Gold Alarm Srl - Napoli

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
La Gold Alarm è una Azienda partenopea in continua fase di evoluzione , nata per servire il settore Bancario, gli Enti, e il settore Orafo , offre oggi la sicurezza a tutti i settori commerciali ed anche a privati. L'azienda si è affermata in questi anni come leader nel mercato della sicurezza non solo in Campania ma sull'intero territorio Nazionale, investendo continuamente nell'aggiornamento Tecnico - Professionale dei propri collaboratori e nella ricerca di nuove tecnologie per la sicurezza.
In tal modo , la Società , ha realizzato una crescita esponenziale del pacchetto clienti e del fatturato a conferma sia dell'impegno dei soci che reinvestono sistematicamente parte degli utili nella Società credendo in essa e nella realizzazione di un progetto di espansione ormai avviato da anni, sia dell'impegno della struttura tecnica e commerciale. I progetti della Società sono molteplici e tutti indirizzati al conseguimento di una maggiore espansione sul mercato, alla ricerca di nuove tecnologie per realizzare l'obiettivo primario della struttura ovvero la massima soddisfazione della clientela. L'azienda è inoltre concessionaria di molti marchi di prestigio che hanno affidato la loro distribuzione, e di conseguenza la loro immagine, alla Gold Alarm Srl avendo visto ed analizzato le conoscenze tecniche e la presenza sul mercato che la Società oggi vanta.
La Gold Alarm Srl , per un più agevole raggiungimento dei propri obbiettivi, ha situato i suoi uffici tecnico - commerciali all'interno dell'Antico Borgo Orefici realizzando una posizione "strategica" in un mercato per lungo tempo prettamente orafo del quale si vanta di avere ampie credenziali da parte dei "clienti storici", divenendo l'unica Società di Servizi e Forniture per la Sicurezza ad essere Socio nel Consorzio Borgo Orefici con il quale ha stretto accordi e convenzioni nel reciproco interesse. A conferma dell'impegno della proprietà nella realizzazione di tutto quanto premesso, si è provveduto in data 05/10/2005 ad aumentare il Capitale Sociale della società da Euro 10.920,00 a Euro 110.000,00 interamente versati al fine di continuare più agevolmente la politica espansionistica della Società immettendo nuove risorse anche economiche.

Vi invitiamo a visitare lo Show Room sito in Via Giovanni Manna 16/18/20 (Antico Borgo degli Orefici) dove il Nostro personale sarà lieto di illustrarVi le apparecchiature, i dispositivi di sicurezza e i mezzi forti in grado di risolvere ogni Vostra esigenza di sicurezza.
Vi rammentiamo che la Ns. società si occupa di tutta la sicurezza sia attiva che passiva in particolare:

ANTIFURTI IN TELEGESTIONE
ANTIFURTI SENZA FILI
IMPIANTI ANTIRAPINA
TELECAMERE A CIRCUITO CHIUSO ( B/N e COLORI )
VIDEOREGISTRAZIONE E TRASMISSIONE DIGITALE
TELEFONIA ANALOGICA E/O DIGITALE
CONTROLLO ACCESSI
SISTEMI BIOMETRICI
ANTINCENDIO BOX E BUSSOLE INTERBLOCCATE ANTIRAPINA
METAL DETECTOR A COLONNETTE E/O PORTALE
INFISSI BLINDATI IN ALLUMINIO
VETRI ANTIPROIETTILI E/O ANTISFONDAMENTO
ARMADI - CASSEFORTI & CAVEAU FICHET ( e/o su misura )
PORTE CORAZZATE ( su misura )
ALLESTIMENTO GIOIELLERIE E BANCHE " CHIAVI IN MANO"
DOMOTICA
AUTOMAZIONI

La Società oltre alla progettazione installazione e manutenzione degli impianti di cui sopra, effettua anche manutenzione di impianti preesistenti su tutto il territorio Nazionale ;
Ed è strutturata in modo da poter fornire:
L'assistenza tecnica garantita ai propri clienti open 24H su 24 365gg su 365
Forniture e servizi sull'intero territorio Nazionale grazie all'organizzazione riuscita ad ottenere con anni di esperienza ed un servizio tecnico "SENZA FRONTIERE".
Un servizio tecnico/commerciale efficace in grado di rispondere e soddisfare immediatamente ogni esigenza della clientela
Un servizio di comunicazione e marketing in grado di rendere disponibili tutti i supporti commerciali necessari e calibrati in funzione dei centri interesse dei consumatori.
Un'organizzazione secondo i più rigidi parametri Organizzativi e Qualitativi per i quali l’azienda ha ottenuto certificazione di qualità con certificato n° E091/08 – 980Q

L'elevata qualità dei materiali utilizzati, il valore del know-how tecnologico e l'efficienza dei servizi rappresentano infatti quei fattori competitivi che hanno fatto della Gold Alarm Srl  il punto di riferimento di chi cerca Qualità e Professionalità nel proprio Installatore di Fiducia.


Prodotti e servizi:
Casseforti
Antifurto
Daitem
Videosorveglianza
Meta detector
Controllo accessi
Gioiellerie
Allarme
Italiana casseforti
Dragosanz
Armadi blindati
Combivox
Antincendio
Fichet
Sicurezza
Bussole antirapina
Aritech
Duto
Conforti

Scrivi la tua recensione di Gold Alarm Srl

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

C. Umberto I, 68
80138 Napoli
Vico I Piazza Larga, 18
80133 Napoli
Via Casciari Alla Loggia, 5
80133 Napoli
Vico Barre, 72
80133 Napoli
Vico Zite Al Lavinaio, 6
80142 Napoli
Via Vespucci Amerigo, 9
80142 Napoli

Domande Frequenti

Dove si trova Gold Alarm Srl?

Gold Alarm Srl si trova in Via G. Manna, 16/18/20 - 80133 Napoli (NA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Gold Alarm Srl?

Puoi contattare Gold Alarm Srl al numero di telefono 081 268833.
Per tutti gli altri contatti visita Gold Alarm Srl su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Gold Alarm Srl?

  • Casseforti
  • Antifurto
  • Daitem
  • Videosorveglianza
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Gold Alarm Srl su Misterimprese.