GLS Sede di Castel di Leva - Roma

GLS Sede di Castel di Leva

Corriere Espresso
Via Ardeatina, 2479
00134
Roma (RM)
06 715391
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
06 71304190
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
16 recensioni su GLS Sede di Castel di Leva
1/5

Purtroppo fare consegne non è per tutti, c'è da capirli devi fare tutte quelle cose "da corrieri" e poi pure lo sbatti di andare a consegnare, ma perché fare tutto questo quando puoi intascare i soldi e costringere il cliente a ritirarsi i pacchi da soli?
Vediamola così, quando vado a farmi la consegna da solo sono sicuro che la consegna la fa un corriere più competente di loro.... Leggi di più

1/5

Il pacco con contenuto deperibile risulta fermo da 24 ore nel deposito di Via Ardeatina. Ad ogni chiamata telefonica per avere notizie, dopo lunghissime attese, non si è avuta risposta. A cosa serve il vostro recapito telefonico? Non proporrei a nessuno il vostro servizio!

1/5

Che schifezza, stesse cose di tutti gli altri che hanno recensito questo schifo di corriere. Dovrebbero chiudere, non capisco perché la sede madre non prenda provvedimenti.

1/5

Io credo che un esperienza così negativa con la GLS Ardeatina non l’ho avuta con nessun altro corriere: impossibilità di mettersi in contatto per telefono, non indicano una fascia oraria (almeno mattina o pomeriggio), ti costringono a rimanere a casa per tutta la giornata e poi per “problemi di linea” ti scrivono sul sito che la spedizione sarà riprogrammata. Attenzione al cliente zero ma la cosa peggiore in assoluto è che NON FREGA NIENTE A NESSUNO, tanto le aziende continuano a fare contratti con loro. Io ho pregato più volte che le spedizioni di acquisti on line fossero effettuate con altri spedizionieri, purtroppo invano.... Leggi di più

1/5

Un'azienda così poco seria difficilmente l'ho incontrata. Mandano email e messaggi che la consegna avverrà nella giornata odierna, dopo aver atteso un intera giornata alla fine non consegnano. Più volte ho avuto questo problema con questa società. È una vergogna, ti obbligano a rimanere in casa per un giorno intero e poi... vi voglio solo ricordare che non lavorate solo voi, la gente non può stare a vostra disposizione.... Leggi di più

1/5

Il mio indrizzo di casa è per loro "Indirizzo errato" quando invece è giustissimo (basta cercare su google eh). Nessuno risponde al telefono, dopo mezz'ora ho attaccato. Tra l'altro pacco per il quale avevo pagato in piú per avere la spedizione rapida con consegna certificata, che ora invece arriverá in ritardo di chissá quanti giorni.

1/5

Esperienza pessima un corriere nella consegna di un plico in zona cecchignola, città militare il giorno 30 marzo 2021, manifestava sofferenza, pessima professionalità, nella consegna di un pacco, che consegna in uno stato pessimo, (scatola rotta, il contenuto interno lesionato). Non essendo presente in casa, mi telefona e mi obblica a far lasciare il plico a un conoscente che ha accettato con insofferenza.
Sarebbe necessario indottrinare al meglio questi corrieri, affinché non creino disservizi.
... Leggi di più

1/5

Che dire! Dichiarano di avere consegnato il pacco il 26 agosto alle 13.05 con tanto di “sigla” a forma di ricevuta mentre il pacco non è mai arrivato e a differenza di altri 3 spediti un paio di settimane prima e ricevuti non è mai stata richiesta nessun tipo di “firma per ricevuta”.
La cosa mi suona molto strana...

1/5

Impossibili da contattare, al mio fornitore dicono di essere passati ma non e' assolutamente vero. Pessima azienda o comunque amministrazione.

1/5

Servizio clienti inesistente.
Mi è arrivata oggi la notifica che la consegna del mio pacco è stata rimandata perchè il corriere ha dichiarato che non c'era nessuno nell'abitazione, quando invece io ero a casa e non mi ha citofonato nessuno (e il citofono funziona benissimo dato che era passato un altro corriere poco prima). Ho fatto 41 e ripeto 41 chiamate al numero indicato con zero risposta. Risulta sempre occupato e quelle 3 volte che sono riuscita a prendere la linea sono stata in attesa piu di 20 minuti ogni chiamata senza alcuna risposta da parte di un operatore.
Ma stiamo scherzando? Non si lavora così, anzi dato che non avete mai risposto presumo che non state proprio lavorando altrimenti non si spiega il mancato servizio.
... Leggi di più

2/5

Le mie due stelle alzano la media, mi rendo conto. Ma siamo onesti, qualche pacco ogni tanto arriva. Certamente non a ridosso di festività. Il guaio non è il ritardo costante ma l mancanza di comunicazione, la scarsa cura per la merce. Dovrebbero consegnare solo blocchi di cemento. Tutto il resto col gls è a rischio...

1/5

Telefono sempre occupato , nessuno ti ascolta , merce rimandata al mittente dopo 4 giorni di giacenza senza giustificato motivo , pessimi e innaffidabili!

1/5

Non siete stati capaci di gestire il mio ordine e da come leggo, anche tantissimi altri. Non siete riusciti a consegnare ad un semplice indirizzo in città, non avete chiamato nè aggiornato il tracking del mio pacco. Per non parlare delle infinite mail che vi ho mandato a cui nessuno mi ha risposto.
Passano 10 giorni in cui non ho notizie del mio pacco, e per fortuna trovo il numero di una sede GLS a Roma e la chiamo. L'operatore, pure scocciato e antipatico, mi dice che il mio pacco è in giacenza già da tempo. Nessuno mi aveva mai risposto o avvisato!... Leggi di più

1/5

A parte aver speso una fortuna tentando invano di parlare con qualche operatore ma sorvoliamo, mettendo che avendo anche pagato per la spedizione espressa di 24/48 ore ti arriva il pacco in ritardo, vedendo come era disposto il mio pacco un TV con una mega scritta "top fragile" in bilico tra i pacchi e tirata giù come se fosse carne da macello, il risultato?
TV pagata molti soldi TOLTAMENTE DISTRUTTA, davvero sono senza parole per l'inesistente professionalità del personale della sede di Castel di Leva, vergognosi!... Leggi di più

1/5

Il mio pacco risulta non consegnato per indirizzo errato, ma l'indirizzo è lo stesso su cui Amazon mi consegna da 10 anni! Non si riesce a parlare con nessuno di GLS.

1/5

Non si riesce a parlare con nessuno....solo un disco
Sul sito c'è scritto che avete consegnato il mio pacco con la firma di un portiere che non è il mio.
Come si possono avere informazioni e parlare con una persona?

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Castel di Leva

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Degli Agrostemmi
00040 Roma
V. Degli Agrostemmi, 172
00134 Roma
Via Degli Agrostemmi
00134 Roma
Via di Cancelliera, 45
00040 Roma
Via Laurentina, 1840
00143 Roma
Via Di S. Felicola, 149
00134 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Castel di Leva?

GLS Sede di Castel di Leva si trova in Via Ardeatina, 2479 - 00134 Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Castel di Leva?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Castel di Leva?

Puoi contattare GLS Sede di Castel di Leva al numero di telefono 06 715391.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Castel di Leva su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Castel di Leva?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Castel di Leva su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Castel di Leva?

GLS Sede di Castel di Leva ha una valutazione di 1.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Castel di Leva