TNT Filiale di Roma Est - Roma

TNT Filiale di Roma Est

Via di Salone, 124
00131
Roma (RM)
06 417861
Servizio Clienti: 199.803.868
06 4130891
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
TNT è un corriere espresso che opera sia a livello nazionale che internazionale in più di 60 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione TNT
Come prenotare il ritiro: utilizza il Servizio Prenota Ritiro TNT
Orari di Consegna TNT: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizione Pallet
Economy Express
Spedizioni Internazionali
25 recensioni su TNT Filiale di Roma Est
1/5

Se fosse possibile lascerei 0 stelle. Servizio ridicolo e incompetenza totale. Ho effettuato un'ordine 20 giorni fa, l'ordine sarebbe dovuto arrivare entro 5 giorni lavorativi o comunque entro Natale, fino ad oggi pomeriggio il pacco risultava in transito, mi sono quindi recata presso il punto TNT di Roma Est e mi è stato comunicato che il pacco era stato smarrito o consegnato ad altri. Tornata a casa e controllato il tracking dell'ordine risulta adesso consegnato. In più, come se non bastasse l'assurdità della situazione, la signora con la quale ho dovuto parlare al centro TNT mi ha fatto attendere più di mezz'ora per poi dirmi, in modo decisamente maleducato, che forse l'avevano dato a qualcun altro e che se le dicevo cosa c'era nel pacco sarebbero andati a riprenderlo. Ovviamente ho fatto presente che anche in situazioni normali è ridicolo pensare di inviare un pacco già aperto e magari indossato da qualcun'altro figuriamoci in questo periodo.... Leggi di più

1/5

Servizio vergognoso!
Per ricevere una consegna c'è da considerarsi miracolati!
Servizio clienti inesistente o, quando si degnano di rispondere, totalmente inefficace.

2/5

Oggi ho ricevuto un pacco in modo anomalo, mi ha suonato il citofono, alla risposta mi è stato detto "CORRIERE" sono andato al cancello e non c'era nessuno, ho trovato il pacco (una zanzariera) riparata dalla ditta Lombardo Serramenti di Siderno, ma la cosa più strana che l'individuo ha appoggiato il pacco in prossimità del cancello automatico che all'apertura si è incastrato dietro il pistone idraulico non ho aperto ancora il pacco perchè mi sono precipitato a contattare TNT per parlare con un responsabile ma non ho avuto risposta per ben tre volte, ma io dico non doveva aspettare che lo andassi a prendere di persona? e non dovevo firmare per avvenuta consegna? mi piacerebbe conoscere questo tizio e guardarlo in faccia, distinti saluti.
... Leggi di più

1/5

Sono tre giorni che aspetto la consegna. Non rispondono ed è impossibile parlare con un operatore. Pessimi.

1/5

Servizio vergognoso, il 26 aprile ho spedito due pacchi che sarebbero dovuti arrivare in 2 giorni. Uno è arrivato l'8 maggio e l'altro non è pervenuto. Al magazzino Roma Est non risponde mai nessuno e il corriere non ha saputo dare indicazioni. Risultano due tentate consegne mai avvenute.

1/5

Confermo purtroppo tutte le precedenti valutazioni, un pacco che sul tracking risulta spedito il 24/02 ad oggi 3/03 ancora non pervenuto. Hanno scritto esser passati il 1/03 ma non è vero perché sia io sia mia moglie ci alternavamo in casa proprio per essere presenti. Se fossero passati avrebbero lasciato l'avviso, che infatti non ho trovato. Veramente indifendibili.

1/5

Servizio vergognoso! Da tre giorni dicono di essere passati e non aver trovato nessuno, mentre in casa c'è sempre qualcuno ed abbiamo anche il portiere. Nessuno ha mai citofonato né lasciato avvisi. Per la terza volta ho riprogrammato la consegna per oggi, se questa sera non arriva il pacco andrò a sporgere denuncia ai carabinieri.

1/5

Pessima esperienza! Praticamente ogni volta che dobbiamo fare una spedizione il corriere dichiara di aver trovato il nostro ufficio chiuso, peccato che noi facciamo orario continuato dalle 9,00 alle 19,00. Salvo rarissime eccezioni, personale inaffidabile e servizio pessimo.

