GLS Sede di Trieste - Trieste

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
19 recensioni su GLS Sede di Trieste
4/5

Sala d'attesa molto accogliente, un'ottima fragranza di rosa canina e ribes ci ha avvolto appena entrati, poltrone molto comode che conciliano il riposo. Abbiamo atteso un po' troppo in coda a causa di un solo addetto alle consegne. In generale grande cura per i dettagli, dalle piante finte per creare ambient, alle strisce antisdrucciolo sugli scalini per evitare brutti scivoloni. Si respira aria di casa 5 stelle se non fosse per l'attesa eccessiva.... Leggi di più

5/5

Mah vedo diversi commenti negativi ma per la mia esperienza non posso che parlar bene finora sempre stati professionali e corretti.

3/5

La GLS funziona bene fin che in giro mandano i vecchi corrieri che sanno bene anche le vie nascoste e mal indicate ultimamente le nuove assunzioni non fanno un buon lavoro mi tocca andare in sede a ritirare quello che ordino tramite e bay.

1/5

Servizio altamente inaffidabile. Sono da giorni in attesa di un pacco. Oggi in internet ho trovato "Destinatario sconosciuto". Ma i consegnatari sanno leggere il nome del destinatario a fianco dei campanelli?
Bruno V.

5/5

Ottimo servizio, avendo realizzato che il mittente aveva dimenticato un pezzo di indirizzo li ho contattati e nonostante il contratto prevedesse un solo tentativo di consegna, lo hanno consegnato il giorno dopo con indirizzo corretto. Detto fatto.

1/5

Pessima la professionalità dell'autista. In mia assenza, invece di lasciare un avviso di mancata consegna, lascia il pacco ad uno sconosciuto, solo tramite due terze persone poi ne entro in possesso. Poteva benissimo andare perso, sono stato fortunato!

5/5

Buon servizio per quanto mi riguarda. Ho utilizzato diversi corrieri e per le tre consegne che mi hanno recapitato posso dire che il giudizio è positivo. Per Trieste direi OK.

5/5

GLS è il miglior corriere, ottima comunicazione e distribuzione, io spesso assente da casa per lavoro mi metto in contatto con il corriere e mi metto d'accordo per la consegna.

5/5

Solitamente le recensioni sul web sono fatte da gente che non è rimasta soddisfatta del servizio e quindi sono negative. Io dico la mia: Lavoro giornalmente con GLS e il loro servizio clienti è il migliore. Specialmente in questa filiale sono sempre disponibili e reperibili (non è una cosa da poco). A trieste è un corriere AFFIDABILE

5/5

Ottimo servizio: consegne rapide e grande disponibilità.

1/5

Fanno schifo. Dicono di non aver trovato nessuno e invece non sono neanche passati. Per me è già la terza volta!!!

1/5

Non ho parole per descrivere il mio disappunto! Oggi sono stata il secondo giorno chiusa in casa per poter ricevere una consegna che alla fine non c'è stata. Il primo giorno (23/06) sulla pagina del tracking alle 18.00 comprare la scritta "destinatario assente". Ovviamente non era vero, ma speravo di ricevere il pacco il giorno seguente (oggi), dato che su tracking risultava in consegna. Aspetto con poca fiducia e alle 16.00 chiamo la sede per assicurarmi della consegna. Una gentile signora mi rassicura e riprendo fiducia. Alle 18.00 guardo di nuovo il tracking e noto che la scritta "in consegna" è misteriosamente sparita. Chiamo di nuovo la sede e vengo informata che al corriere si era rotto il palmare. Pensate che io ci creda?
Posso solo aggiungere che nel mio caso il servizio si sia dimostrato veramente inaccettabile, non solo per la mancata consegna, ma soprattutto per le falsità con cui cercate di difendere un vostro addetto inaffidabile.
... Leggi di più

1/5

Ordino molti prodotti online e sempre con loro ho problemi. Affermano di aver tentato la consegna quando invece non sono nemmeno passati. Io ho anche chiamato la sede di GLS e mi hanno detto anche che il corriere non sapeva se avevo il campanello. Sono molto deluso da loro che non mi hanno consegnato il pacco che valeva 45 euro.

1/5

Pessima. Il corriere non è passato e mi è arrivata una mail con scritto "tentativo di consegna", ma non è affatto vero e nemmeno ha messo l’avviso di passaggio. Ho dovuto perdere ore dal lavoro per poter ritirare il pacco.

1/5

Una stella perché non c'è la possibilità di mettere zero. Pessimo servizio di consegna, non consegnano mai nel giorno fissato e affermano di non aver trovato nessuno in casa, evidentemente non sono nemmeno passati. Corriere da evitare come la peste. Vergognosi.

1/5

Mi chiamano venerdì scorso mentre non sono a casa, mi domandano con insistenza se nel pacco c'è una pianola, continuo a dir loro che non c'è alcuna pianola e di lasciare il pacco in portone come tutti gli altri corrieri. Questo alle ore 16:00. Ritorno a casa con i bambini alle ore 18:00, indaffarato a far loro cena, controllo il portone alle ore 20:30. Il pacco non c'è! Contatto il corriere, ha il telefono spento, sabato idem, telefono del corriere spento tutta la mattina. Rientro a casa dopo aver lavorato tutto il giorno controllo il tracciamento e risulta consegnato! Ad oggi domenica non so che fine abbia fatto il pacco che doveva essere in portone! forse domani avrò delle spiegazioni, sperando non l'abbiano perso o se lo siano tenuto! Era merce non riordinabile! Adesso come faccio? Uno paga per un servizio! Erano meglio le vecchie poste di stato!... Leggi di più

1/5

Pessima esperienza servizio pessimo mancano di rispetto .proprio l’unico corriere senza competenza e dopo che ti prendono in giro un sacco di tempo ti fanno anche andare al officio a prendere il pacco. humilhante!
Ti obbligano a dare 1 stella perchè non c’è la opzione -0 ?

1/5

In caso di assenza, se hai fortuna che lascino avviso, bisogna perdere la giornata per andare a prendersi il pacco a differenza degli altri corrieri che consegnano o in portone o davanti alla porta...
Gli unici pessimo servizio

1/5

Ordino molti prodotti online e sempre con loro ho problemi, affermano di aver tentato la consegna quando invece non sono nemmeno passati.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Trieste

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Dei Cosulich, 8
34123 Trieste
Via Malaspina Alessandro, 1
34147 Trieste
Via Malaspina Alessandro
34147 Trieste
Via Malaspina Alessandro
34147 Trieste
UPS Access Point Via Brigata Casale
UPS Access Point Via Brigata Casale
Via Brigata Casale, 47
34149 Trieste
UPS Centro Clienti Filiale di Trieste
UPS Centro Clienti Filiale di Trieste
Via Brigata Casale, 4
34149 Trieste

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Trieste?

GLS Sede di Trieste si trova in Via Edgardo Morpurgo, 2 - 34147 Trieste (TS).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Trieste?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Trieste?

Puoi contattare GLS Sede di Trieste al numero di telefono 040 8323087.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Trieste su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Trieste?

  • Spedizioni Bancali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Trieste su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Trieste?

GLS Sede di Trieste ha una valutazione di 2.5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Trieste