Autofficina Lipari & Figli - Bologna

Autofficina Lipari & Figli

Via Vermena, 1
40139
051 540019
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
13 recensioni su Autofficina Lipari & Figli
5/5

Pienamente d'accordo con le altre recensioni. Sono l'esempio positivo di come dovrebbero essere i meccanici di automobili secondo il mio punto di vista: disponibili, professionali e onesti. Tutte le volte che mi sono rivolto a loro si sono dimostrati all'altezza della situazione...hanno individuato le cause di problemi che mi portavo dietro da mesi pur essendomi rivolto alla assistenza bmw (bologna). l'assistenza originale bmw non è in grado di individuare subito la causa del problema...vanno per tentativi...alla fine è il cliente che deve pagare profumatamente in denaro o in termine di tempo le loro prove che molto spesso non portano alla completa risoluzione... loro invece hanno focalizzato subito il problema e me lo hanno risolto consigliandomi in maniera oculata sui ricambi da impiegare. Sono i meccanici che vanno oltre la semplice sostituzione del pezzo rotto e difettoso riuscendo a modificare o riparare anche quel pezzo che non è stato progettato o montato in maniera ottimale... di meccanici così in giro credo che ce ne siano rimasti davvero pochi!!! Consiglio: da provare!!!... Leggi di più

5/5

Officina pulita e molto ordinata, serietà e bravura la distinguono da molte altre, padre e figli molto bravi su qualsiasi problema gli venga posto, disponibili e sempre onesti in tutto..bravi ragazzi è bello sapere che ci siete sempre la cortesia e la simpatia vi premia le mie auto saranno sempre seguite da voi, la consiglio a tutti.

5/5

Sostituzione pastiglie freni con vincolo di "urgenza". Personale competente ma soprattutto disponibili e cortesi. Giudizio ottimo.

5/5

Molto bravi e soprattutto onesti, non tentano di fregarti con ore superflue di mano d'opera. Tentano sempre di accontentare il cliente dando il massimo.

5/5

Prima di tutto delle grandi persone, oneste, disponibili, serie, competenti e queste qualità già ai giorni nostri sono difficili da trovare. La loro officina e la mole di lavoro che hanno costantemente tutto l'anno dimostra da sola la validità del loro operato. Consigliatissima, fidata, per qualsiasi marca e problema. Grandi!

5/5

Officina ordinatissima come i due fratelli... molto bravi seri ed esperti nella meccanica! Io li consiglio!

5/5

Competenti, cortesi, disponibili e onesti nei prezzi. Da consigliare.

5/5

Sono cliente dell'officina Lipari da molti anni. Questo significa che la considero affidabile sia per la capacità che la puntualità e, non ultimo, l'onestà dei conti!!!

5/5

Affidabilità, serietà, competenza, onesti. Sono questi, secondo me, i punti cardini per scegliere la miglior autofficina per la propria auto. Una garanzia!!

5/5

Ottima officina, veloci molto professionali e onesti, tutto molto eccellente!!

5/5

Ragazzi seri e onesti.. (risolvono i problemi semplici che gli altri ritengono impossibili) e soprattutto sono molto seri economicamente. Sono anche precisi e puntuali cercano sempre e comunque di rendersi disponibili. Direi che il mio giudizio per la qualita' e' semplicemente eccelente.

5/5

Molto bravi.

5/5

Onesti e molto bravi nel loro lavoro!

Scrivi la tua recensione di Autofficina Lipari & Figli

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Savena Antico, 17
40139 Bologna
Via Bonafede Paganino, 7
40139 Bologna
Via Del Perugino, 11
40139 Bologna
Via Emilia Levante, 20
40139 Bologna

Domande Frequenti

Dove si trova Autofficina Lipari & Figli?

Autofficina Lipari & Figli si trova in Via Vermena, 1 - 40139 Bologna (BO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Autofficina Lipari & Figli?

Puoi contattare Autofficina Lipari & Figli al numero di telefono 051 540019.

Quali sono le recensioni per Autofficina Lipari & Figli?

Autofficina Lipari & Figli ha una valutazione di 5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Autofficina Lipari & Figli