record e prezzi concorrenziali nonostante le festività oggi il mio telefono è tornato come nuovo!
Ho trovato delle persone che con competenza e cordialità hanno soddisfatto a pieno la mia necessità di riavere il telefono intatto in poco meno di mezz'ora senza preoccuparmi di fare backup e/o rimanere per molti giorni senza telefono. Non parliamo poi della applicazione del super vetrino oscurante di ultima generazione che protegge il nuovo schermo.. davvero una chicca che li contraddistingue! Consiglio vivamente questo esercizio.. è una grande garanzia in tutti i sensi!!
... Leggi di più

5/5

Bravi...mi hanno riparato un sony in due ore, il telefono non mi caricava, riparato. Pagato 40 euro sono stati veramente professionali e veloci. Continuate così.

5/5

Ho portato il mio cellulare sony e me lo hanno sostituito con uno nuovo. Che dire, impeccabili. Grazie.

5/5

Veloci e professionali. Mi hanno riparato il mio cellulare in 15 minuti.

1/5

Ho portato il mio ipad apple per sostituzione schermo rotto, ora funzione peggio di prima perchè non funziona piu' il tasto centrale e non sono voluti intervenire di nuovo, insinuando che fosse di nuovo caduto a me... scortesi e maleducati. Non mi vedranno mai più.

2/5

Assolutamente negativa : professionalità discutibile, arroganti, scortesi, non disponibili ed anche poco corretti !

Scrivi la tua recensione di Nokia Instant Service Telecom Music Service Srl

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Mar Della Cina, 183
00144 Roma
Via Paoli Padre Angelo, 74
00144 Roma
Via Castelfranco Di Sotto, 22
00148 Roma
Via Del Giordano, 34
00144 Roma
Via Del Fosso Della Magliana, 13
00148 Roma
Via Maestrini Carmelo, 263
00128 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova Nokia Instant Service Telecom Music Service Srl?

Nokia Instant Service Telecom Music Service Srl si trova in Via Di Decima, 25/A - 00144 Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono le recensioni per Nokia Instant Service Telecom Music Service Srl?

Nokia Instant Service Telecom Music Service Srl ha una valutazione di 4.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Nokia Instant Service Telecom Music Service Srl