GLS Sede di Modena - Modena

GLS Sede di Modena

Corriere Espresso
Via Vincenzo Monti, 120
41123
Modena (MO)
059 253133
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
059 253777
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
48 recensioni su GLS Sede di Modena
Immagine utente
1/5

Corrieri pessimi e maleducati.

1/5

Esperienza negativa! Ti scrivono di essere passati due volte e invece non hanno mai citofonato X la consegna della merce! Chiami al call Centre 199... e dopo avere atteso un sacco X avere la linea alla domanda la signorina chiude il telefono in faccia!

1/5

Invertono gli adesivi sui colli e spediscono due pacchi inviati contemporaneamente alle destinazioni sbagliate. Non si preoccupano di risolvere il problema, in questo esatto momento sono 25 minuti che ascolto la loro segreteria e non rispondono. Vergogna! Mai ricevuto servizio così pessimo, state alla larga.

5/5

Spedizione internazionale di 2 valigie da Parigi a casa mia (provincia di Modena). Puntuali nonostante il periodo difficile! Davvero soddisfatta!

5/5

L'azienda alla quale ho fatto un ordine online si è appoggiata a Gls per la spedizione del pacco.
Nel momento in cui Gls mi ha inviato la mail di conferma di affidamento spedizione mi sono accorta che, in fase di ordine, avevo comunicato un indirizzo errato.
Ho quindi risposto alla mail del Gls spiegando che c'era stato un errore e riportandogli l'indirizzo corretto. Mi ha risposto un'addetta informandomi che aveva preso nota e che avrei ricevuto il mio pacco il giorno seguente. E così è stato.
Mi ritengo quindi pienamente soddisfatta per come hanno gestito un errore causato da me e consegnato tempestivamente la merce.
... Leggi di più

1/5

Dilettanti allo sbaraglio. Non consegnano i pacchi neanche se ci vai te al loro deposito.

1/5

Pessima esperienza. Mai più!

1/5

Pessima esperienza! Corriere si è rifiutato di fare una rampa di scala in quanto affetta da una febbre altissima ha riportato il pacco indietro dicendo alla sede che lo avevo rifiutato! Preciso che il pagamento era stato eseguito online!Possibile che dopo aver pagato rifiutavo il pacco!!!

1/5

Pessima esperienza, spedizione attesa da 2 giorni, e dopo due giorni di consegna rimandata (tracking del sito), risulta essere stata rifiutata dal destinatario pur non avendola mai ricevuta. Pessimo servizio! Ho provato a telefonargli ed ho inviato reclami al Customer Center GLS... ma dalla sede di Modena nessun contatto, nessuna risposta.

1/5

Mai con meno di 4 giorni di ritardo se non molti di più; inoltre ben due volte sono dovuto andare a ritirare gli oggetti nella sede.

1/5

Pessima esperienza, dicono che sono passati ma non provano minimamente a suonare il campanello quindi l'ordine va in fermo deposito e devi andare a ritirarlo tu. Questo è quello che è accaduto a me quindi non mi servirò più di loro. Vergognoso.

1/5

Scrivono di essere passati invece non è vero, ho le telecamere e negano anche evidenza. Non c'è peggior corriere su Castelfranco Emilia, sono due anni che combattiamo con questi corrieri di GLS, uno peggio dell'altro. Spero che cambieranno i dirigenti della sede di Modena perché è impossibile una gestione cosi catastrofica.

1/5

Corriere vergognoso, di 3 colli arrivato solo 1 e gli altri 2 li tengono in deposito a Modena senza motivo. Anche lo scorso anno i pacchi arrivano a rate. Ho chiesto al mittente per le prossime spedizioni di cambiare corriere.

1/5

Scorretti e bugiardi. Dicono che il corriere è passato 2 volte invece NON E' VERO! Sono andato io al deposito per ritirare il pacco. Queste aziende non dovrebbero avere spazio nel mercato, dovrebbero fallire per lasciare lavorare le aziende serie!

