GLS Sede di Reggio Emilia - Reggio Emilia

GLS Sede di Reggio Emilia

Corriere Espresso
Via Vasco Agosti, 3
42100
0522 232512
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0522 232513
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
20 recensioni su GLS Sede di Reggio Emilia
1/5

È la seconda volta e con 2 fornitori che accampano la scusa di non aver trovato chi firmava il ritiro. Noi siamo un negozio con annessa abitazione, quindi non è possibile quanto asserito. Sono dei disonesti e falsi, ho intenzione di chiedere i danni.

1/5

Sono giorni che aspetto un pacco che deve essere consegnato in un negozio in centro a Novellara. Il primo tentativo di consegna l'hanno tentata alle ore 13,15 fuori orario di apertura, la seconda in giorno festivo (8 dicembre), e sempre fuori orario di apertura. L'impressione è che facciano finta di consegnare ed indichino orari a casaccio preferendo le 13,15. Chiamando al telefono c'è un risponditore automatico che fa solo perdere tempo. Pessima esperienza, non credo sia il modo corretto di lavorare.... Leggi di più

1/5

Pessima, cambiate mestiere.

1/5

I corrieri non sono capaci di mettere la via giusta sul navigatore e portano sempre i pacchi indietro. Corrieri incompetenti.

1/5

Disastrosi. Ti dicono che non c'è nessuno in casa e invece non è vero. Non ti lasciano nessun biglietto nella cassetta che certifichi il passaggio. Al telefono non risponde nessuno. Il problema è che è sempre così.

1/5

Per quel che mi riguarda è il peggior corriere sulla faccia della terra!!! Nonostante le mie segnalazioni alla sede locale di Reggio Emilia, continuano a sbagliare indirizzo! Mi è capitato di dover andare anche 3 volte per poter ritirare il pacco di persona perché, nonostante ti dicano di andarlo a prendere in sede, quando arrivi non lo trovano e ti fanno tornare il giorno dopo! A mio avviso dovrebbero cambiare mestiere. ... Leggi di più

1/5

Sto aspettando un pacco da 2 settimane, ma è fermo. Servizio da schifo, zero stelline.

1/5

Il peggiore corriere di tutti, materiale fermo da giorni in sede. Devi andare a ritirarlo oppure dicono indirizzo sbagliato.

1/5

Ho messo una stella perché 0 non si può. Tutte le volte mi scrivono l'indirizzo errato e dobbiamo andare a ritirarli io o a mio marito. Li portano solo dopo che facciamo un po' di casino... ma non si può discutere sempre...

1/5

Fanno Pena i corrieri passino solo una volta, e non ti chiamo malgrado e stato detto contattarmi.
Servizio penoso con la vocina e la musichetta infinita, 66 minuti in attesa... Non sono professionali ognuno dei operatori dice quello che vuole...

1/5

Sito inutilizzabile e lento, per correggere un errore ti rimbalzano da un numero all'altro.

1/5

Un corriere pessimo consegne non nei tempi indicati, il peggore corriere in Italia, pacco spedito con consegna garantita in 24 ore, il pacco non so dove si trova, vergogna, e la sede di Reggio Emilia non risponde al telefono per capire cosa sia successo. Prossime spedizioni cambio corriere, voi non siete degni di chiamervi corrieri, alla faccia della vostra pubblicita consegne in tutta Italia e estero in tempi brevi, vergnognatevi.... Leggi di più

1/5

Il pacco risulta consegnato ma questo non è avvenuto. Solo dopo diversi tentativi, ho potuto parlare con un'operatrice al telefono, la quale mi ha frettolosamente lasciato un recapito mail. Ho provato a chiedere se sarò rimborsata ma l'operatrice ha maleducatamente riattaccato il telefono mentre le stavo parlando. Spero che non si tratti di una truffa.

1/5

Una filiale probabilmente alla deriva, in mano a degli improvvisati che scaricano continuamente la responsabilità ad altri. Ormai ho la prova che quando un pacco viene affidato a loro, non mi arriverà. Inqualificabile, se potete evitateli come la peste.

