AZ Multiservizi S.r.l.s. - Civitavecchia

AZ Multiservizi S.r.l.s.

Via dei Bastioni, 10
00053
3926317171
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
La AZ Multiservizi S.r.l.s. nasce a Civitavecchia il 23 ottobre 2017 da un gruppo di lavoratori civitavecchiesi, rappresentanti due generazioni che insieme intendono perseguire un obiettivo importante e ambizioso: la continuità occupazionale lavorativa e il miglioramento delle condizioni economiche, sociali e professionali.
Pertanto, grazie alla loro tenacia e professionalità, alla capacità organizzativa, all’esperienza nel settore già consolidata da diverse figure professionali introdotte all’interno della società, possiamo affermare che quanto prefissato in partenza sia stato realizzato con la collaborazione di tutti i lavoratori e, nello stesso tempo, con l’innesto di valori innovativi grazie all’inserimento di forze giovani.
Il coraggio della società AZ Multiservizi è proprio quello di incentivare i giovani a credere in questa piccola realtà locale e ciò ha favorito la volontà di investimenti nel futuro.
La forza di questa società sono proprio i suoi lavoratori che sanno sempre, sapientemente, capire le esigenze della nuova società e dimostrano ogni giorno il loro attaccamento al lavoro finalizzato alla crescita, al potenziamento e all’ammodernamento aziendale.
Con la AZ Multiservizi nasce ufficialmente una squadra, pulsante e vitale, formata da persone che grazie al loro impegno si stanno affermando con una comune filosofia rivolta al servizio del pulito professionale (e non solo) che mette assieme un grande patrimonio di esperienza e volontà d’innovazione.
E’ proprio per questo che la AZ MULTISERVIZI evidenzia, senz’altro, la volontà di fare e progettare il futuro offrendo dei servizi sempre migliori e aventi come obiettivo primario la realizzazione dei bisogni della gente.
Ci occupiamo di pulizia, disinfestazione e sanificazione di mobili e immobili presso enti pubblici e privati, militari, uffici, abitazioni, stabilimenti industriali, aree scoperte e chiuse, capannoni, celle frigorifere, industrie alimentari, autorimesse, parcheggi, impianti sportivi, mezzi trasporto autogommaferrotranviari, aereo, marittimo, stazioni ferroviarie e metro, porto e aeroporti.
Inoltre, eseguiamo opere di giardinaggio in genere di aree interne ed esterne, nonché la fornitura e vendita di terra, piante e fiori; operiamo anche come facchini e facciamo piccoli trasporti in territorio nazionale.
Il servizio offerto, attento e puntuale, ci ha sempre contraddistinto e la conoscenza e l’attenzione verso le esigenze del cliente ci ha permesso di formulare programmi di servizio efficaci.
Siamo capaci di risolvere quotidianamente problemi di pulizia in diverse condizioni d’uso e su qualsiasi tipo di superficie.
Attualmente siamo impegnati in luoghi che richiedono i più alti standard di pulizia e sanificazione come ambienti sanitari e laboratori diagnostici, residence, scuole, magazzini alimentari, punti scommesse SNAI nella provincia di Roma e Viterbo.

Scrivi la tua recensione di AZ Multiservizi S.r.l.s.

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Bernini, 4
00053 Civitavecchia
Arcobaleno
Arcobaleno
via Trieste, 2
00053 Civitavecchia
V. Terme Traiano, 21
00053 Civitavecchia
PMS srl
PMS srl
Via C. Battisti, 12
00053 Civitavecchia
Via Bramante 18/18a
00053 Civitavecchia
Via Bramante, 18
00053 Civitavecchia

Domande Frequenti

Dove si trova AZ Multiservizi S.r.l.s.?

AZ Multiservizi S.r.l.s. si trova in Via dei Bastioni, 10 - 00053 Civitavecchia (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono AZ Multiservizi S.r.l.s.?

Puoi contattare AZ Multiservizi S.r.l.s. al numero di telefono 3926317171.
Per tutti gli altri contatti visita AZ Multiservizi S.r.l.s. su Misterimprese.