Doc Pellet Gruppo: CA.OX Srl - Roma

Doc Pellet Gruppo: CA.OX Srl

Vendita al dettaglio e all'ingrosso di Pellet per riscaldamento
Circonvallazione Clodia, 163
00195
Roma (RM)
06 92935565
06 92942728
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Vendita all'ingrosso ed al dettaglio di Pellet di legno per riscaldamento.
Doc Pellet, da la possibilità di effettuare acquisti di Pellet prestagionali a prezzi molto convenienti, offrendo inoltre ai propri clienti ulteriori servizi esclusivi:
- Consegna gratuita offerta su alcuni Gda (Gruppi d'acquisto).
- Deposito gratuito a disposizione di tutti i clienti che hanno effettuato acquisti in quantità, ma che non dispongono di spazi sufficienti.
- Consegna con automezzi leggeri e pesanti con Gru idraulica per consegne da 1 a 24 bancali, disponibile su per tutta Italia (Isole comprese).


Prodotti e servizi:
Pellet di Abete Ameco Premium
Pellet di Abete Schweighofer
22 recensioni su Doc Pellet Gruppo: CA.OX Srl
1/5

A tutti i truffati come me, è stato aperto gruppo WhatsApp “Causa con Avv. Nicolosi”. Il gruppo intraprende causa civile e penale con l’Avvocato Flavio Nicolosi contro Docpellet . Chiunque può aderire al gruppo anche da altre regioni. Sono stabiliti criteri giusti per la quantificazione delle spese legali che rimarranno fisse fin d’ora per tutta la durata dei processi. Contattateci subito, più siamo e meno spendiamo.... Leggi di più

1/5

Anche io ho ordinato 2 bancali di pellet il 3 settembre pagati in anticipo con bonifico bancario consegna secondo conttatto 60 gg non ho più avuto notizie. Numerosi sono stati i tentativi di contatto ma tutti senza risposte concrete almeno fino a che rispondevano poi hanno chiuso telefoni adducendo scuse non vere. Non c'è stato nessun blocco del pellet dal nord per maltempo e il server di aruba non è andato a fuoco. La conclusione è che siamo incappati in un maxi truffa o peggio in mano a degli sprovveduti.... Leggi di più

1/5

Ho ordinato e pagato con bonifico n. 3 bancali di pellet. Inviato lettera racc. a.R. di recesso, nessuno risponde.
Adesso ho dato mandato al legale. Successivo passo denuncia alla g. di finanza tributaria e , alla fine Striscia la notizia.
Il responsabile M. V. si è sempre fatto negare al tel.
SIAMO STATI TUTTI TRUFFATI!!!
Forse dovremmo unirci per promuovere azioni di recupero somme anche con Ass. Consumatori.
Qualcuno ha effettuato visura società e verifica presso la banca UNICREDIT?


... Leggi di più

1/5

Anche io ho acquistato tre bancali pagati in anticipo presso un centro vendita Doc pellet, consegna prevista per i primi di novembre, non avendo nessuna comunicazione ho contattato il punto vendita a Roma CA OX srl per ben due volte e in tutte e due le occasioni mi hanno detto che a causa del maltempo ci sarebbero stati dei ritardi. Oggi ho ricevuto una mail dall’avvocato del punto vendita in cui ho fatto l’ordine nella quale si specifica che il suo assistito declina ogni responsabilitá sulle mancate consegne di pellet e che per avere un eventuale rimborso come previsto dal contratto occorre fare una raccomandata alla CA OX srl.
... Leggi di più

2/5

Anche io ho ordinato 2 bancali di Pellet a fine Agosto 2018. Consegna prevista per il 13 Novembre, ancora nulla anche qui al punto vendita di Tor San Lorenzo ARDEA, presso il mobilificio ZANNORI.
Spero tanto che quanto è stato detto dal Signor. Maurizio T. Corrisponda a verità e che le verifiche "Rassicuranti" che sono state fatte con la con GdF siano reali. Saluti Domenico I.

