GLS Sede di Modena - Modena
GLS Sede di Modena
Corriere Espresso
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.
Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00
Prodotti e servizi:
Invertono gli adesivi sui colli e spediscono due pacchi inviati contemporaneamente alle destinazioni sbagliate. Non si preoccupano di risolvere il problema, in questo esatto momento sono 25 minuti che ascolto la loro segreteria e non rispondono. Vergogna! Mai ricevuto servizio così pessimo, state alla larga.
L'azienda alla quale ho fatto un ordine online si è appoggiata a Gls per la spedizione del pacco.
Nel momento in cui Gls mi ha inviato la mail di conferma di affidamento spedizione mi sono accorta che, in fase di ordine, avevo comunicato un indirizzo errato.
Ho quindi risposto alla mail del Gls spiegando che c'era stato un errore e riportandogli l'indirizzo corretto. Mi ha... Leggi di più
Pessima esperienza! Corriere si è rifiutato di fare una rampa di scala in quanto affetta da una febbre altissima ha riportato il pacco indietro dicendo alla sede che lo avevo rifiutato! Preciso che il pagamento era stato eseguito online!Possibile che dopo aver pagato rifiutavo il pacco!!!
Pessima esperienza, spedizione attesa da 2 giorni, e dopo due giorni di consegna rimandata (tracking del sito), risulta essere stata rifiutata dal destinatario pur non avendola mai ricevuta. Pessimo servizio! Ho provato a telefonargli ed ho inviato reclami al Customer Center GLS... ma dalla sede di Modena nessun contatto, nessuna risposta.
Scrivono di essere passati invece non è vero, ho le telecamere e negano anche evidenza. Non c'è peggior corriere su Castelfranco Emilia, sono due anni che combattiamo con questi corrieri di GLS, uno peggio dell'altro. Spero che cambieranno i dirigenti della sede di Modena perché è impossibile una gestione cosi catastrofica.
Vergognoso il loro modo di fare: non suonano, non lasciano biglietti. Dovrebbero andare da Amazon per imparare a consegnare i pacchi. Non c’è rispetto per il destinatario. Sto aspettando un pacco da Decathlon che doveva arrivare 5 giorni fa e oggi mi dicono che è in consegna ma non vero e non sai nemmeno dove andare a ritirarlo. Uno scandalo.
Si potrebbe chiamare: "lasciate ogni speranza o voi che telefonate". 37 minuti di attesa prima di mettere giù il telefono, ovviamente senza risposta. Ma GLS sa che a Modena sono tutti morti? Nell'eventualità, cara GLS, interessati dei tuoi distaccamenti. Credevo che Bartolini avesse un pessimo servizio, ma voi ve la giocate alla pari. Dovreste avere un voto del tipo -9 stelle.
Se potessi, darei zero stelle. Purtroppo ho avuto spesso dei problemi con GLS, quando mi avvisano che i miei articoli sono gestiti da loro, so già che che qualcosa andrà storto. Se poi si vuole telefonare in sede (Modena), sono ore e ore di tentativi a vuoto. Se non avete voglia di fare il vostro lavoro, cambiatelo.
Una settimana che cerchiamo di metterci in contatto con il call centre, abbiamo passato 1 ora e mezza in linea ad aspettare per avere un aiuto ma è stato tempo sprecato perché non hanno risposto. I corrieri dicono di essere passati 2 volte ma non ha mai citofonato nessuno. Inoltre per la riconsegna dopo aver messo come fascia oraria quella pomeridiana (dalle 13 alle 17) loro sono passa... Leggi di più
50 minuti al telefono e nessuno risponde. Dovevano chiamare un'ora prima della consegna. Nulla. Oggi si prenota un soggetto, gli ho detto di farmi recuperare al bancomat il denaro del contrassegno, a 8 m da casa, nulla. Se n'è andato, dicendo che non ha tempo da perdere. Servizio da schifo.