1/5

Vergognoso il loro modo di fare: non suonano, non lasciano biglietti. Dovrebbero andare da Amazon per imparare a consegnare i pacchi. Non c’è rispetto per il destinatario. Sto aspettando un pacco da Decathlon che doveva arrivare 5 giorni fa e oggi mi dicono che è in consegna ma non vero e non sai nemmeno dove andare a ritirarlo. Uno scandalo.

1/5

Zero stelle non si possono dare, dire che sono pessimi potrebbe essere un complimento. Pacco spedito venerdì scorso e mai arrivato. Il bello è che risulta consegnato!

1/5

Pacco per terra, all'aperto, quando con qualche passo poteva essere lasciato sotto al portico. Maleducato il corriere.

1/5

Si potrebbe chiamare: "lasciate ogni speranza o voi che telefonate". 37 minuti di attesa prima di mettere giù il telefono, ovviamente senza risposta. Ma GLS sa che a Modena sono tutti morti? Nell'eventualità, cara GLS, interessati dei tuoi distaccamenti. Credevo che Bartolini avesse un pessimo servizio, ma voi ve la giocate alla pari. Dovreste avere un voto del tipo -9 stelle.

1/5

Se potessi, darei zero stelle. Purtroppo ho avuto spesso dei problemi con GLS, quando mi avvisano che i miei articoli sono gestiti da loro, so già che che qualcosa andrà storto. Se poi si vuole telefonare in sede (Modena), sono ore e ore di tentativi a vuoto. Se non avete voglia di fare il vostro lavoro, cambiatelo.

1/5

Una settimana che cerchiamo di metterci in contatto con il call centre, abbiamo passato 1 ora e mezza in linea ad aspettare per avere un aiuto ma è stato tempo sprecato perché non hanno risposto. I corrieri dicono di essere passati 2 volte ma non ha mai citofonato nessuno. Inoltre per la riconsegna dopo aver messo come fascia oraria quella pomeridiana (dalle 13 alle 17) loro sono passati nella fascia oraria della mattutina. Servizio pessimo.... Leggi di più

1/5

50 minuti al telefono e nessuno risponde. Dovevano chiamare un'ora prima della consegna. Nulla. Oggi si prenota un soggetto, gli ho detto di farmi recuperare al bancomat il denaro del contrassegno, a 8 m da casa, nulla. Se n'è andato, dicendo che non ha tempo da perdere. Servizio da schifo.

1/5

Pessimo corriere....paghi per la consegna a domicilio, per poi dovertelo andare a prendere a Modena. Per ben due volte ho inviata la email per mancata consegna, quando eravamo in casa tutti nell'orario scritto.

1/5

Hanno fatto solo un tentativo di consegna, poi non sono più passati ma nel tracking online hanno scritto che hanno concordato la consegna con me, cosa assolutamente falsa!

1/5

Non hanno consegnato il pacco dicendo il falso (nessuno in casa) e non usando la chiamata già prevista. Al telefono non rispondono. Sono riuscito per caso a parlarci ieri: sono stati molto scortesi e hanno promesso la consegna per oggi, ma non si è visto nessuno. Complimenti!

1/5

Abito a 250 mt. dalla sede GLS e nell'ordine del mio pacco erano indicati via e numero civico ed il CAP del mio indirizzo che è uguale al loro. Il pacco non è arrivato perché l'indirizzo è sbagliato? Inoltre avevo lasciato il n. di cellulare, ma nessuno mi ha contattato. Faccio diversi acquisti online, ma l'unico corriere che non trova il mio indirizzo (è già capitato più di una volta).

