Ass. Culturale Adi Shakti - Nola

Ass. Culturale Adi Shakti

Via G. Puccini, 12 Bis
80035
Nola (NA)
3334672992
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
L’Ass. Adi Shakti nata nel Giugno del 2004 e regolarmente registrata C/O l’ufficio del registro di Nola nel Marzo del 2005, persegue finalità di solidarietà sociale e non lucrativi.
Gli obiettivi dell’Ass. sono quelli di promuovere e divulgare la Cultura, gli usi, i costumi, le danze e quant’altro appartenente alle comunità sociali dell’Oriente e dell’Occidente, dal Nord al Sud.
Nello specifico l’Ass. nasce con lo scopo di diffondere il benessere psico- fisico –emozionale attingendo alle culture Orientali come lo Yoga Kundalini cosi come insegnato dal Maestro Yogi Bhajan, dell’Hatha yoga e delle altre tecniche yoga Tradizionali dell’India.
L’Ass. promuove Corsi e Laboratori di danze provenienti dall’Oriente come quelle Indiane la Odissi, Kucipudi e le danze Orientali del Ventre e quelle di invenzione come la danza Yoga “Bhakti dance® di Ária Mantide. Oppure quelle Popolari Campane come il ballo sul Tamburo a Cornice denominata impropriamente “Tammurriata”. L’Ass. si avvale della Collaborazione di persone specializzate come Antropologi , docenti ed Assistenti Universitari ed altre figure specializzate come laureati in Scienze Motorieed esperti in psicomotricità . In quanto a collaborazioni, l’Ass. nel perseguire i suoi obiettivi di Benessere ed Integrazione sociale coopera con Enti Pubblici e Privati, Maestre Ed Insegnanti delle Scuole Materne di I° e II° grado, organizzando Laboratori di Antropologia: Danze,canti e Suoni della Campania. Laboratori di Babyoga® e Bhakti dance® con Ária Mantide.


Prodotti e servizi:
Realizzazione di Laboratori di Tradizioni Popolari e attività formative finalizzate allo studio, alla conoscenza, alla promozione del Turismo e alla Tutela del Patrimonio dei Beni Immateriali, mediante l’elaborazione e la concretizzazione di progetti culturali e didattici per le Scuole e associazioni attive sul territorio Campano.
Realizzazioni di Corsi Di Babyoga® e Bhakti dance® studiati per i bambini delle Scuole Materne ed Elementari per i progetti PON e POF promossi dalle Scuole per l’integrazione delle identità sociali. Formazione di Corsi di Istruzione tecnica, mediante sussidi didattici e consulenze teorico-pratiche in settori diversificati: Danza Orientale, Indiana, Popolare locale e del Sud della Campania, canto, suono, ricerche Storiche e Demo- Etno- Antropologiche.
Partecipazione allo svolgimento di Manifestazioni Culturali e Ludiche: Festival, Convegni, Gemellaggi, Spettacoli, eventi Folkloristici (sul territorio Nazionale ed Estero).
Consulenze Tecnico-Scientifiche sulle attività di ricerca Demo-Etno-Antropologica. Sensibilizzazione alle tematiche sociali e ambientali della nostra Cultura Tradizionale e delle Culture altre: Orientale e Medio Orientale.

Scrivi la tua recensione di Ass. Culturale Adi Shakti

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Principe Di Napoli, 88
80035 Nola
Piazza Marcello Marco Clodio, 3
80035 Nola
Via Degli Orti, 12
80039 Saviano
Via Ferrovia, 20
80033 Cicciano
Piazza Roma, 5
80034 Marigliano

Domande Frequenti

Dove si trova Ass. Culturale Adi Shakti?

Ass. Culturale Adi Shakti si trova in Via G. Puccini, 12 Bis - 80035 Nola (NA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Ass. Culturale Adi Shakti?

Puoi contattare Ass. Culturale Adi Shakti al numero di telefono 3334672992.
Per tutti gli altri contatti visita Ass. Culturale Adi Shakti su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Ass. Culturale Adi Shakti?

  • Realizzazione di Laboratori di Tradizioni Popolari e attività formative finalizzate allo studio, alla conoscenza, alla promozione del Turismo e alla Tutela del Patrimonio dei Beni Immateriali, mediante l’elaborazione e la concretizzazione di progetti culturali e didattici per le Scuole e associazioni attive sul territorio Campano.
  • Realizzazioni di Corsi Di Babyoga® e Bhakti dance® studiati per i bambini delle Scuole Materne ed Elementari per i progetti PON e POF promossi dalle Scuole per l’integrazione delle identità sociali. Formazione di Corsi di Istruzione tecnica, mediante sussidi didattici e consulenze teorico-pratiche in settori diversificati: Danza Orientale, Indiana, Popolare locale e del Sud della Campania, canto, suono, ricerche Storiche e Demo- Etno- Antropologiche.
  • Partecipazione allo svolgimento di Manifestazioni Culturali e Ludiche: Festival, Convegni, Gemellaggi, Spettacoli, eventi Folkloristici (sul territorio Nazionale ed Estero).
  • Consulenze Tecnico-Scientifiche sulle attività di ricerca Demo-Etno-Antropologica. Sensibilizzazione alle tematiche sociali e ambientali della nostra Cultura Tradizionale e delle Culture altre: Orientale e Medio Orientale.
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Ass. Culturale Adi Shakti su Misterimprese.