GLS Sede di Ferrara - Ferrara

GLS Sede di Ferrara

Corriere Espresso
Via Ottorino Respighi, 20
44100
0532 741900
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0532 742060
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Orari di Apertura GLS Ferrara:
Lunedì: 08:30-13:00 / 14:30-18:30
Martedì: 08:30-13:00 / 14:30-18:30
Mercoledì: 08:30-13:00 / 14:30-18:30
Giovedì: 08:30-13:00 / 14:30-18:30
Venerdì: 08:30-13:00 / 14:30-18:30
Sabato: 08:30-12:00
Domenica: Chiuso

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
30 recensioni su GLS Sede di Ferrara
5/5

Gentili, cortesi e si fanno in 4 per risolvere ogni problema.

1/5

Oggi mi è stato consegnato un pacco da questo corriere e il fattorino che ha effettuato la consegna è stato scortese tanto da buttare il pacco a terra ed inoltre con fare arrogante mi ha detto : "Lo vuole il pacco?", solo per avergli posto una semplice domanda.
Ricevo spesso pacchi, per mia fortuna da altri corrieri, esperienza sconcertante!

1/5

GLS molto delusa... mi sento presa per i fondelli per non dire altro. Non riesco a ricevere il pacco che ho ordinato, dicono che sono passati ben tre volte e dicono che non c'è nessuno. Bugieeee, sono sempre in casa e non suonano nemmeno il campanello.

1/5

Devo sempre ritirare il pacco in fermo deposito e non lasciano mai il biglietto di passaggio corriere. Non hanno un punto di ritiro di zona come tutti gli altri corrieri e persino le Poste. Non li ritengo professionali e all'altezza dell'incarico, consiglio di rivedersi, aggiornarsi e ricominciare perché speculare non fa crescere ma regredire. Investite nel futuro e sicuramente potrete eccellere. Date un servizio andando incontro alle persone e le persone verranno incontro a voi. Spero le mie informazioni vi possono essere d'aiuto. Saluti. ... Leggi di più

1/5

Dopo una seconda mancata consegna (nessun dato su ora e data del primo passaggio, né avviso di passaggio), non sono in grado di recuperare il mio pacco perché al telefono risponde una voce automatica che ti rimanda al sito. Al sito ti rimandano ad un telefono. Morale: non si riesce ad avere una spiegazione su che fine abbia fatto il pacco. Unico corriere che mi è capitato di cui sono profondamente insoddisfatto.... Leggi di più

1/5

Oggi hanno consegnato il mio pacco al palazzo di fianco a casa mia, nonostante l'indirizzo sia specificato bene sia sul pacco che sul campanello. Per fortuna un'inquilina del palazzo dove è stato consegnato il pacco me lo ha consegnato... poteva anche tenerselo. Premetto che il corriere non mi ha proprio contattato! Non ho parole.

1/5

Falsi e bugiardi... consegnano i pacchi, di un certo valore, a chicchessia. Hanno un numero fisso e non si riesce a parlare con nessuno.

1/5

Schifezza di servizio, fanno quello che vogliono loro, lasciano il foglio e poi non ti suonano. Sono una vera truffa.

1/5

Non effettuano la mia consegna programmata 2 volte, non sono passati, non avvisano ed è impossibile comunicare con loro. Servizio ridicolo, il peggior corriere provato.

1/5

Inefficienti, incapaci, falsi sulle dichiarazioni, consegna mai avvenuta, nessun contatto con personale addetto a esaustive chiarificazioni. Questa sede GLS come tutta l'azienda GLS è inaffidabile. Andrebbero denunciati alle autorità e segnalati all'associazione consumatori.

1/5

Per motivi di necessità mi sono spostato da casa e non si sono degnati di mettere nessun avviso del passaggio, pensavo che dovessero ancora passare.

1/5

Il Corriere ha scampanellato tre volte una dietro l'altra, andandosene via immediatamente, senza darmi il tempo di raggiungere la porta di casa.

1/5

Purtroppo non posso fare una buona recensione.
Il corriere invece di lasciare l'avviso perché non eravamo in casa mi ha lasciato due pacchi in cortile con medicine all'Interno .....il cane ha provveduto a mangiarseli......che dire....non ci sono parole.

Immagine utente
5/5

Professionali e disponibili.

1/5

Lavoro vicino casa ed ho lasciato un bigliettino per il Corriere che diceva di chiamare il mio numero, sarei stata lì in 10 secondi. Invece non si prendono nemmeno la Briga di chiamare, per cui per chi non è in casa tutto il santo giorno la consegna è praticamente impossibile.

1/5

Corriere pessimo, aspetto un pacco da giorni presso la nostra azienda, dicono di essere passati, di 5 persone presenti nessuno ha sentito nulla. E ora mi vengono a dire che l’indirizzo è sbagliato, nonostante sia giusto. Questi problemi li ho solo con GLS.

1/5

Indirizzo sbagliato, ma non dal mittente. Il pacco è finito in giacenza, impossibili i contatti telefonici. Specificherò di non affidarsi più a questo corriere.
A. R. Rizzati.