1/5

Scrivo da titolare di azienda che da una settimana sta aspettando una consegna di merce che serve per lavoro: dopo il primo tentativo di consegna con richiesta di pagamento della spedizione, già effettuato dal mittente ma non risultante dovuto ad un errore subito corretto, questi ******** sono tornati pretendendo ancora il pagamento e dopo apertura della pratica per il problema non sono riusciti a risolvere e recapitare la merce, in quanto, dicono, che gli risulta sempre non pagata la spedizione.
Peccato che io sia in possesso di tutta la documentazione, sia del mittente che della sede GLS stessa di partenza della spedizione, che attesta in forma scritta che non è vero. Il centralino non risponde mai ovviamente.
Naturalmente non è la prima volta che GLS non funziona, anzi, come azienda lavoriamo spesso con vari corrieri e loro sono i peggiori in assoluto.
... Leggi di più

1/5

Da denuncia. Pacco considerato consegnato e mai ricevuto. Lavoro per Polizia, non meritano altro.

1/5

Da evitare come la peste, al telefono non risponde nessuno e servizio pessimo, quando faranno una riorganizzazione nella sede di Modena?!?!?

1/5

Ho letto che un signore ha aspettato circa 20/25 minuti senza ricevere risposta, beh io dopo mezz' ora mi sono rotto le scatole e ho riattaccato, è vergognoso, dovrebbero chiudere. Il numero delle stelline è uno perché non può essere meno.

1/5

Dopo aver tenuto due giorni un pacco in sede a Modena, oggi dichiarano che l’indirizzo è errato o che non c’era nessuno in casa… peccato che sia vero e che avrebbero potuto contattarmi al cellulare come fanno TUTTI gli altri corrieri quando hanno un problema nel trovare l’indirizzo. Ho provato a chiamare al numero di Modena e ovviamente non rispondono anche dopo 60 minuti d’attesa… vorrei inoltre sottolineare che non è la prima volta che ho questi problemi con la sede di Modena( e le altre recensioni mostrano che non sono l’unico) e mi domando come faccia ancora a rimanere aperta.
Il servizio clienti generale poi ti risponde in maniera approssimativa e da manuale, senza sapere la casistica del problema… ma facendo fede a quello che scrivono i vari corrieri sul sito di riferimento.
... Leggi di più

1/5

Non è possibile contattarli, attendi a vuoto senza ricevere risposta, se non quella di una voce registrata. Che vergogna.

1/5

Tutta la mattinata a casa, mi arriva un SMS che dice : "la spedizione... è in deposito".
Vado a vedere sul sito perché è in deposito e leggo: "non volevo pagare 2 euro e per questo ha portato via il pacco". Ora mi tocca fare 17 km ad andare e 17 km per tornare a casa ... per 2 euro ?? Ahahaha che mxxxx!!!! Comunque ho inviato il reclamo anche a GLS.

1/5

Come altre volte dicono di non avere trovato indirizzo, ma sono su una strada provinciale ex statale con numero bene in vista. Sono degli incapaci. Servizio pessimo, gli altri corrieri non hanno mai problemi.

1/5

Diamo da lavorare a chi se lo merita non GLS di certo, mancata consegna nel giorno previsto e nessuna risposta da parte del servizio clienti. In poche parole affidatevi ad altri corrieri. A regola per chi lavora in GLS ha lavoro sicuro.

1/5

Metto una stella solo perché 0 non se ne possono mettere. Vergognosi, arroganti, persone che non hanno voglia di lavorare, questo sono, dal centralino (una ragazza che mi capita sempre che risponda, sempre acida scortese e saccente) ai corrieri (UN CORRIERE IN PARTICOLARE) ho pagato inutilmente una consegna espresso che non è mai avvenuta. Vergogna.

1/5

salve, oggi doveva arrivarmi un pacco a vignola, su tutte le note della consegna ho chiesto di contattarmi al telefono se non trovavate bene l'indirizzo. Pacco non recapitato e non avete contattato!!!
E' più di una volta che questo servizio è inaffidabile! Non siete capaci di gestire le consegne!

