GPS - Globe Postal Service - Roma

GPS - Globe Postal Service

Via di San Claudio
00187
Roma (RM)
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
GPS - Globe Postal Service è una compagnia privata italiana, specializzata nella spedizione di cartoline turistiche. In Italia è presente con una vasta rete di partner nelle tabaccherie, edicole, camping e strutture ricettive delle principali località turistiche dell Stivale. Opera in maniera capillare su tutto il territorio nazionale e internazionale attraverso importanti accordi con enti enti postali aderenti all'UPU. Per utilizzare il servizio di GPS - Globe Postal Service è sufficiente acquistare una vignetta adesiva GPS, applicarla sulla cartolina ed imbucare quest'ultima in una qualsiasi cassetta postale appartenente circuito GPS, contraddistinte dal colore nero con logo giallo.

Prodotti e servizi:
Vignette personalizzate abili solo ad essere apposte sulle cartoline turistiche.
SOS Cartolina: servizio gratuito che consente di rispedire tramite web eventuali cartoline non giunte a destinazione.
Video in a postcard: permette di inviare con la cartolina un video di 30'', visualizzato esclusivamente dal destinatario su PC o Smartphone.
17 recensioni su GPS - Globe Postal Service
5/5

Ho utilizzato il servizio in vacanza con mia figlia in Abruzzo per mandarlo alla mamma. Inutile dire quanto sia rimasta colpita dal video che le abbiamo mandato. Mia figlia si è anche divertita nei giorni dopo la spedizione a controllare il viaggio che faceva la cartolina. Tempi rispettati ed effetto sorpresa raggiunto. Consiglio.

5/5

Ho ricevuto la cartolina da alcuni miei studenti qualche giorno fa e devo ammettere che la cosa mi ha divertito molto. Ho fatto lo scan al QR code e ho visto un video in cui tutta la classe mi salutava dopo la laurea. Ho poi seguito i loro profili social e mi diverte molto come servizio. Consiglio.

5/5

Ho spedito già 3 cartoline con Globe Postal Service: due da Roma e una da Firenze. Tutte e 3 recapitate prima dei tempi previsti. Mi è piaciuto tantissimo il fatto di poter tracciare la cartolina, cosa che non avevo mai visto prima e non credo facciano altri enti. La possibilità di poter allegare il video è assolutamente innovativa e molto divertente, la persona a cui l'ho mandata chiaramente non se lo aspettava ed è rimasta piacevolmente sorpresa, credo che al prossimo viaggio lo farà anche lei. Grazie!... Leggi di più

5/5

Hi everyone! I study in Milan and I used GPS service to send postcards to my grandma because she always loves them. I miss her a lot and writing to her makes me feel very close.
The service is great, my postcards always arrive in time. Thank you GPS. I love you!

5/5

I've used the GPS service a few times and I was completely satisfied with what they offered. It's up-to-date with technologic times we are living in and it's a great alternative to the traditional postcards. It's also fun for who receives it. Extremely easy to use. Highly recommended!

5/5

In genere non spedisco cartoline, ma le ho ricevute spesso dai miei genitori e da un amico all’estero e mi ha sempre fatto piacere. Non sono tipo da cercare francobollo, cartolina e altro in giro, però la comodità con GPS è stata che ho trovato nello stesso negozio al porto di Olbia cartolina, sticker e cassetta. Comodissimo, tempi di consegna nella media e customer care affidabile.

5/5

Avevo dei dubbi perchè dopo aver imbucato le cartoline mi è capitato di leggere recensioni negative, ma dopo 8 gg sono arrivate!! E non sono neanche dovuto uscire dal campeggio per spedirle!
Ottimo servizio.

5/5

Ottimo servizio: molto interessante e l'assistenza molto competente. Lo riutilizzerò

Immagine utente
1/5

Pessima esperienza! dopo due mesi la cartolina risulta sempre mai essere stata ritirata dalla loro cassetta.

