Az Perasole S.r.l. - Napoli

Az Perasole S.r.l.

Serrande avvolgibili basculanti tagliafuoco antincendio porte blindate sezionali pannelli pantografati
Via Casoria, 42
80144
Napoli (NA)
081 7385364 - 081 7374037
081 7373796
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
I prodotti di punta della AZ Perasole sono:

Serrande per uso civile (box, autorimesse e negozi) disponibili con profili diversi per prestazioni ed estetica: Serrande a doghe piane
Serrande antitempesta
Serrande antitempesta mod. America
Serrande a maglia, serrande millefori (microforate) con finiture in acciaio zincato, inox, plastificate, preverniciate, coibentate.
Serrande Industriali di medie e grandi dimensioni complete di motorizzazioni a norma con operatori laterali eo tubolari dotati di comode manovre manuali d’emergenza a manovella o con paranco a catena.
Tutte le serrande elencate hanno caratteristiche di sicurezza.
Tale peculiarità può essere notevolmente accentuata con l’utilizzo di guide più profonde, guide dotate di antistrappo, serrature laterali o centrali con chiavi tipo yale o a mappa, chiusure come lucchetti a campana antiscasso e staffe per catenacci oltre che l’utilizzo di fiancate con comode chiusure ad altezze personalizzabili.

Siamo in grado di fornire serrande con caratteristiche di silenziosità idonee ad essere inserite in contesti abitativi ,a tale scopo sono fornibili accessori come guarnizioni in pvc eo coestruse per tutti i tipi di binario, tappi laterali in pvc e scatole portamolle con anelli in nylon.

Tutte le serrande sia quelle bilanciate con asse portamolle che quelle con motorizzazione laterale sono certificate (CE) dall'Istituto Giordano (MI):

Cancelli riducibili che rappresentano un valido sistema di chiusura alternativo e/o aggiuntivo per vani finestra e balconi oltre che idonei per vetrine di negozi ed esposizioni da preferirsi per facilità di montaggio ed ingombri ridotti.
Porte cantinole ad usi vari costruite in lamiera zincata pressopiegata o in lamiera preverniciata tamburata, realizzabili anche su misura ad una e due ante ed a richiesta in lamiera plastificata
Porte per uscite d’emergenza complete di maniglione antipanico con serrature esterna e a richiesta dotate di specchiature; anche questo tipo di porta è realizzabile su misura e in lamiera preverniciata.
Monoblocchi (ornie in lamiera pressopiegate) per serrande e tapparelle su misura a richiesta completi di binari, velette, cassonetti interni e imbotti laterali; tale articolo viene realizzato anche su disegno del cliente in lamiera zincata pressopiegata in versione assemblata o smontabile per facilitare il trasporto e/o l’eventuale verniciatura.
Tapparelle di sicurezza in acciaio zincato e preverniciato di forte spessore con un peso a mq di circa 22 chili , l’aspetto di questo prodotto del tutto simile alle tapparelle tradizionali abbinata ad un’intrinseca capacità antiscasso, lo rendono un valido sistema di protezione per appartamenti e uffici, senza tuttavia appesantire l’impatto estetico.
Rivestimenti in legno divisione Blindal con disegni realizzati a pantografo, con inserti o intarsi, lavorazioni laser per rasterizzazioni di immagini, fotografie, o disegni miniaturizzati.
Tali rivestimenti eo lavorazioni possono essere utilizzate per abbellire, rivestire e personalizzare porte basculanti, porte sezionali, porte caposcala, bussole interne, ante di armadi, antine da cucina e bouserie, venendo incontro alle esigenze di designer, architetti ed artigiani falegnami anche per la personalizzazione dei loro manufatti. Inoltre il nostro staff e’ disponibile per la realizzazione di marchi tabelle su supporti in legno, vetro, plex, acciaio e novità lavorazione di resine trasparenti e colorate per l'inserimento con effetto galleggiamento di inserti di vario genere quali pietre, conchiglie, ed ancora disegni personalizzati aerografati .
Rivestimenti in legno pantografati e lisci,certificati ignifughi in Classe 1 per porte tagliafuoco
Oltre ai prodotti sopradescritti la AZ commercializza con proprie scorte di magazzino i seguenti articoli:

