GLS Sede di Imola - Imola

GLS Sede di Imola

Corriere Espresso
Via Giovanni Gronchi, 97
40026
Imola (BO)
0542 640129
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0542 641516
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
20 recensioni su GLS Sede di Imola
Immagine utente
1/5

Inaffidabili. Consegna risulta arrivata ma io non l'ho mai ricevuta.

1/5

Bugiardi nn consegnano mai. Pretendono che vada io in sede, ma io la consegna l'ho pagata e soprattutto sono rimasta a casa per aspettarli. Naturalmente niente. Bugiardi e ladri.

1/5

Impossibile contattare la sede di Imola. Il servizio va migliorato.

1/5

Pessimi! Sono 10 gg che aspetto il pacco ma mi continuano a dire che l'indirizzo è errato. Non è così che si lavora. Disonesti.

1/5

Come al solito non vi smentite mai. Al telefono non rispondete neanche morti, mettete una data stimata di consegna e non la rispettate, non aggiornate il tracking. Ogni volta che vedo GLS mi prende male, ogni volta è un fallimento...

4/5

Ringrazio la sig. Elisa per la cortesia e la disponibilità e per avermi risolto il problema della consegna.

1/5

Pessimi. Scrivono "indirizzo errato" quando non hanno nemmeno tentato di fare la consegna e l'indirizzo è completo e corretto.

1/5

Vedo che sono in ottima compagnia. Non so se sono incapaci o truffaldini. Ero in casa e nessuno ha suonato. Domani vado a fare la denuncia. Vediamo... io due soldi per l'avvocato li ho ancora e vi assicuro che mi rimborseranno tutto. Un conto se va smarrito il pacco e un conto se dicono il falso.

1/5

Pessimi. Ero alla finestra, IL corriere non si ferma nemmeno e mi dice indirizzo errato. SEMPRE COSI' SOLO CON LORO.

1/5

Pessima esperienza, pacco non consegnato, sul sito col tracciamento viene scritto che il destinatario rifiuta di firmare. Essendo un indirizzo di lavoro c'è sempre qualcuno che possa riceverlo. VERGOGNOSI.

1/5

Bugiardi!!! oggi 26 novembre 2021 dovevano consegnarmi 2 faretti Ikea e mi arriva la comunicazione 26/11/2021, 11:41 (Imola).
Tentativo di consegna fallito.
Non è stato possibile consegnare il tuo ordine. Un tentativo di consegna avrà luogo il prossimo giorno lavorativo.
Sfortunatamente, il destinatario non era in casa. Io a quell'ora ero a casa giuro. Anche perché a quell'ora idi solito o io o mia moglie iniziamo a cucinare per il pranzo. So che servite anche Amazon forse quell'azienda per volume di consegne ha la priorità? E gli altri?
Ma se Amazon vi sommerge di lavoro non prendete commesse da altre aziende a discredito di queste ultime è poco etico e poco professionale. Mi costringete ad annullare l'ordine.
... Leggi di più

1/5

Pessimi ero a casa nn hanno suonato, rifaccio x la consegna con orario pomeridiano e vengono di mattina dicono..provo a chiamare ma devo fare mail brutto servizio mi spiace solo x la merce che avevo ordinato, le stelline dovrebbero essere sotto zero.

1/5

Dal giorno 06 il mio pacco dite che è in consegna ma ad oggi 10 ore 16,30 non è stato consegnato...ma non perchè non ero in casa non sono mai uscito....è inutile mettere in consegna i pacchi e poi non li consegnate...

2/5

Consegna nel tempo stabilito, ma corriere molto maleducato. Abbiamo il campanello che non funziona (cosa che abbiamo specificato in entrambe le occasioni aggiungendo un numero di cellulare) ed entrambe le volte lo stesso corriere ha voluto attaccare briga e fare del sarcasmo su come non fossimo in grado di "cambiare le pile" di un campanello quando 1) non si è mai disturbato a chiamarci 2) entrambe le volte ha tirato il pacco oltre il cancello quindi cosa gli fosse successo dopo non era più un problema suo 3) gli abbiamo aperto comunque entrambe le volte avendo sentito il rumore del furgone. Due stelle e non una solo perché i pacchi sono arrivati in tempo.

... Leggi di più

1/5

Se potessi mettere meno di una stella lo farei.
Non sono professionali per nulla, segnalano indirizzi giusti come errati, si inventano di passare e non trovare nessuno quando in realtà non suonano nemmeno, perdono pacchi e ti costringono a rimanere a casa ad aspettarli in eterno mentendo sulla prevista data di consegna, insomma potrei scriverci un libro.
Oltretutto non rispondono alle mail di reclamo, il centralino è sempre occupato o suona a vuoto, il tempo medio per poter parlare con un operatore è 30 minuti. Ogni volta che vedo GLS come Corriere mi metto le mani in testa perché non so in quale sventura incomberà il mio pacco, una volta su due ho un problema. Siete inetti.
Mi chiedo come possiate avere ben tre stelle quando non ne azzeccate una.
... Leggi di più

1/5

Scandalosi!... La prima volta mi è arrivato il pacco spappolato. La ditta molto corretta me lo ha rispedito....e GLS lo ha in deposito da 7 giorni e scrive indirizzo sconosciuto!...se la scorsa volta lo stesso pacco è stato consegnato allo stesso indirizzo, come mai questa volta è sconosciuto!....Per non parlare poi del ritardo delle consegne...

1/5

È già la seconda volta che consegnano pacco danneggiato e merce danneggiata è in più usano nomi a caso come firma di ritiro e invece lasciano i pacchi al volo senza neanche chiedere se il pacco è il tuo. Sono incompetenti.

1/5

Ho già scritto alcune recensioni non so più quali parole utilizzare, l'autista di zona Celle lascia i pacchi incustoditi, puntualmente vengono persi in più a volte lascia l'avviso senza recarsi all'abitazione oppure dice di ricevere la firma dal destinatario tutte cose non vere... i pacchi si perdono e oltre al disservizio ho il danno economico, non aggiungo altro!

1/5

4 Ordini effettuati online e mai una volta il pacco è arrivato a destinazione! Sul tracking scrivono "indirizzo inesistente" oppure segnalano che sono passati ma il destinatario era assente. E' un luogo di lavoro, quindi c'è sempre qualcuno dalle 8 alle 20. PESSIMO SERVIZIO. OGNI VOLTA DOBBIAMO ANDARE FINO ALLA SEDE PER RITIRARE I NOSTRI PACCHI. NON AFFIDATEVI A GLS, SOPRATTUTTO A QUELLI DI QUESTA SEDE!... Leggi di più

1/5

Un pacco con medicinali in consegna lunedì 9/12 non arriva e sul sito col tracciamento viene riportato "destinatario sconosciuto" e pensare che mi hanno recapitato un pacco solo due settimane prima. Il pacco alla sera di giovedì 12/12 non è ancora arrivato, dopo svariate email di protesta al venditore e a GLS.
UN PESSIMO CORRIERE.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Imola

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Punto DHL Imola Via Turati
Punto DHL Imola Via Turati
Via Filippo Turati, 17
40026 Imola
Piazzale Marabini, 5
40026 Imola
Via Serraglio, 15
40026 Imola
Via Luciano Romagnoli, 3
40026 Imola

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Imola?

GLS Sede di Imola si trova in Via Giovanni Gronchi, 97 - 40026 Imola (BO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Imola?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Imola?

Puoi contattare GLS Sede di Imola al numero di telefono 0542 640129.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Imola su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Imola?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Imola su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Imola?

GLS Sede di Imola ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Imola