1/5

Scandaloso servizio. Il corriere ha dichiarato di essere passato due volte senza aver trovato nessuno. Citofono perfettamente funzionante, quattro persone ed un cane in attesa della merce. Affermazione ridicola. Servizio clienti telefonico assolutamente inutile. Non ordinerò mai più nulla dai fornitori che usufruiscono di questa società.

1/5

Servizio scandaloso, operatori telefonici inesistenti, sono stato a casa tutta la settimana e mi dite che non ero presente!!!

1/5

Ricevo un messaggio che dice che il corriere è passato ma ha trovato il negozio chiuso anche se noi abbiamo orario continuato.

1/5

Servizio pessimo, vergognatevi.

1/5

Conosco TNT ec Traco Express da quando era in Via Pietro Blaserna in zona Marconi parliamo di circa 35 anni fa .
Non c'è verso che si strutturino in modo decoroso , non dico assomigliare a Amazon ma almeno rispettare i clienti. Il problema è che TNT in particolare come del resto anche Bartolini si avvalgono di personale che è lo scarto delle altra aziende , persone maleducate e in certi casi di un'arroganza che un girono c'è mancato poco che mi rovinassi la vitastavo per reagire !!!! Ok acqua passata non macina più . metto il carico da 90 senza ombra di dubbi la TNT è la peggiore azienda che sta sul mercato della logistica. Mettono numeri di telefonoa cui non rispondono mai , il numero verde è gestito da un risponditore automatico che non conclude un cazzo, lasciatemi passare questa volgarità quando ci vuole ci vuole e poi sbagliano le consegne , torna il pacco nella sede di competenza e li rimane, nonostante che tu gli hai mandato l'avviso sul loro sito e gli hai dato ulteriori informazioni. Dovrebbero farlo chiudere , non è utile alla comunità.
Red
... Leggi di più

1/5

Veramente penoso come corriere. Non passano e dicono che sei assente. La filiale di RM EST non è raggiungibile al telefono. Poi ti mandano anche gli sms per dirti che non sei a casa, quando tu sei dentro casa. Vergognosi.

1/5

Mia figlia doveva ricevere un pacco, il giorno stabilito è rimasta a casa ma nessuno ha bussato alla porta o al citofono o al numero telefonico di riferimento. Il pacco risulta consegnato e firmato a nome di mia figlia il corriere ha dichiarato questo!!! Mia figlia non ha mai ricevuto il pacco e quando cerco di telefonare per richiedere riscontro della firma non risponde mai nessuno.

1/5

Servizio pessimo sono giorni che attendo il ritiro. Ogni giorno il servizio clienti (199 a pagamento) mi dice che è il giorno buono. Giornate buttate ad attendere il corriere. Una rabbia incredibile.

1/5

Terribile!! Mi mandano sms il 29 dicembre per dirmi che l'indomani mi consegneranno il mio pianoforte digitale.. Peccato poi che il giorno dopo NON me lo consegnano !! oggi è il 7 gennaio e ancora non so se si degneranno di consegnarmelo !!se entro domani non mi consegneranno il pacco presenterò denuncia alla procura della repubblica per furto!! E' vergognoso che a questa gente si consenta di lavorare in questo modo !!! mi avrebbero cacciato da un pezzo se io lavorassi in questa maniera!!!... Leggi di più

1/5

Scandalosi! una stella ma se potessi nessuna. Dopo un primo tentativo andato a vuoto ho riprogrammato la consegna sul sito per il giorno dopo, consegna prevista in giornata fino alle 19.00 come se uno non avesse niente da fare tutto il giorno se non aspettare il loro comodi!
Contatti impossibili o quasi se non tramite una sorta di chat apparentemente automatica. Al telefono un numero 199 ruba soldi. Chiesto più volte contatto telefonico per appuntamento di massima con l'autista, nessun contatto! Sono stato tutto il giorno in casa nessuno ha citofonato e sul sito risulta tentata consegna destinatario assente ma vogliamo scherzare. Pessimo, nessuna professionalità.... Leggi di più

1/5

E' uno schifo totale. Mai piu mi rivolgero a questa TNT sono tutti incompetenti. Aspetto il pacco da circa 10 giorni. Ho trovato solo avvisi, mi hanno tenuto sequestrato in casa parecchi giorni uno schifo è una vergogna. TNT sono inaffidabili e incompetenti. Un covid 19 a voi e la vostra famiglia.

1/5

Sono tre giorni che attendo un ritiro. Siete scandalosi e poco professionali.!!!!

