Punto GLS di Roma Tiburtina - Roma

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
37 recensioni su Punto GLS di Roma Tiburtina
1/5

GLS pessimi e disonesti. Nell'ora esatta indicata come destinatario assente ero presso il citofono della palazzina per una riparazione, pertanto più presente di così si muore. Se il venditore non cambia ditta di trasporti sarò costretto a non ordinare più da loro.

1/5

Pessimi, pessimi. Impossibile contattarvi. Il mio pacco sono due settimane che non viene consegnato. Viene dichiarato che non sono in casa quando invece non è così, dichiarato che non rispondo al telefono quando non ho mai ricevuto nessuna chiamata, ora sono 5 giorni che mi arriva la notifica che il mittente non ha comunicato il mio indirizzo quando l’azienda da cui ho ordinato vi ha consegnato il pacco con tutte le indicazioni più e più volte. ... Leggi di più

1/5

Do una stella perché meno non posso dare, ma credetemi che valete anche meno di zero. Siete una ditta da 2 soldi, incompetenti con poca voglia di lavorare. Ma io dico, lasciate spazio a chi vuole lavorare veramente! Due giorni ad aspettare la vostra consegna mai arrivata, siete solo buffoni.

1/5

Sono a casa in attesa e mi arriva mail di mancata consegna per destinatario assente!!! Che modi.

1/5

La mia spedizione risulta consegnata ma non è così. Non si riesce a parlare con nessuno e questo è molto scorretto. Non farò mai più spedizioni con voi e sarà mia premura scriverlo su ogni canale social.

1/5

Dire pessimi è un complimento, scrivono sempre la stessa menata: " indirizzo è errato". Bugiardi, incapaci e disonesti.

1/5

Buonasera, visto che le innumerevoli recensioni negative sulla gestione della vostra attività a poco servono, considerato che devo perdere due giorni di lavoro inutilmente ad attendere i vostri comodi, spero che domani eseguiate la consegna altrimenti sarà un piacere venirvi a trovare di persona, giusto per capire quanto lavorate o cosa altro fate durante l'orario di lavoro. Massa di incapaci incompetenti... speriamo di non dover venire fin lì!... Leggi di più

1/5

PESSIMI. Il corriere che nella sua zona di competenza comprende il comune di Rocca di Cave ( Roma) non consegna mai, scrive sempre che l' indirizzo è errato, cosa non vera. Questa sua modalità è sistematica... non ordinerò più in siti che si servono di GLS come vettore.

1/5

Corriere vergognoso, primo tentativo di consegna a casa, dichiarano che è fallito, mi mandano il link per consegnare in un punto di ritiro, scelgo un bar vicino casa che fa orario continuato, IL CORRIERE MI MANDA SECONDO E TERZO TENTATIVO FALLITO. Non ho parole, a causa della loro incompetenza ora devo recarmi presso la sede di Via Affile che è disagevole per me da raggiungere. Non acquisterò più su siti che hanno GLS come corriere.... Leggi di più

1/5

Ho più volte fatto un ordine x cose urgenti, ma puntualmente il corriere scrive che è passato quando nn è vero e che nn abbiamo ordinato nulla. Io lavoro da casa e nn è possibile che nn abbiano mai trovato nessuno 3 volte su 3. Ho telefonato tante di quelle volte... almeno c'ho provato visto che nn risponde mai nessuno. La GLS è uno schifo di servizio, metto una stella xchè altrimenti nn posso fare.... Leggi di più

1/5

Bisognerebbe poter dare una recensione col segno meno... in tal caso gli darei -100 (meno cento). Scandalosamente inefficienti.

1/5

Sono ancora in attesa di un pacco pagato. Non è possibile parlare con un operatore in nessun modo. Il corriere non ha dato il tempo di rispondere al telefono, poi il giorno seguente ha mandato un messaggio con scritto "secondo tentativo andato a vuoto" senza aver telefonato. Mai più acquisterò da Amazon se si avvale di questi corrieri. Metto una stella perché non posso fare diversamente ma sarebbe zero stelle.... Leggi di più

1/5

Pessimi, è dire poco. Servizio clienti nullo.

1/5

Dire pessimo è fare un complimento. Avevo assolutamente necessità di firmare con riserva di controllo ma nonostante detto ciò, al citofono il corriere si rifiuta e se ne va. Purtroppo meno di una stella non si può mettere.

1/5

Pacco appena arrivato, consegnato in fretta e furia, aperto e con merce mancante all’interno! Vergognatevi. Mai più.

1/5

Per la seconda volta destinatario assente quando in casa c’è SEMPRE qualcuno, nessuna chiamata, nessun avviso e ovviamente NESSUNO ha citofonato. Infinite stelle sotto zero, siete scandalosi.

1/5

Peccato che bisogna per forza mettere le stelle, altrimenti non ne avrei messa manco una. È l'unico corriere che mi da problemi, 9 volte su 10 non consegnano la merce giustificandosi con "destinatario assente". Ho più volte reclamato senza risolvere nulla. Tra l'altro quando altri corrieri non mi trovano in casa, almeno chiamano al telefono oppure lasciano un foglietto del loro passaggio nella cassetta della posta. Con GLS non è mai successo e i pacchi non vengono recapitati.... Leggi di più

1/5

In attesa di un pacco. Lavoro da casa e sono sempre presente. Mancata consegna per destinatario assente, vergognoso.

1/5

Siete pessimi. Mettete in consegna poi dite che non avete trovato nessuno. La gente non sta ai vostri comodi, almeno dite la verità. Fate pieta.

1/5

Ero in attesa di un pacco per me molto importante e siete riusciti a riportarlo al mittente nonostante io sia venuto lì personalmente. Siete diventati un carrozzone inutile come tanti uffici statali.

