Z Ingegneria - Reggio Emilia

Z Ingegneria

Studio di progettazione e consulenza tecnica
Via Carlo Piaggia 25
42122
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Z ingegneria è uno studio di progettazione e consulenza tecnica nel campo dell'ingegneria civile e strutturale. I principali campi in cui operiamo sono i seguenti:
+ Nuove costruzioni
Vorreste realizzare un nuovo edificio, ma non sapete da dove cominciare? Non esitate a contattarci, il nostro studio è in grado di progettare qualsiasi nuovo intervento sulla base delle vostre indicazioni. Partendo quindi dalla vostra idea, passando attraverso le diverse fasi progettuali e burocratiche e finendo con i relativi controlli in fase di realizzazione, Z Ingegneria è in grado di assistervi in ogni fase per potervi garantire un risultato a regola d'arte.
+ Interventi sull’esistente
Avete una casa o un qualsiasi edificio danneggiato dal terremoto o semplicemente vecchio e vorreste ripararlo o ristrutturarlo? Non esitate a contattarci il nostro studio è in grado di progettare interventi di riparazione locale o di miglioramento/adeguamento sismico per ogni situazione e necessità. Ampliamenti, modifiche interne, nuove aperture? Z ingegneria è in grado di verificare la fattibilità e progettare le necessarie modifiche per soddisfare le vostre esigenze.
+ Consulenze
Siete dubbiosi davanti ad un preventivo poco chiaro, non sapete qual'è la soluzione migliore al vostro problema? Contattateci, saremo felici di assistervi e consigliarvi in modo che possiate ottenere davvero ciò che avete in mente o semplicemente garantirvi il lavoro correttamente eseguito ed efficace. Z Ingegneria dunque è in grado di affiancare ed assistere nelle scelte Privati, Aziende, Amministratori condominiali e altri professionisti del settore.
+ Energia & Impianti
Certificazioni energetiche, progettazione di impianti elettrici e idrico-sanitari in ambito civile sono solo alcune delle competenze di Z Ingegneria. Devi realizzare ad esempio un nuovo impianto di riscaldamento e raffrescamento per la tua casa, o dimensionare l'isolamento termico o acustico? Contattaci e saremo in grado di indicarvi le migliori soluzioni da adottare per il vostro comfort.
+ Geotecnica & Idraulica
Cedimenti fondali, dissesti idrogeologici, smottamenti ? Z Ingegneria è in grado di progettare il giusto intervento per rispondere alle vostre richieste e risolvere efficacemente i diversi problemi. Siamo inoltre in grado di progettare le principali opere idrauliche come canalizzazioni, fogne, acquedotti utilizzando i più avanzati strumenti del settore come il software HEC-RAS.
+ Speciali
Hai in mente un nuovo progetto nel quale si utilizzano materiali o pezzi speciali? Alluminio, vetro, materiali compositi, elementi pultrusi... Non sono un ostacolo per Z Ingegneria che è in grado di aiutarvi ed assistervi nella progettazione e realizzazione della vostra idea. Siamo inoltre in grado di studiare e progettare nuovi pezzi strutturali unici per rispondere a particolari necessità esecutive.

Scrivi la tua recensione di Z Ingegneria

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Einstein Alberto, 9
42100 Reggio Emilia
Via Marchi Vittorio, 38
42100 Reggio Emilia
Via Monti Urali, 56
42100 Reggio Emilia
Via Monari Cristoforo, 13
42100 Reggio Emilia
Via Luca Da Reggio, 50
42100 Reggio Emilia
Via Lolli Francesco, 28
42100 Reggio Emilia

Domande Frequenti

Dove si trova Z Ingegneria?

Z Ingegneria si trova in Via Carlo Piaggia 25 - 42122 Reggio Emilia (RE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Z Ingegneria?

  • Lunedì 08:30 - 19:30
  • Martedì 08:30 - 19:30
  • Mercoledì 08:30 - 19:30
  • Giovedì 08:30 - 19:30
  • Venerdì 08:30 - 19:30
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Z Ingegneria?

Puoi contattare Z Ingegneria al numero di telefono 3425976634.
Per tutti gli altri contatti visita Z Ingegneria su Misterimprese.