UPS Centro Clienti Filiale di Trieste - Trieste

UPS Centro Clienti Filiale di Trieste

Via Brigata Casale, 4
34149
Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
UPS (United Parcel Service Inc.), è una compagnia che offre servizi di corriere espresso e recapito pacchi in più di 220 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Ricerca Spedizioni UPS
Orari di Consegna UPS: dal lunedì al venerdì 09:00-19:00


Prodotti e servizi:
Movimentazioni Speciali
Spedizioni Buste e Lettere
Forniture per l'imballaggio
Spedizioni Pacchi
Notifiche di Consegna
Spedizioni Internazionali
Spedizioni Aeree
19 recensioni su UPS Centro Clienti Filiale di Trieste
Immagine utente
1/5

Ordinato un pacco con consegna a domicilio, giunta a casa alle ore 14.30 trovo avviso di mancata consegna e di andare a ritirarlo c/o esercizio commerciale limitrofo. Comunico che a casa ad attendere il pacco c’era una persona.

1/5

Pessimi. Seguendo il tracking online il pacco risulta consegnato e firmato da me. Ma in realtà io non ero a casa. Quindi dove c***o è finito il pacco?! Veramente inaccettabile.

1/5

Il corriere ha lasciato il pacco direttamente ad un centro ritiro. Cerco di riprogrammare la consegna ma è impossibile perché per loro il pacco è stato consegnato. Sono 4 giorni che scrivo una mail per ricevere il pacco senza esito positivo, l'ultima mi viene consigliato di contattare il mittente, ma il pacco è a Trieste. Ho utilizzato UPS in altre città sia italiane che estere e il servizio dei corrieri è ottimo, pertanto penso sia un problema relativo alla sede di Trieste.... Leggi di più

1/5

Non sognatevi di usare UPS. Sto attendendo un pacchetto dall'estero da una settimana e non riesco a contattare nessuno in UPS. Continuano a fare email dicendo che l'indirizzo è inesistente (ricevo continuamente corrieri DHL, Amazon, Brt, SDA senza problemi). Avranno consegnato per loro pigrizia a qualche UPS point, ma senza avvisarmi.

1/5

Pessimi. Vista la grandezza del pacco il corriere non si è nemmeno degnato di suonare la porta, ma ha lasciato direttamente l’avviso di tentata consegna. Il giorno dopo non c’è nemmeno stato il tentativo di una seconda consegna. Il punto di ritiro dove c’era il mio pacco è sprovvisto di qualsiasi contatto telefonico o mail per cui diventa impossibile poter comunicare con loro, per non parlare del servizio assistenza UPS su cui stendo un velo pietoso. Alla fine ho dovuto portarmi da sola a casa il pacco. Vergognosi. Complimenti!... Leggi di più

1/5

Il mio pacco risulta consegnato in data 10/12. Qua non è mai arrivato. In più risulta consegnato ad un cognome che non esiste (la mia è una casetta e ci sono solo io) e che nemmeno lontanamente assomiglia ad un qualunque cognome dei miei vicini. Pessimo è dir poco. Scandaloso.

1/5

Pessimo servizio, autista scortese e privi di ogni minima professionalità, mai piu'....

1/5

Sconsiglio vivamente questo corriere. Ieri arrivato un pacco da Torino fragile con apparecchiature elettroniche. A cancello chiuso con noi in casa me lo sono ritrovato all'interno oltre il cancello sicuramente lanciato, sopra un cumulo di foglie bagnate e sotto una pioggia battente, me ne sono accorto il giorno dopo. Il pacco di cartone fradicio. Un servizio veramente da evitare!!!

1/5

Il corriere non passa a casa e lo porta direttamente al punto di ritiro "Edicola Triestina". Non è possibile fare un reclamo perché dal Tracking risulta correttamente consegnato al domicilio: è successo tre volte su tre e tutte e tre le volte ero a casa ad attendere il pacco. Il peggiore corriere di Trieste, ho segnato una stella perché altrimenti non potevo pubblicare la recensione ma non merita neanche una stella.... Leggi di più

5/5

L'access point di Brigata Casale fa il suo, ossia tenere i pacchi che i corrieri fanno finta di esser passati o non hanno proprio voglia di consegnare.
Il problema sono i corrieri in sè non i punti di ritiro, anzi, meno male che ci sono, o addio pacchi.

Immagine utente
1/5

Terribile!!! È la Seconda volta che sono costretta ad aver a che fare con loro ancora peggio se possibile di nexive. I pacchi raccomandati si perdono e non trovano gli indirizzi. Peggio di così! Darei 0

1/5

Bisogna andare per avvocati, vi prego fatevi consegnare da qualcun altro.

Immagine utente
5/5

Il pacco è arrivato in giorno prima del previsto. Han suonato e l'ho trovato vicino alle cassette come mi è stato detto dal corriere al citofono. Non si può salire ai pieni con il covid. Servizio ottimo. Grazie.