1/5

Metto una stella perché non se nè posso dare ZERO ogni volta c’è qualche problema l’ultima perla oggi circa mezz ora prima passa la postina che ho firmato una raccomandata poi oggi verso le 17 controllo la spedizione e risulta che non c era nessuno in casa peccato che in casa eravamo in due e nemmeno mezz'ora prima avevo appena firmato alla postina quindi non ho dubbi sul fatto che mi hanno detto “probabilmente hai il campanello che non funziona” adesso ovviamente dovrò prendere un altro giorno perché consegnerà domani sperando che non succeda come oggi, visto che sono cose farmaceutiche e se potessi spostarmi le sarei andata a prendere io per fortuna ordino sempre prima che finiscano però questo non vuol dire che possano passare quando gli pare e questa è solo l’ultima a volte consegnano ad altre persone solo perché ci sono persone (che non sono nemmeno della mia famiglia con lo stesso cognome in vie completamente DIVERSE) servizio pessimo purtroppo non posso chiedere al mittente chi contattare per le spedizioni però gli ho fatto notare il problema in modo da essere più trasparente possibile sempre più delusa ogni consegna da parte loro...... Leggi di più

1/5

E' stato spedito un pacco il giorno 1 febbraio dalla vostra sede e non è ancora arrivato a Monza. Com'è possibile?
Questo lo chiamate servizio?

Al telefono risponde solo il disco che, ironia della sorte, parla di consegne veloci e sicure e prega cortesemente di attendere. Io sono anche cortese ma non rispondere al telefono per ore è davvero poco professionale, al limite dello scandaloso.
Inoltre, nel messaggio dite di contattare un numero servizio clienti che risulta non attivo e rimanda ad un altro numero anch'èsso inattivo.

Dai commenti degli altri utenti capisco che non si tratta di uno scherzo ma che lavorate davvero in questo modo ridicolo.
Mi assicurerò che le prossime spedizioni non si avvalgano mai più dei vostri servizi!!
... Leggi di più

1/5

Il corriere ha evidentemente problemi con noi dopo un reclamo dato che ogni pacco mi arriva in ritardo di giorni con scuse del tipo "mi si è rotto il furgoncino" quando invece consegna a miei conoscenti nei paesi limitrofi saltando il mio apposta. Davvero non capisco come sia possibile un atteggiamento del genere quando c'è altra gente che vorrebbe questo lavoro.

1/5

Corriere GLS moooooolto scadente. Ho acquistato un pacco tramite e bay sono passati 3 gg oltre la data di consegna, mi dicono che non hanno trovato l'indirizzo ho provato a contattare telefonicamente la sede GLS di Reggio Emilia perdendo tempo inutile senza risposta tutta la mattina non so come fare... peccato che con Amazon mi consegnano pacchi tutti i giorni e puntuali ...evidentemente IL corriere GLS adopera personale moooolto scadente e incompetente.....vabbè la vedo male consiglio di non acquistare su EBAY ma soprattutto di non affidare le vostre consegne a GLS...!!! brutta esperienza la mia...!!!... Leggi di più

1/5

Pessimi. Mi è arrivata una mail dove viene indicato che la consegna non è andata a buon fine poichè al domicilio non era presente nessuno, peccato che in casa c’è sempre stato qualcuno è del corriere nemmeno l’ombra. É la seconda volta che succede, è una cosa poco giusta nei confronti del cliente.

1/5

Sto aspettando un pacco. E' fermo da 3 giorni a milano dal corriere alla faccia che sono veloci stanno peggiorando spero che arrivi prima del prossimo Natale, quello del 2021.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Reggio Emilia

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Degani Giannino, 1
42100 Reggio Emilia
Via Turri Giuseppe, 14
42100 Reggio Emilia
Via Turri Giuseppe, 2
42100 Reggio Emilia
Via Turri Giuseppe, 2
42100 Reggio Emilia
Via Sardegna, 5
42100 Reggio Emilia
Punto DHL Reggio Emilia Piazzale Marconi
Punto DHL Reggio Emilia Piazzale Marconi
Piazzale Guglielmo Marconi, 13 / B-C
42121 Reggio Emilia

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Reggio Emilia?

GLS Sede di Reggio Emilia si trova in Via Vasco Agosti, 3 - 42100 Reggio Emilia (RE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Reggio Emilia?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Reggio Emilia?

Puoi contattare GLS Sede di Reggio Emilia al numero di telefono 0522 232512.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Reggio Emilia su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Reggio Emilia?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Spedizioni Pacchi
  • Spedizioni Bancali
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Reggio Emilia su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Reggio Emilia?

GLS Sede di Reggio Emilia ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Reggio Emilia