Abito a 250 mt. dalla sede GLS e nell'ordine del mio pacco erano indicati via e numero civico ed il CAP del mio indirizzo che è uguale al loro. Il pacco non è arrivato perché l'indirizzo è sbagliato? Inoltre avevo lasciato il n. di cellulare, ma nessuno mi ha contattato. Faccio diversi acquisti online, ma l'unico corriere che non trova il mio indirizzo (è già capitato più di una volta).
Scrivo da titolare di azienda che da una settimana sta aspettando una consegna di merce che serve per lavoro: dopo il primo tentativo di consegna con richiesta di pagamento della spedizione, già effettuato dal mittente ma non risultante dovuto ad un errore subito corretto, questi ******** sono tornati pretendendo ancora il pagamento e dopo apertura della pratica per il problema non sono... Leggi di più
Dopo aver tenuto due giorni un pacco in sede a Modena, oggi dichiarano che l’indirizzo è errato o che non c’era nessuno in casa… peccato che sia vero e che avrebbero potuto contattarmi al cellulare come fanno TUTTI gli altri corrieri quando hanno un problema nel trovare l’indirizzo. Ho provato a chiamare al numero di Modena e ovviamente non rispondono anche dopo 60 minuti d’at... Leggi di più
Tutta la mattinata a casa, mi arriva un SMS che dice : "la spedizione... è in deposito".
Vado a vedere sul sito perché è in deposito e leggo: "non volevo pagare 2 euro e per questo ha portato via il pacco". Ora mi tocca fare 17 km ad andare e 17 km per tornare a casa ... per 2 euro ?? Ahahaha che mxxxx!!!! Comunque ho inviato il reclamo anche a GLS.
Metto una stella solo perché 0 non se ne possono mettere. Vergognosi, arroganti, persone che non hanno voglia di lavorare, questo sono, dal centralino (una ragazza che mi capita sempre che risponda, sempre acida scortese e saccente) ai corrieri (UN CORRIERE IN PARTICOLARE) ho pagato inutilmente una consegna espresso che non è mai avvenuta. Vergogna.
salve, oggi doveva arrivarmi un pacco a vignola, su tutte le note della consegna ho chiesto di contattarmi al telefono se non trovavate bene l'indirizzo. Pacco non recapitato e non avete contattato!!!
E' più di una volta che questo servizio è inaffidabile! Non siete capaci di gestire le consegne!
Ho chiamato direttamente in sede. Non mi prodigo nemmeno a dire quanto è stata pessima la mia esperienza.
Ragazza che mi ride in faccia quando le espongo il mio disagio.
Il corriere di per se, non ha colpe. Non era specificato di chiamare se non mi trovava e non l'ha fatto. In ogni caso, ho dovuto provvedere in altro modo.
Quando comprerò ancora starò be... Leggi di più
Non capisco perché mettono il n. di telefono nei contatti, non rispondono MAI!
Pessimo servizio, hanno dichiarato "inesistente" il mio indirizzo (scritto correttamente) e non si sono preoccupati di contattarmi in nessun modo.
Non rispondono al telefono, si sono dimostrati poco professionali.
Inaffidabili e maleducati.
Per più volte i pacchi non sono stai consegnati motivando la mancata consegna con scuse inesistenti (es: non c’era nessuno quando invece a casa eravamo presenti in 2, manca nr civico quando invece sul pacco era ben indicato).
Non si riesce mai a telefonare.
Sono sempre dovuta andare a ritirare i pacchi a Modena (tranne 1 consegna... Leggi di più
Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Modena
Ti potrebbero interessare
Domande Frequenti
Dove si trova GLS Sede di Modena?
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it
Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Modena?
- Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Sabato 08:30 - 12:00
- Domenica Chiuso
Come posso contattare al telefono GLS Sede di Modena?
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Modena su Misterimprese.
Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Modena?
- Punto di Ritiro Pacchi
- Fermo Deposito
- Pickup Service
- Spedizioni Buste e Lettere
Quali sono le recensioni per GLS Sede di Modena?
Orari di apertura
Lunedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Martedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Mercoledì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Giovedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Venerdì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Sabato | 08:30 - 12:00 |
Domenica | Chiuso |
Orari di apertura GLS Sede di Modena