Cervigni Prof. Mauro - Roma

Cervigni Prof. Mauro

Viale Glorioso, 13
00153
Roma (RM)
06 5833127
06 58343637
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
8 recensioni su Cervigni Prof. Mauro
4/5

il Prof. Mauro CERVIGNI è il migliore nel suo campo lo stimo moltissimo anche dal punto di vista umano e gli sono grata perché mi ha fatto rivivere dopo un'odissea di 11 anni senza diagnosi e senza cure...solo dolore!

5/5

Ho girato l'Italia per vent'anni in cerca di una diagnosi e di una cura e finalmente oggi posso dire di essere guarita grazie al Prof Cervigni che mi ha sottoposta ad un intervento chirurgico delicato sull'urera durato molte ore. Oggi riesco ad urinare spontaneamente senza più il catetere e di non perdo più la pipì. Sono una persona libera di poter andare al cinema o fare una semplice passeggiata. Ho conosciuto tante persone che come me, prima di approdare al professore avevano consultato un sacco di altri medici e di luminari, ed erano state sottoposte ad interventi e cure inutili. Anche loro erano grate e riconoscenti per i risultati ottenuti. Ho scoperto poi che il professore è una autorità mondiale per le problematiche urologiche femminili. Scrivo questa recensione per aiutare altre persone a non perdere tempo come ho fatto io e rivolgersi direttamente a lui.... Leggi di più

1/5

Sono arrivata al prof. Cervigni dopo essere stata visitata da diversi specialisti, senza migliorare il mio fastidioso sintomo; infatti, nonostante il prof abbia già alla prima visita garantito sicura guarigione, non è stato così! Ma non è questo l'aspetto per cui scrivo la recensione, quanto piuttosto sottolineare il fatto che il Professore ha continuato a sottopormi ad indagini diagnostiche tutte rigorosamente a pagamento senza alcun risultato, continuando a millantare la sicura guarigione! Aggiungo che le visite si svolgevano al cospetto della sua Assistente, che continuava a rispondere alle telefonate delle pazienti e all'occorrenza, gli passava direttamente il telefono. Tutto ciò mentre il Professore mi visitava o mi sottoponeva ad indagine. Statene alla larga!... Leggi di più

5/5

Sono arrivata nel suo studio disperata, avevo già fatto una trentina di ricoveri nelle varie città italiane, senza uno straccio di diagnosi, solo ipotesi.

Io gli dato fiducia, ho capito che era un uomo umano ed in gamba dal punto di vista professionale. Sono affetta da cistite, ma grazie al Dottor Cervigni ora conduco una vita normale.

5/5

Da qualche anno sono portatrice di neovescica con sistematica ritensione urinaria superiore a 350 ml e ricorrenti infezioni resistenti a terapia antibatterica.
Ero pertanto costretta a sottopormi a 3 cateterismi al giorno.
Su proposta del prof. Cervigni, mi sono sottoposta presso la clinica Paideia, ad un intervento di uretromia ed incisione del collo vescicale con il quale, e con eutusiasmo, posso affermare di avere finalmente risolto il problema. Infatti la ritensione si è drasticamente ridotta a meno di 10 ml e quello che è più importante, senza nessun problema di incontinenza. Grazie professore per la consueta dedizione ed attenzione nel risolvere i miei problemi.... Leggi di più

5/5

Grazie Professore, mi ha ridato sollievo!! è stato molto disponibile e competente!

5/5

Il prof. Cervigni è un'autorità indiscutibile nella urologia giecologica. Ha anche una grande umanità e una grande attenzione al paziente unita ad una professionalità e serietà rare. Anche per me è stato un'ancora di salvezza.

5/5

Il prof mi ha curata bene, mi ha ridato la vita, io lo stimo molto per le sue capacità professionali ed umane.

Scrivi la tua recensione di Cervigni Prof. Mauro

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Viale Glorioso, 13
00153 Roma
Viale Di Trastevere, 82
00153 Roma
Viale Di Trastevere, 82
00153 Roma
Viale Di Trastevere, 141
00153 Roma
Viale Di Trastevere, 108/A
00153 Roma
Piazza Di S. Cosimato, 36
00153 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova Cervigni Prof. Mauro?

Cervigni Prof. Mauro si trova in Viale Glorioso, 13 - 00153 Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Cervigni Prof. Mauro?

Puoi contattare Cervigni Prof. Mauro al numero di telefono 06 5833127.
Per tutti gli altri contatti visita Cervigni Prof. Mauro su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Cervigni Prof. Mauro?

Cervigni Prof. Mauro ha una valutazione di 4.4 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Cervigni Prof. Mauro