Conad Sede Nazionale - Bologna

Conad Sede Nazionale

Via Michelino, 59
40127
051 508111
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
5 recensioni su Conad Sede Nazionale
5/5

Siamo clienti abituali del supermercato CONAD in str. Massetana Romana a Siena. Quello che vorremmo segnalare è quanto ci siamo trovati a condividere nelle chiacchierate tra noi e cioè che siamo rimasti piacevolmente colpiti dal rapporto familiare e attento che viene instaurato con i clienti in questo supermercato , in modo particolare dobbiamo complimentarci con la Sig.ra Daniela , la direttrice. A volte capita di incontrarla proprio nella zona di ingresso , e lei non fa mai mancare , oltre che naturalmente il saluto , la sua attenzione festosa e addirittura qualche complimento . Insomma , in un mondo come quello di oggi , sempre di corsa e indifferente a tutto , è veramente piacevole trovare una persona così quando si va a fare la spesa, visto che al giorno d'oggi questa necessità quotidiana per qualcuno può essere addirittura un problema .
Vostri affezionati clienti Francesco F. , Paola R. , Giovanna P. Michele P.
... Leggi di più

1/5

Sono cliente da decenni del supermercato Conad di Bologna, all'interno del centro commerciale Fossolo 2 per pura comodità, dato che ci abito a pochi metri.
Segnalo la qualità scadente in particolare della frutta e verdura spesso lasciata nei banchi anche vecchia. Due confezioni di fragole ultimamente erano all'interno totalmente marce. E non è affatto la prima volta. Pessimo rapporto qualità prezzo. Costi elevati. Cordialità sconosciuta.... Leggi di più

1/5

In questo momento, è davvero ingenuo comprendere da un'azienda simile quanto sia importante l'attenzione al cliente, il controllo dei prezzi e la qualità dei prodotti.
Scandaloso il prezzo della frutta e verdura e la qualità che va sempre più a scemare, il comportamento a dir poco scorretto e maleducato degli addetti al pubblico, sempre nervosi e musoni, i prezzi posti sempre fuori luogo per ingannare l'utenza, stagisti che imparano da subito solo una cosa: la maleducazione.

Unica nota: in Italia ci si lamenta del Great Reset, della digitalizzazione, dell'economia che sta distruggendo la nostra, ebbene, signori miei, dovete prendere coscienza che l'unica cosa che può salvare le vostre imprese è l'umanità, l'educazione, l'arte dell'accoglienza e i prezzi.
Presto compreremo tutto on line, perché qualità e prezzo saranno concorrenziali ed educazione il top, badate che la forza di Amazon nel globo è stata l'attenzione al cliente: quando c'è un problema dopo due minuti vieni contattato, rendono soldi, chiedono scusa, offrono bonus per questo.
alla Conad, oramai, si va di buonumore e si lascia con ansia e malumore, si viene trattai come pezze da piedi, per non parlare dei prezzi totalmente fuori mercato: 3.80 QUATTRO ZUCCHINE E' FOLLE.
Entro la fine di quest'anno sparirere se continuate così, dovete guardare in faccia la realtà, poi ve ne andrete a manfiestare in venti davanti ai palazzi istituzionali a chiedere che?
Avete lavoranti che odiano i clienti.
In America, quale che sia il tuo lavoro, se non sorridi e non sei educato e gentile con i clienti, vieni licenziato!
... Leggi di più

1/5

Sono un cliente Conad da anni prima a Napoli (VIA POGGIOREALE) e da 3 anni su Fiuggi.
Voglio segnalare una cosa spiacevole, a marzo ho riportato indietro un articolo erroneamente comprato, anziché ridarmi i miei soldi, mi consegnano un buono di resa, con data di scadenza che non avevo notato.
Mi sono recato oggi 16/04 e mi e' stato negato di riavere i miei soldi.
Mi domando ma la quarantena vale solo per me? Ero un cliente quasi quotidiano. Adesso CHE SCENDO OGNI 20/25 GIORNI PER IL COVID-1, CHI MI RIDA' i miei 7,50 euro?
Iannucciello Annunziata
... Leggi di più

3/5

Sono un cliente abituale di CONAD e tengo, quanto voi, al buon nome ormai consolidato.
Però come in tutte le buone famiglie c'è sempre qualche anima nera che lo vuole distruggere.
Sono il papà di una farmacista che ha lavorato in un Conad di Pescara (Via del Circuito) e in più di una occasione ho segnalato al vostro ufficio legale comportamenti scorretti e l'ultimo dei quali l'ho troverete citato nell'articolo del "Centro di Pescara" dal titolo "Ti renderò la vita un inferno" - Direttrice nei guai per estorsione (articolo di Maurizio Cirillo del 18 gennaio 2020), perpetrati su tanti dipendenti costretti a licenziarsi o a non avere il contratto rinnovato (https://www.ilcentro.it/pescara/).
Quando entro in un supermercato Conad sono fortemente guidato dal vostro slogan "Persone oltre le cose", beh certo in questo di via del Circuito di Pescara fino a quando resterà la direttrice attuale non ci metterò più piede; non per la qualità dei prodotti ma per l'aria funeraria che si respira da sempre, dall'inizio della sua apertura, perché mi viene meno lo slogan che mi guida. Vedo solo le cose ma senza persone. Nicola Di Lisa.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Conad Sede Nazionale

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Viale Moro Aldo, 16
40127 Bologna
Via Calzoni Alfredo, 1/3
40128 Bologna
P. Costituzione, 8
40128 Bologna
Via Calzoni Alfredo, 1/3
40128 Bologna
Via Calzoni Alfredo, 1/3
40128 Bologna
Via Calzoni Alfredo, 1/3
40128 Bologna

Domande Frequenti

Dove si trova Conad Sede Nazionale?

Conad Sede Nazionale si trova in Via Michelino, 59 - 40127 Bologna (BO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Conad Sede Nazionale?

Puoi contattare Conad Sede Nazionale al numero di telefono 051 508111.

Quali sono le recensioni per Conad Sede Nazionale?

Conad Sede Nazionale ha una valutazione di 2.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Conad Sede Nazionale