1/5

Ho chiamato direttamente in sede. Non mi prodigo nemmeno a dire quanto è stata pessima la mia esperienza.
Ragazza che mi ride in faccia quando le espongo il mio disagio.
Il corriere di per se, non ha colpe. Non era specificato di chiamare se non mi trovava e non l'ha fatto. In ogni caso, ho dovuto provvedere in altro modo.

Quando comprerò ancora starò bene attenta a leggere chi trasporta, se è Gls andrò oltre...... Leggi di più

1/5

Per adesso una stella non ho ancora ricevuto il pacco ma se tutto andrà bene darò le 5 stelle. Spero non lo lascino davanti alla porta..visto che è già pagato. Dalle recensioni mi preoccupa.

1/5

Da una settimana il mio pacco risulta fermo a Modena. Ogni giorno mandano un messaggio dove lo indicano come in consegna in giornata. Mai arrivato! Impossibile parlargli al telefono! Pessimi!

1/5

Pessima, a Modena è una truffa.

1/5

Pacco in sede da tre giorni, consegna rimandata senza motivo, mi è stato anche negata la possibilità di un ritiro di persona... non consegnano e non ti fanno ritirare! Cambiate lavoro.

1/5

Terribile servizio, dicono di nn aver trovato nessuno in casa (c’eravamo in tre, e il campanello suona per un minuto continuato). NN È L’UNICO EPISODIO SEMPRE DA PARTE LORO!!!
Ma possibile che la ditta nn faccia nulla considerando il numero di recensioni negative???

1/5

Non capisco perché mettono il n. di telefono nei contatti, non rispondono MAI!
Pessimo servizio, hanno dichiarato "inesistente" il mio indirizzo (scritto correttamente) e non si sono preoccupati di contattarmi in nessun modo.
Non rispondono al telefono, si sono dimostrati poco professionali.

1/5

50 minuti al telefono per non riuscire a parlare comunque con l'operatore. Pacco volatilizzato nell'etere. No comment.

1/5

Inaffidabili e maleducati.

Per più volte i pacchi non sono stai consegnati motivando la mancata consegna con scuse inesistenti (es: non c’era nessuno quando invece a casa eravamo presenti in 2, manca nr civico quando invece sul pacco era ben indicato).
Non si riesce mai a telefonare.
Sono sempre dovuta andare a ritirare i pacchi a Modena (tranne 1 consegna che è miracolosamente stata consegnata anche se dopo 2 “tentativi falliti”).... Leggi di più

1/5

Notifica di consegna, mai avvenuta. Nessuno ha mai citofonato per consegnarmi il pacco. Personale poco educato e forse, non fornito di dispositivi atti a chiamare i destinatari al telefono (SDA chiama prima di andarsene e non consegnare). Mi dispiace, servizio molto deludente.

1/5

Servizio pessimo, pacchi in ritardo, non suonano, il centralino di Modena al n. 059253133 é sempre sotto segreteria, nessun impiegato a rispondere...
Una schifezza...
Pessimi.
Dopo 4 tentativi di 10 minuti al telefono... Mi sono rotto!
Da evitare

1/5

Oggi ho ricevuto il pacco che avevo ordinato su Amazon. Il corriera non ha consegnato in modo gentile. Era nervosissimo e il pacco l'ho trovato per terra e lui era gia andato...

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Modena

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Monti Vincenzo, 120
41100 Modena
V. Livingstone, 30
41100 Modena
V. Leopardi, 4
41100 Modena
UPS Access Point Via Cartesio
UPS Access Point Via Cartesio
Via Cartesio, 42
41126 Modena
via C. Balbo, 88/C
41100 Modena
UPS Access Point Viale Gaetano Storchi
UPS Access Point Viale Gaetano Storchi
Viale Gaetano Storchi, 15
41121 Modena

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Modena?

GLS Sede di Modena si trova in Via Vincenzo Monti, 120 - 41123 Modena (MO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Modena?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Modena?

Puoi contattare GLS Sede di Modena al numero di telefono 059 253133.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Modena su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Modena?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Modena su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Modena?

GLS Sede di Modena ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Modena