3/5

Credo che quantomeno rispondere alle telefonate senza addurre la scusa dell'intenso traffico sia doveroso. E sarebbe anche opportuno istruire gli operatori di quanto sta succedendo, in modo che possano tranquillizzare gli acquirenti.
Rimango ancora fiduciosa che tutto si risolverà nel migliore dei modi, ma anche le difficoltà vanno gestite.
Ho inviato bonifico il 2 settembre, assicuravano consegna entro 60 gg. Ad oggi, 15 novembre, nulla.... Leggi di più

1/5

Buongiorno anche io non ho ricevuto il mio ordine, ho chiamato la sede, ho mandato la raccomandata ma è tornata indietro.

1/5

Salve io vorrei unirmi al gruppo di denuncia... vorrei avere il contatto di qualcuno che ha preso un avvocato per tutti. la mia mail è myla_my@libero.it
Grazie infinite, aspetto vostre notizie al più presto.

1/5

Ho pagato anticipatamente per un bancale e non ho ricevuto il pellet non fidate di questa azienda ora faccio la raccomandata per ricevere il rimborso...Marina

1/5

Anch'io truffato 1 pellet pagato il 18 settembre.
A oggi nulla. Tutto ciò è assurdo spero la guardia di finanza li prenda al piu' presto e gli faccia pagare tutto.
E che la giustizia Italiana gli dovrebbe dare l'ergastolo come esempio cosi nessuno ci prova con queste truffe.

1/5

Se non è truffa poco ci manca, oggi ho ricevuto mail dal mio rivenditore che ha fatto esposto ai carabinieri! Ho ordinato e pagato immediatamente 2 bancali che dovevano essere consegnati ad inizio novembre! Ho paura che non ci sia speranza.

Immagine utente
1/5

Sono spariti nel nulla, dal 14 novembre hanno messo la segreteria, 11 pedane di pellet pagati a settembre ancora neanche l'ombra, facciamo denuncia.

2/5

Anche io ho ordinato 3 bancali di Pellet a fine Agosto 2018. Consegna prevista per il 13 Novembre, ancora nulla. Comunque ho chiamato il Punto Vendita di Fiumicino dove ho acquistato il pellet, che pare abbia fatto verifiche "rassicuranti" anche con GdF: sembrerebbe che il Pellet, dopo i vari ritardi, sia effettivamente presente presso i loro magazzini ed abbiano cominciato a consegnare: non sembrerebbe essere una truffa. Unica incognita è il tempo necessario a smaltire tutte le richieste.
Saluti
... Leggi di più

1/5

Attenzione a questa informazione sul presunto "incendio del server Aruba ad Arezzo" data per messaggio sul sito e per telefono da CA. OX srl (Doc Pellet) ho parlato con Aruba il 16/11/2018 alle ore 12,58 e ho chiesto chiarimenti sull'affermazione di doc pellet, sul presunto incendio del server aruba ad Arezzo, la loro risposta è: non è vero assolutamente che il loro server di Arezzo sia andato a fuoco. Dopo questo chiarimento, che si può verificare sul sito di aruba, ognuno può trarre le dovute conclusioni personali.

Arnaldo d. B. che ha acquistato 2 bancali il 29 agosto 2018 ... purtroppo.
... Leggi di più

1/5

Ho acquistato n. 2 bancali di pellet, che per il momento non ho ricevuto ancora, mi avevano detto fino a 15 giorni fa che la consegna avveniva nella prima settimana di novembre. Chiamando per avere informazioni, gli operatori non mi hanno saputo dire nulla. Ho provveduto a fare un sollecito per email all'amministrazione qualche giorno fa ma per il momento non ho ricevuto una risposta. Molto deluso del trattamento ricevuto, un'azienda serie non di comporta così.... Leggi di più