1/5

GLS dovrebbe vergognarsi ad avere un centro cosi scandaloso. Problemi sulla consegna perché non trovano l'indirizzo di casa mia, nessun altro corriere, anche quelli più nuovi, ha mai avuto questo problema. O lo fanno apposta o non hanno un navigatore. L'anno scorso hanno rinviato la consegna di 20 giorni perché a detta loro ero chiuso per ferie e sono un privato. Poi se provi a chiamarli non rispondono. ... Leggi di più

1/5

Pessimi. Sono in casa e mi arriva la notifica di mancata consegna perché nessuno era in casa. Telefono e nessuno risponde. Siete vergognosi a dir poco. Azienda poco seria, sconsiglio assolutamente.

1/5

Una cosa vergognosa! Da aprile aspetto un pacco e scrivono che non hanno trovato l'indirizzo. Ho chiesto il rimborso per mancata ricezione del pacco. Con Bartolini non ho mai avuto problemi, con questi è una cosa schifosa. Bugiardi.

1/5

I peggiori in assoluto! Non consegnano, non rispondono e scrivono a tutti indirizzo sconosciuto. Non comprate con spedizione GLS.

1/5

Pessimi. Non rispondono, hanno i pacchi da giorni e non consegnano.

4/5

Abito vicino alla sede Tiburtina, comunque l'incaricato della consegna mi ha telefonato prima. Conosceva la zona, è arrivato rapidamente quando gli ho detto che ero in casa. Abbiamo quindi fatto rapidamente il trasbordo dei pacchi. Per quello che ho potuto vedere lavorano bene.

5/5

Trovo il servizio ottimo, il corriere, che è sempre lo stesso, è gentile e simpatico. Solo quest'ultimo pacco che so essere arrivato, non l'ho ancora ricevuto, causa mia assenza (c'era mia figlia a casa). Sicuramente lo riceverò quanto prima.

1/5

Io dal 23/6 che aspetto il corriere gls ogni volta dice che non ci stiamo a casa non e vero abbiamo anche le telecamere che possono testimoniare ma non ce ne frega niente servizio pessimo e bugiardi.

1/5

Indirizzo inesistente, la cosa bella è che avevo ordinato 3 pacchi con lo stesso identico indirizzo e gli altri 2 sono arrivati senza problemi... Un servizio pessimo per fare un complimento.

1/5

Spedizione con tanto di indirizzo e numero telefonico, ma il pacco è tornato al deposito con indicazione indirizzo sconosciuto.
Ora per evitare ulteriori ritardi sono costretto a ritirare da loro.
Succede solo con GLS, meno di una stella non si può dare purtroppo.
Sconsigliatissimo.

1/5

Consegna di oggi: Mi hanno citofonato e senza aspettare risposta mi hanno letteralmente tirato il pacchetto dentro il giardino senza aspettare che uscissi. Pessima professionalità del ragazzo consegne, vi regalo una stella ma non ve la meritate per niente.

1/5

Pessima. Spedizione da Carpi corretta ma il corriere non consegna per errato indirizzo e la Gls Tiburtina non risponde al telefono negli orari indicati. Una stella perché senza la recensione non parte altrimenti -3 stelle.

1/5

Assegnare una stella è anche troppo. Servizio pessimo. Non rintraccio un pacco da giorni visto che per loro il mio indirizzo è inesistente e non rispondono mai al telefono. Mai più!!

1/5

Servizio pessimo, peggiore non credo che esista. Ordinato prodotto il 9 dicembre, arrivato 10 dicembre a gls tiburtina, ancora non consegnato,non risponde nessuno al servizio clienti. Non consigliò al nessuno. Pessima società. Voto 0.0

1/5

Pessimi! Uno dei peggiori corrieri con cui ho avuto a che fare...

Note negative:
- La spedizione è arrivata molto in ritardo rispetto alla data prevista
- Hanno sbagliato indirizzo di spedizione
- Call Center lento a rispondere
- Il supporto via email "delega" la risoluzione del problema al cliente (quando dovrebbe essere la stessa azienda a risolverlo)

Note positive (poche se non pochissime):
- Pacco intatto
- Veloci nel rispondere alle email di supporto
... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio e maleducazione ai massimi livelli. Ricevo spedizioni da tutto il mondo da anni, ma quello che accade con i corrieri GLS è da terzo mondo: uffici che non rispondono al telefono, corrieri che danno appuntamenti quando non possono darli se non previo consenso della sede, maleducazione degli autisti che trattano a tu x tu con noi clienti. Quando potrò scegliere il Corriere NON sceglierò GLS.... Leggi di più

1/5

Allucinante, quello che mi sta accadendo con GLS non è mai accaduto neanche lontanamente con altre societa' di spedizioni. Assegno -1 stella perche' non c'e' maniera piu' negativa.

Scrivi la tua recensione di Punto GLS di Roma Tiburtina

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Affile
00131 Roma
V. Corcolle, 4
00131 Roma
Via Corcolle, 4
00131 Roma
Via Corcolle, 4
00131 Roma
V. Corcolle, 4
00131 Roma
Via Zoe Fontana, 200
00131 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova Punto GLS di Roma Tiburtina?

Punto GLS di Roma Tiburtina si trova in Via Affile, 68 - 00131 Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Punto GLS di Roma Tiburtina?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Punto GLS di Roma Tiburtina?

Puoi contattare Punto GLS di Roma Tiburtina al numero di telefono 06 41617001.
Per tutti gli altri contatti visita Punto GLS di Roma Tiburtina su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Punto GLS di Roma Tiburtina?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Punto GLS di Roma Tiburtina su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Punto GLS di Roma Tiburtina?

Punto GLS di Roma Tiburtina ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Punto GLS di Roma Tiburtina