1/5

SEDE DI FERRARA:
Maleducazione per eccellenza, ho telefonato per un ritiro in deposito CONFERMATOMI dalla sede di Ferrara il giorno prima, mi risponde una donna non italiana con arroganza dicendomi che se anche ci fosse stato il mio pacco
non me lo avrebbe consegnato.
PESSIMO SERVIZIO!!!! PESSIMA COMUNICAZIONE!!

1/5

Pessimissima esperienza. Mi è arrivato un foglietto senza orario e senza giorno di quando lo hanno spedito e senza indicazioni giuste!!! avevano ancora la via della sede vecchia: via respingi n. 20, sono andata lì e trovo un cartello AFFITTASI e un numero di cellulare, ho fatto foto. Nella preoccupazione di non trovare il mio pacco, sono andata su google a cercare se c’era un’altra sede: bene trovo La nuova sede che è in VIA VENEZIANI 27.
Con il mio navigatore in macchina sono entrata dentro nel parcheggio dove c’erano i loro pulmini, non sapendo che non si poteva entrare. Sono entrata comunque e parcheggiato lì vicino ai loro pulmini. Ho anche chiesto di aprirmi il cancello per uscire. Non trovo corretto il loro modo di rispondermi! Le ho detto che sono anche sorda che facevo fatica a capirlo con le loro mascherine non potendo leggere nemmeno la lettura labiale, per facilitarmi l’udito.
Ho detto che non era giusto che non avevano avvisato o accennato la nuova sede e il nuovo indirizzo!!! potevano scriverlo per avvisarci, scrivere anche l’orario e la data di quando erano passati! Io ero in casa tutta la mattina e non avevano nemmeno suonato Il campanellol!
Io lì dentro nella nuova sede ne ho dette: siccome sono sorda non capivo quello che mi dicevano, mi hanno anche urlato e risposto male!
Cosa penso di loro: CHE SONO DEI GRANDI MALEDUCATI, che se fosse per me sarebbero da licenziare!! Ma dove sta la gente più cordiale e più sensibile?! No comment!!!!
... Leggi di più

1/5

Nonostante l'indirizzo corretto, il mio pacco è finito in giacenza. Premetto che non è mai passato nessuno per la consegna. Quando si sono degnati di consegnarmelo ho dovuto pagare euro 3,20 per la giacenza. Con me hanno chiuso. Ad ogni mio ordine specificherò di usare un altro corriere!

1/5

In tre occasioni nell’arco di un anno ho usufruito di GLS, stesso disservizio ma scuse diverse, ed in questo periodo di emergenza, direi fuori luogo.
Sconsigliato.

1/5

Oggi mi è arrivato un pacco Corriere GLS suona tre/quattro volte orario 12:30, capisco la fretta ma in quel momento avevo sul fuoco il pranzo in più ero da sola. Faccio il possibile per far in fretta, mi vesto lui, suona di nuovo dove io comunque avevo aperto il portone d'ingresso. Rispondo "sì sì arrivo" e mi dice "è dai!!" Allora.. Io capisco la fretta ma non si risponde così. Persona maleducata, attenzione a chi assumete!!... Leggi di più

5/5

Corrirere disponibile e gentile.

5/5

Corriere molto affidabile, mai un problema...
Per il momento sono molto soddisfatto.
Grazie GLS!!!

5/5

Azienda precisa e puntuale, in particolar modo Cristian, corriere super affidabile e molto disponibile, in assoluto il migliore a Bondeno.

1/5

Nonostante un indirizzo corretto, non sono riusciti a recapitarmi un pacco.

5/5

Perfetti, mai un errore , puntuali a differenza di qualcun'altro.....

5/5

Aveva sbagliato l'indirizzo Amazon GLS benissimo, sono andato a ritirare in sede.

5/5

Ottima la cortesia eccellente il servizio di corriere.

5/5

Azienda precisa, veloce, e puntuale.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Ferrara

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Arrigo Boito, 12
44124 Ferrara
Via Veneziani Vittore, 49
44100 Ferrara
UPS Access Point Via Bologna
UPS Access Point Via Bologna
Via Bologna, 253
44122 Ferrara
Punto DHL Centro Commerciale Il Castello
Punto DHL Centro Commerciale Il Castello
Via Giusti, 4/62 - presso il Centro Commerciale Il Castello
44100 Ferrara
UPS Access Point Via Foro Boario
UPS Access Point Via Foro Boario
Via Foro Boario, 20
44122 Ferrara

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Ferrara?

GLS Sede di Ferrara si trova in Via Ottorino Respighi, 20 - 44100 Ferrara (FE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Ferrara?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Ferrara?

Puoi contattare GLS Sede di Ferrara al numero di telefono 0532 741900.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Ferrara su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Ferrara?

  • Nazionale Espresso 24 ore
  • Internazionale Espresso 24/48 ore
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Ferrara su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Ferrara?

GLS Sede di Ferrara ha una valutazione di 2.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Ferrara