Porte blindate caposcala di primaria marca tra l’altro DIERRE
Porte tagliafuoco omologate per le quali disponiamo di ampio deposito di REI 120 a una e due ante.
Porte Basculanti in lamiera zincata con possibilità di rivestimenti coibentate e in legno di varie essenze e anche laccati.
Porte sezionali per uso civile ed industriale in lamiera coibentata o in alluminio sfinestrata o rivevestita in legno , anche per uso intesivo con colori a scelta , personalizzabile.
Portoni a libro per chiusure di ambienti di lavoro con caratteristiche di isolamento termico e acustico, ad una o due ante disponibile in versione motorizzata, con porta pedonale , uscita di emergenza .
Cassonetti per sistemi a scomparsa per chiusure scorrevoli interne ed esterne
Motori per tapparelle da 30 a 440 K.
Motorizzazioni per basculante sia a contrappesi che a molle di compensazione.
Motorizzazione per serrande a molle per la quale disponiamo delle migliori marche tra le altre “RIB S.r.l. “ con gamma completa per tubi da ¢ 48 fino a 101,6 con e senza freno motore.
Motorizzazioni per serrande industriali con sistemi completi di riduttore e paracadute con manovre d’emergenza ad asta o con paranco.
Sistemi di sicurezza come fotocellule , fotocostole antischiacciamento , sistemi multipli di comando centralizzato per serrande e tapparelle.


Prodotti e servizi:
serrande, porte basculanti, portoni sezionali, porte blindate, porte tagliafuoco, chiusure civili ed industriali, pannelli pantografati, rivestimenti
porte basculanti rivestite, portoni sezionali rivestiti, copritermosifoni, targhette cognome, targhe incise con laser, prodotti tecnici 3M,
serrande per uso civile, serrande industriali, chiusure di sicurezza, insegne non luminose in legno pantografato,
cassonetti per porte scorrevoli, scrigno, dierre, porte interne in massello dierre, porte interne in massello produzione propria, porte multiuso
porte cantinola, porte cantina, serrande microforate, personalizzazione di serrande , personalizzazione di pannelli porta,
serrande con ornia in presso piegato, serrande avvolgibili in acciaio anche microforato, serrande antitempesta, serrande coibentate, serrande
automazioni per serrande, autommazione per basculanti, automazioni sezionali, , accessori serrande, accessori tagliafuoco, accessori blindate
1 recensione su Az Perasole S.r.l.
Immagine utente
5/5

Poche parole servono a descrivere la cordialità e la gentilezza del personale.

Scrivi la tua recensione di Az Perasole S.r.l.

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Stadera, 37
80143 Napoli
Traversa Malta, 8
80141 Napoli
V. Gabr. Pepe, 1/a
80141 Napoli
Via Zara, 18
80143 Napoli
P. Sant'eframo Vecchio, 9
80137 Napoli
Via Pignatelli Francesco Generale, 29/A
80141 Napoli

Domande Frequenti

Dove si trova Az Perasole S.r.l.?

Az Perasole S.r.l. si trova in Via Casoria, 42 - 80144 Napoli (NA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Az Perasole S.r.l.?

Puoi contattare Az Perasole S.r.l. al numero di telefono 081 7385364 - 081 7374037.
Per tutti gli altri contatti visita Az Perasole S.r.l. su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Az Perasole S.r.l.?

  • serrande, porte basculanti, portoni sezionali, porte blindate, porte tagliafuoco, chiusure civili ed industriali, pannelli pantografati, rivestimenti
  • porte basculanti rivestite, portoni sezionali rivestiti, copritermosifoni, targhette cognome, targhe incise con laser, prodotti tecnici 3M,
  • serrande per uso civile, serrande industriali, chiusure di sicurezza, insegne non luminose in legno pantografato,
  • cassonetti per porte scorrevoli, scrigno, dierre, porte interne in massello dierre, porte interne in massello produzione propria, porte multiuso
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Az Perasole S.r.l. su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Az Perasole S.r.l.?

Az Perasole S.r.l. ha una valutazione di 5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Az Perasole S.r.l.