1/5

Sono rimasto molto deluso, oltre che non funziona non è possibile parlare con nessuno, è passata più di una settimana ed ancora non è arrivata la lettera, il bello è che non si riesce a trovare.

5/5

Ho avuto modo di 'sperimentare' il servizio offerto dalla Globe Postal Service e ne sono rimasta piacevolmente stupita. Quando sono venuta a conoscenza di GPS ero un pò titubante sia sull'efficacia del servizio sia sul costo. Mi sono ricreduta: il prezzo leggermente più elevato delle vignette adesive rispetto ai francobolli standard è giustificato da un risultato più che soddisfacente: cartolina recapitata in poco tempo e servizio clienti sempre a disposizione. ... Leggi di più

5/5

Conosco e anche bene questa azienda e il loro servizio! Volete conoscere le mie opinioni su Globe Postal Service? Beh, posso dire di essermi trovato bene nella spedizione delle cartoline, sempre arrivate a destinazione più o meno nei tempi stabiliti. Trovo fantastico il fatto di avere tutto lì a disposizione: la cartolina, la vignetta adesiva e la cassetta per imbucare: quando stai in vacanza non ti va proprio di sbatterti a cercare o la cartolina o il francobollo o la buca: un sacco di volte mi era capitato addirittura di portare le cartoline a mano. Invece, grazie a Globe Postal Service posso inviarle direttamente e in pochissimo tempo! :D... Leggi di più

5/5

Ho spedito la mia prima cartolina con GPS poche settimane fa da Roma. Devo essere sincera, non conoscevo il servizio, ma le mie opinioni su Globe Postal Service sono assolutamente positive: sono rimasta davvero soddisfatta dalla velocità e funzionalità dell'invio e del recapito della cartolina a destinazione! Grazie! :)

1/5

Cartoline spedite un paio di mesi dalla Romagna al Veneto, consegnate in parte ieri ed in parte un mese fa. Tracciabilità inesistente. "Francobollo" pagato 1,30 euro coperto con adesivo bianco e cartoline riaffrancate da poste italiane per importo quasi dimezzato... ma stiamo scherzando? È legale?

1/5

Non vale nemmeno una stella.
Pessimo servizio. Cartolina spedita dalla Sardegna al Veneto mai arrivata. Tracciabilità inesistente. Vergogna.

1/5

Dopo 30 giorni ancora nessuna tracciabilità! Contatti inesistenti. Sarà una truffa?!

1/5

Pessimo servizio. Il costumer care non risponde, anzi mi dice che il numero effettuato non è disponibile. Cartoline messe nell'apposita cassetta il giorno 14 agosto. Ad oggi 08 settembre non arrivate. Impossibile tracciare il movimento delle stesse. Inviate già 3 mail di reclamo ma nessuna risposta!

Scrivi la tua recensione di GPS - Globe Postal Service

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Di S. Stefano Del Cacco, 11
00186 Roma
Rome Cargo City 2° Piano Ing. 3
00050 Roma
V. Del Gesã¹, 91
00186 Roma
V. Del Gesã¹, 91
00186 Roma
Largo Arenula, 34
00186 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova GPS - Globe Postal Service?

GPS - Globe Postal Service si trova in Via di San Claudio - 00187 Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono GPS - Globe Postal Service?

Puoi contattare GPS - Globe Postal Service al numero di telefono 393 9422443.
Per tutti gli altri contatti visita GPS - Globe Postal Service su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GPS - Globe Postal Service?

  • Vignette personalizzate abili solo ad essere apposte sulle cartoline turistiche.
  • SOS Cartolina: servizio gratuito che consente di rispedire tramite web eventuali cartoline non giunte a destinazione.
  • Video in a postcard: permette di inviare con la cartolina un video di 30'', visualizzato esclusivamente dal destinatario su PC o Smartphone.
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GPS - Globe Postal Service su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GPS - Globe Postal Service?

GPS - Globe Postal Service ha una valutazione di 3.6 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GPS - Globe Postal Service