Studio Radiologico Monte Mario Di Lella Dr. Vincenzo Studio Radiologico - Roma

Studio Radiologico Monte Mario Di Lella Dr. Vincenzo Studio Radiologico

Via Trionfale, 6917
00135
Roma (RM)
06 3052310
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
4 recensioni su Studio Radiologico Monte Mario Di Lella Dr. Vincenzo Studio Radiologico
1/5

Buona sera, volevo portare a conoscenza della brutta esperienza che ho vissuto il giorno 23 Settembre c.a. nello Studio Radiologico Monte Mario: alle ore 16.40 avevo appuntamento per una ecografia alla caviglia destra a nome di mia figlia, mi sono presentata all' accettazione dello studio Radiologico in orario ma prima di me c' erano in fila 6 persone ed allo sportello ad effettuare l' accettazione dei pazienti una sola operatrice. Tutto questo ha comportato un ritardo nell' appuntamento previsto per l' esame per cui il pagamento della prestazione e' stato effettuato passate le ore 17.00. Io e mia filgia siamo rimaste in attesa di effettuare l' esame fino alle 18.30 dopo due ore dall' appuntamento. Nessuno mi ha detto il perche' di questo ritardo e solo quando la Dott.ssa Fiorentino ci ha chiamate per effettuare l' esame (ormai ultime all' interno dello Studio) ci ha informate che la procedura era questa: il momento in cui si ritarda nell' appuntamento, automaticamente si diventa ultimi, questa e' la regola. Credo che tutto questo sia da incivili, non e' stato un mio ritardo ma causa di carenza di personale nello Studio, non e' assolutamente corretto far aspettare due ore delle persone per un problema non imputabile ad esse. Non verro' mai piu' nel Vostro Studio forse questo puo' anche non interessarVi ma certo non e' una buona pubblicita'. ... Leggi di più

1/5

Vergognatevi!!!!! ieri sono venute delle persone da voi per una rx, persona malata di tumore e non deambulante. Appuntamento alle 17. 20, loro si sono presentati alle 17. 30 (è normale che una persona malata di tumore arrivi con 10 minuti di ritardo!!!!!) e non le avete fatto fare la lastra perchè era in ritardo e avevate già spento la macchina!!!!!!!! Sapendo che la persona era malata di tumore avete risposto che non ci potevate fare niente!!! ovviamente la gente va a fare le lastre nelle cliniche private pagando tantissimo perchè negli ospedali c'è una lunga lista d'attesa e chi è malato di tumore non se lo può permettere di aspettare.
E invece ora anche nelle cliniche private si viene rifiutati? Inoltre alla richiesta di una sedia a rotelle per aiutare la malata a scendere dalla macchina e portarla in sala d'attesa avete risposto che non avete sedie a rotelle? Ma scherziamo? Ma che siete una clinica? Ma siete medici?
Senza contare tutti i fastidi per chi li accompagna che si deve prendere permessi ferie e farsi ore di traffico per poi tornare a casa a mani vuote!
... Leggi di più

5/5

Anche io ringrazio per la grande professionalità. Sono soddisfatta dai vostri servizi.
Grazie di cuore!
Ionica I.

5/5

Vorrei ringraziare il centro e Stefano in particolar modo e le sue collaborazioni, per la disponibilita', cortesia, accoglienza e puntualita'..Ho un bambino disabile ed e' capitato di vere esigenze di radiografie urgenti e ben fatte e noi le abbiamo avute. Mi dispiace per la signora ma non e' un caso che puo' penalizzare una struttura...vorrei sapere cosa ha fatto la signora difronte alle liste di attesa ospedaliere!!!!... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Studio Radiologico Monte Mario Di Lella Dr. Vincenzo Studio Radiologico

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Piazza Della Balduina, 5
00136 Roma
Piazza Della Balduina, 5
00136 Roma
Via Romagnoli Mario, 12
00136 Roma
Via Romagnoli Mario, 12
00136 Roma
Via Dei Prati Della Farnesina, 67
00194 Roma
Viale Giuseppe Mazzini, 146
00195 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova Studio Radiologico Monte Mario Di Lella Dr. Vincenzo Studio Radiologico?

Studio Radiologico Monte Mario Di Lella Dr. Vincenzo Studio Radiologico si trova in Via Trionfale, 6917 - 00135 Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Studio Radiologico Monte Mario Di Lella Dr. Vincenzo Studio Radiologico?

Puoi contattare Studio Radiologico Monte Mario Di Lella Dr. Vincenzo Studio Radiologico al numero di telefono 06 3052310.

Quali sono le recensioni per Studio Radiologico Monte Mario Di Lella Dr. Vincenzo Studio Radiologico?

Studio Radiologico Monte Mario Di Lella Dr. Vincenzo Studio Radiologico ha una valutazione di 3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Studio Radiologico Monte Mario Di Lella Dr. Vincenzo Studio Radiologico