La Meridiana Traslochi Soc. Coop. R.l. - Modena

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
1 recensione su La Meridiana Traslochi Soc. Coop. R.l.
1/5

Esperienza PESSIMA.
Ho contattato questa ditta di traslochi appositamente per il fatto che disponevano di un magazzino a seguito di imminenti importanti lavori di ristrutturazione nel mio appartamento.
Ho lasciato i mobili, due stanze da letto, un disimpegno e un bagno, in deposito per 20 mesi alla cifro di 160euro al mese (solo per il deposito, trasloco escluso). Al momento del rimontaggio nulla di ciò che avevo depositato era come lo avevo lasciato.  I mobili avevano tutti preso acqua  chi più  chi meno, a detta loro a causa di una piccola goccia che scendeva dal tetto, cosa secondo me abbastanza improbabile perché  se si fosse trattato solo di una goccia non avrebbe creato un danno simile. Morale della favola:
- Armadio a 6 ante del disimpiego cambiato con uno nuovo a spesa dei traslocatori in quanto quello vecchio aveva ante e ripiani "fioriti". Peccato che il nuovo armadio, acquistato  da loro, si rifinito diversamente da quello che avevo. Nessuno cassetto (il precedente ne aveva4) e con solo un ripiano a dividere ogni scomparto.
- Cabina armadio ikea, nelle  2 cassettiere sono stati sostituite parti (dopo aver fatto presente i problemi da me rilevati dopo il montaggio) che si erano bagnate, l'armadio è  bianco ma il colore delle parti sostituite è  diverso e uno dei cassetti non si chiude bene. Quasi tutti i ripiani sono scheggiati e/o pelati e/o crepati. Quando l'ho fatto notare è  stato applicato dello stucco per mobili bianco ma comunque di vede la differenza. Un piano della cassettiera è inbarcato. Si è  provato a sistemarlo ma non è  come prima.
- Armadio in noce nazionale, non nuovo ma abbastanza pregiato: un cassetto sostituito in quanto si era bagnato, diversi graffi camuffati alla belle meglio. Cassetti che prima si aprivano bene ora fanno fatica e un paio si inceppano.
- Specchio del bagno rimontato se non fosse che quando lo abbiamo guardato negli angoli ai quali era stato applicato dello scotch di protezione, nel toglierlo ha mangiato tutta la pellicola specchio. Dopo averlo fatto notare è  stato sistemato.

AGGIORNAMENTO AL 16/03/21
Ho iniziato a pulire la cabina armadio ikea.
Mi era stato detto che molti segni sarebbero venuti via con acqua e varechina, segni che erano stati spacciati per segni dovuti alle riparazioni di falegnameria effettuate in seguito a numerosi danni fatti dai traslocatori in fase di smontaggio/montaggio e deposito.

I segni in realtà non vengono via in quanto non sogno segni ma è il mobile ad essere pelato così come i pali in metallo in più punti.

Mi ero accorta di un buco nella parte sottostante del secondo ripiano a partire dall' alto avevo chiesto di sistemarlo e, in un primo momento sembrava lo avessero fatto. Oggi mentre pulisco mi rendo conto che in realtà il ripiano danneggiato è solo stato posizionato in basso in modo che la parte sotto non si noti. peccato che questo stesso ripiano e l'ultimo ripiano in alto fossero stati posizionati in alto per un motivo. Viti completamente spannate e ripiani che ballano senza la possibilità di essere avvitati.

Infine, ho due mensole su un'altra parete della stessa stanza. quella che prima del trasloco era piu' bassa e visibile (riconoscibile perchè nella parte sottostante era presente del residuo di nastro biadesivo) era stata rimontata invertita, quindi in alto. le mensole sono identiche quindi di fatto sarebbe stata la stessa cosa se non che mentre le pulisco mi rendo conto che quella più in alto si bagnata e gonfiata su un lato. Esattamente come per i ripiani dell'armadio le cose danneggiate sono state montate nei punti meno visibili col deliberato intento di nasconderle.

In conclusione, dopo aver pagato 4000euro per il primo smontaggio dei mobili e il deposito, QUESTA DITTA HA AVUTO IL CORAGGIO DI CHIEDERMI ALTRI 1000 EURO PER IL RIMONTAGGIO DI MOBILI COMPLETAMENTE DANNEGGIATI. SOLDI REGOLARMENTE PAGATI IN QUANTO SOLO DOPO MI SONO RESA CONTO DEI DANNI SUBITI.
CREDO DOVREBBERO VERGOGNARSI E PENSARE DI CAMBIARE LAVORO.

NON AFFIDATEVI A LORO PER NESSUN MOTIVO!!!!
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di La Meridiana Traslochi Soc. Coop. R.l.

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Tirassegno, 31/l
41100 Modena
V. Suore, 24
41100 Modena
V. Paolucci, 45
41100 Modena
Vl. 4 Novembre, 20/22
41100 Modena
Via Gazzadi Domenico, 36
41100 Modena

Domande Frequenti

Dove si trova La Meridiana Traslochi Soc. Coop. R.l.?

La Meridiana Traslochi Soc. Coop. R.l. si trova in V. Balbo, 56 - 41100 Modena (MO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono La Meridiana Traslochi Soc. Coop. R.l.?

Puoi contattare La Meridiana Traslochi Soc. Coop. R.l. al numero di telefono 059 314808.
Per tutti gli altri contatti visita La Meridiana Traslochi Soc. Coop. R.l. su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per La Meridiana Traslochi Soc. Coop. R.l.?

La Meridiana Traslochi Soc. Coop. R.l. ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per La Meridiana Traslochi Soc. Coop. R.l.