1/5

Ho aspettato tutto il giorno a casa. Non è passato nessun corriere e non ho ricevuto nessun avviso/biglietto infonotice. Secondo il tracking alle 18 avrebbero fatto un tentativo di consegna MA NON è MAI PASSATO NESSUNO. Senza biglietto infonotice non posso modificare la consegna. chiamo il centro clienti per sapere se posso ritirare il pacco al deposito il sabato (visto che sono aperti) e dopo svariati tentativi per superare l'assistente digitale mi rispondono dalla tunisia, dicendomi che non è possibile! Pessimi, non vi darei neanche una stella. Non farò mai più acquisti con corrirere ups.... Leggi di più

1/5

Esperienza pessima ho ordinato un gazebo composto da tre colli mi è arrivato uno giovedì il secondo collo non trovano l’indirizzo e il terzo è in giro per l’Italia da quasi una settimana e mi arriverà il lunedì spero!!!
Incompetenti pure quelli dell’assistenza che non sanno cosa dirti, praticamente inutili! Sono furiosa!

1/5

Il pacco è stato spedito da Roma il 30/06. Destinazione Trieste.
Controllando il tracking risulta che il pacco è arrivato a Trieste il 01/07. Sembra sia fermo a Trieste da ben 6 giorni e che non è stato recapitato perché l'indirizzo sembra sia incompleto.
Ma chiamando l'assistenza clienti e dopo un'attesa di 5 minuti mi viene detto che il pacco non è arrivato a Trieste (come ribadito più volte sulla pagina del tracking) ma che è fermo a Bologna.
Alla domanda se sia normale, che sulla pagina del tracking ci siano delle informazioni, che non corrispondono alla verità, e su cosa devo fare per avere il mio pacco dopo ben 5 giorni lavorativi di attesa, l'operatrice mi ha chiuso il telefono in faccia.

Complimenti per la serietà
... Leggi di più

1/5

Servizi di assistenza ottimi ma corrieri pessimi, ho aspettato il pacco tutto il giorno per poi scoprire che era stato consegnato in mattinata allo studio di avvocati al primo piano del mio palazzo.
Vorrei tanto capire secondo quale logica dato che a me non ha suonato e ha dovuto scomodare la segreteria dello studio.
Evidentemente non aveva voglia di salire al terzo piano in ascensore e non vedeva l’ora di finire.... Leggi di più

1/5

Il pacco sarebbe dovuto arrivare al 16, riprogrammato al 17 ottobre entro fine giornata alle h 23:30 (!). Già la cosa mi pareva strana. Telefonando al servizio clienti, scopro che sarebbero passati alle 11.40, senza avviso. Ora se l'orario è scritto all americana, ma avrebbe dovuto essere 11:40 AM. Il pacco arriva dagli Stati Uniti, non posso decidere io il corriere. Voto meno 1 stella.

1/5

Sconsiglio a tutti di utilizzare il corriere UPS: servizio inattendibile, recapito telefonico rinviato in Tunisia, impossibilità di una comunicazione diretta, sito tra il gioco di pazienza e la presa per i fondelli! Mai più! Al punto che se l’articolo scelto viaggia con questo corriere rinuncio all’acquisto.

Scrivi la tua recensione di UPS Centro Clienti Filiale di Trieste

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

UPS Access Point Via Brigata Casale
UPS Access Point Via Brigata Casale
Via Brigata Casale, 47
34149 Trieste
Via Caboto Giovanni E Sebastiano, 23
34147 Trieste
V. G. E S. Caboto, 21
34100 Trieste
Via Caboto Giovanni E Sebastiano, 21
34147 Trieste
Via Caboto Giovanni E Sebastiano, 23
34147 Trieste
Via Caboto Giovanni E Sebastiano, 23
34147 Trieste

Domande Frequenti

Dove si trova UPS Centro Clienti Filiale di Trieste?

UPS Centro Clienti Filiale di Trieste si trova in Via Brigata Casale, 4 - 34149 Trieste (TS).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per UPS Centro Clienti Filiale di Trieste?

  • Lunedì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:00
  • Martedì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:00
  • Mercoledì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:00
  • Giovedì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:00
  • Venerdì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:00
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono UPS Centro Clienti Filiale di Trieste?

Puoi contattare UPS Centro Clienti Filiale di Trieste al numero di telefono Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39.

Quali sono i prodotti e servizi che offre UPS Centro Clienti Filiale di Trieste?

  • Movimentazioni Speciali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Forniture per l'imballaggio
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di UPS Centro Clienti Filiale di Trieste su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per UPS Centro Clienti Filiale di Trieste?

UPS Centro Clienti Filiale di Trieste ha una valutazione di 1.4 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per UPS Centro Clienti Filiale di Trieste