1/5

Vergognosi. Sono tre giorni che mi inchiodano in casa per un pacco che dice essere in consegna e nulla.Scrivi mail, ma sembrano non comprendere l'italiano viste le risposte sempre vaghe e mai precise!!! Ho chiesto di andare a ritirare il pacco di persona, mi hanno risposto che chiederanno al deposito... ma nessuno mi ha dato conferma. Leggo il tracking di oggi e mi dice :pacco in consegna come da accordi presi con la cliente! Ma quale accordo, se non mi hanno dato neanche conferma di dove si trova di preciso al momento??? Vergognosi, mai più, e soprattutto lo sconsiglierò in giro a più non posso. Nel 2020 un servizio del genere, a pagamento, è impensabile!!!... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio, nessuno risponde, nè in sede Roma Est nè al numero generale 199..... che per altro ha un costo altissimo.
Siete pessimi e vergognosi, zero professionalità, zero serietà, non esiste fascia oraria è dalle 9 di questa mattina che sono in attesa di consegna ma la merce risulta ancora in transito neanche in consegna ma dovrebbe arrivare entro le 19, sono le 19,30! Non posso restare in casa ad attendervi a vita e spero che arrivi prima o poi e che arrivi integra visto che si tratta di una porta in vetro. Non capisco le aziende come facciano a scegliervi!!!
Oggi ho tentato di contattarvi 20 volte alla sede Roma Est e 5 all’199.
Non meritate le stelle ma si è costretti a metterne almeno una, fosse per me ve ne metterei meno 10!
Incapaci!
... Leggi di più

1/5

Ordine fatto il 27 aprile a tutt'oggi 8 maggio non so cos'è successo. Mi dicono che il pacco è stato consegnato ad un certo Ovidio Portiere, che non so neanche chi sia. Nè tanto meno ho ricevuto spiegazioni in merito.
Consiglio: state alla larga da questa ditta.

1/5

Servizio pessimo è dal 15 di aprile che è partito un pacco e oggi 23 aprile ancora non avete portato nulla. Dal 18 aprile gli 8 colli sono arrivati presso il deposito di Roma est. Devono essere consegnati a Guidonia di Montecelio, praticamente dietro l'angolo. Servizio clienti 1 ora al telefono per non parlare con nessuno... pessimi è dire poco, cambiate veramente mestiere. Non aggiungo altro ma sto veramente pensando male su di voi. Il programma mi chiede di mettere le stelline...NON NE MERITATE NEANCHE UNA, BEN INTESO.... Leggi di più

1/5

Poco professionali, non rispettano nessuna nota di acquirente, nessuno risponde al telefono, data di consegna dal 7 al 10 ottobre orario 9,30-18,30, senza sapere quando e come arriva la consegna.
Pessimo servizio. Ho espressamente scritto di essere chiamato, perché sono al lavoro e perché i citofoni non funzionano, ma neanche un conttato, solo la mail "consegna dal 7al 10 ottobre, orario tutto giorno". Mica dobbiamo prender ferie per aspettare loro tutto giorno per tutti e 3 i giorni.
Da altri mittenti sono stato contattato, ci siamo messi d'accordo e consegna conclusa. Con TNT nessun contatto. Professionalità zero. Non sanno cosa è professionalità e lavorare.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di TNT Filiale di Roma Est

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

DHL Express
DHL Express
Via di Salone, 120
00131 Roma
Via Leofreni, 116
00131 Roma
V. Corcolle, 4
00131 Roma
Via Corcolle, 4
00131 Roma
V. Corcolle, 4
00131 Roma
Via Corcolle, 4
00131 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova TNT Filiale di Roma Est?

TNT Filiale di Roma Est si trova in Via di Salone, 124 - 00131 Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per TNT Filiale di Roma Est?

  • Lunedì 08:30 - 20:00
  • Martedì 08:30 - 20:00
  • Mercoledì 08:30 - 20:00
  • Giovedì 08:30 - 20:00
  • Venerdì 08:30 - 20:00
  • Sabato 08:30 - 12:30
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono TNT Filiale di Roma Est?

Puoi contattare TNT Filiale di Roma Est al numero di telefono 06 417861.
Per tutti gli altri contatti visita TNT Filiale di Roma Est su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre TNT Filiale di Roma Est?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di TNT Filiale di Roma Est su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per TNT Filiale di Roma Est?

TNT Filiale di Roma Est ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per TNT Filiale di Roma Est