2/5

Ho ordinato e pagato con bonifico, tre bancali di Pellet, con l'accordo di fornirlo a fine ottobre, Ho telefonato più di 20 volte e "A causa dell'intenso traffico" (sic) non riesco a mettermi in comunicazione con l'azienda, inoltre ho mandato tre mail di sollecito e nessuno mi ha risposto. Non vorrei perdere la fiducia che ho riposto su Doc pellet, vorrei che qualcuno mi desse delle rassicurazioni in merito al mio diritto di avere in tempo utile il pellet acquistato, senza costringermi a fornirmi di altro pellet. Aspetto ancora fiducioso una risposta. Emilio C... Leggi di più

1/5

Anche io come voi ho acquistato un bancale di pellet, ho inviato la raccomandata per essere rimborsato, ma è tornata indietro con la clausula che l'indirizzo non è corretto... E vi prometto che l'ho inviata a circonvallazione clodia, l'indirizzo inviato dal Sig. ZANNORI, ad oggi non sono riuscito a rintracciare nessuno nemmeno io, e ho inviato una pec all'indirizzo caox@legalmail.it il 26/11. Ad oggi nessun riscontro nemmeno lì.... Leggi di più

1/5

Purtroppo siamo stati truffati. La raccomandata per chiedere il rimborso è tornata indietro perché lì non c'è nessun doc pellet. Ho fatto già denuncia ai carabinieri e domani mi Rivolgo ad un legale. Fatelo tutti.

1/5

Pagate al più presto i rimborsi invece di arrampicarvi sugli specchi... tanto scivolate sempre più in basso. Tra poco ci pensa Striscia la notizia a voi.

1/5

Anche io ho acquistato 3 bancali di pellet a GIUGNO e pagati IMMEDIATAMENTE, ad oggi le uniche risposte che ho avuto sono:
- LA SETTIMANA PROSSIMA VERRA' RICONTATTATO DAL TRASPORTATORE (questa storia va avanti da settembre)
- FACCIA DOMANDA DI RIMBORSO

ASSURDOOOOOOOO!!!!!!!
Capisco il ritardo per problemi VARI ma a me serve una data di consegna e soprattutto che venga rispettata.
Spero che qualcuno intervenga, vi tengo informati.
... Leggi di più

1/5

Purtroppo devo lamentare anch'io quanto recensito dagli altri acquirenti. Anch'io ho acquistato con bonifico anticipato 3 bancali di pellet, e non ho notizie sulla consegna che era prevista entro i primi 15 giorni di novembre. Impossibile avere rassicurazioni sull'arrivo del materiale, piuttosto l'unica persona che ha risposto al telefono ha saputo dire solamente che potrebbe avere un ritardo di 15 gg.
Intanto i nostri soldi sono andati...
... Leggi di più

1/5

Non fidatevi di questa azienda, non sono affidabili e non rispettano le condizioni di contratto, ho pagato anticipatamente per due bancali, ho chiesto per email e raccomandata di recedere dal contratto e riavere accredito soldi e nessuno risponde.
Donatella.

Scrivi la tua recensione di Doc Pellet Gruppo: CA.OX Srl

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Vigliena, 10
00192 Roma
Via Dei Balestrari, 44
00186 Roma
Via Gallicano Nel Lazio, 2
00135 Roma
V. Francesco Giangiacomo, 14/28
00147 Roma
Via Del Forte Di Pietralata, 13
00158 Roma
Via di Casal Selce, 400
00166 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova Doc Pellet Gruppo: CA.OX Srl?

Doc Pellet Gruppo: CA.OX Srl si trova in Circonvallazione Clodia, 163 - 00195 Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Doc Pellet Gruppo: CA.OX Srl?

Puoi contattare Doc Pellet Gruppo: CA.OX Srl al numero di telefono 06 92935565.
Per tutti gli altri contatti visita Doc Pellet Gruppo: CA.OX Srl su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Doc Pellet Gruppo: CA.OX Srl?

  • Pellet di Abete Ameco Premium
  • Pellet di Abete Schweighofer
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Doc Pellet Gruppo: CA.OX Srl su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Doc Pellet Gruppo: CA.OX Srl?

Doc Pellet Gruppo: CA.OX Srl ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Doc Pellet Gruppo: CA.OX Srl