Vittorio Petrone di Petrone Mariavittoria & C. S.r.l. - Napoli

Vittorio Petrone di Petrone Mariavittoria & C. S.r.l.

Via Portamedina, 8
80134
Napoli (NA)
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
La farmacia Vittorio Petrone è nata nel cuore di Napoli, nel 1959 e da allora segue una vocazione ben precisa: fornire ai propri clienti i farmaci e i prodotti di cui hanno bisogno anche quando sono di difficile reperibilità sul mercato, perché in campo medico, l'importanza di un prodotto farmaceutico diventa a volte fondamentale per la vita.

Famosa a Napoli e provincia e in tutta la Campania, per questa sua missione, in pochi anni, grazie all'intuizione e alle capacità del titolare, il Dottor Vittorio Petrone, la Farmacia è diventata leader sul mercato per la distribuzione capillare e a 360° del farmaco e a più ampio raggio di tutti i prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, cosmetologici, erboristici e biologico alimentari.

Il campo di azione nel corso degli anni si è esteso dal cliente al dettaglio fino alle aziende sanitarie, cliniche ed ospedaliere. Con un semplice ordine telefonico ma anche via fax e via mail ospedali, case di cura, industrie, enti, istituti religiosi nonché centri analisi e diagnostici possono essere riforniti a domicilio di qualsiasi specialità medicinale, nelle quantità desiderate e ai prezzi più scontati sul mercato.

La farmacia Vittorio Petrone seleziona con cura i prodotti venduti e tratta, in tutti i suoi reparti, esclusivamente marchi di certificata qualità e sicurezza. Il nostro personale altamente qualificato e costantemente aggiornato saprà guidarvi nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre specifiche esigenze.

Tutti i prodotti della nostra farmacia, inoltre, sono garantiti anche dal punto di vista della sicurezza : è frequente, infatti, il rischio di imbattersi in prodotti con componenti poco raccomandabili, a volte addirittura nocivi, magari attirati dal lustrino del low-cost. Solo una seria selezione, effettuata da specialisti, può garantire la sicurezza e l’affidabilità di ogni prodotto utilizzato.

2 recensioni su Vittorio Petrone di Petrone Mariavittoria & C. S.r.l.
1/5

Dopo aver chiesto circa una settimana orsono degli anestetici in tubofiale di cui voi eravate sprovvisti, mi fu detto che avreste ritelefonato voi (lasciati i miei numeri di tel.). Ciò non è accaduto, ed anche per telefono (dopo aver aggiunto il nr. 2 per la farmacia, ed il nr. 3 per l'amministrazione) la linea si interrompeva dopo circa 2, 30 minuti dalla chiamata. Questo per alcuni giorni. Trattandosi di un servizio pubblico dovreste organizzarvi meglio. Michele Parlato.... Leggi di più

1/5

Sul loro sito dichiarano di aggiungere dei campioni gratuiti agli ordini. Non è vero. Mi è successo due volte e quando li ho chiamati per chiedere dei chiarimenti mi hanno detto che se non li mettono è perché ne sono sprovvisti. Due volte? Delle due l'una: o sono dei bugiardi o sono dei taccagni. In ogni caso meglio fare acquisti altrove.

Scrivi la tua recensione di Vittorio Petrone di Petrone Mariavittoria & C. S.r.l.

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Piazza Pignasecca, 2
80134 Napoli
Piazza Montesanto, 22
80135 Napoli
Via Tarsia, 2
80135 Napoli
Via Tarsia, 6
80135 Napoli
Via Ventaglieri, 13
80135 Napoli
P.za Dante, 71
80135 Napoli

Domande Frequenti

Dove si trova Vittorio Petrone di Petrone Mariavittoria & C. S.r.l.?

Vittorio Petrone di Petrone Mariavittoria & C. S.r.l. si trova in Via Portamedina, 8 - 80134 Napoli (NA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Vittorio Petrone di Petrone Mariavittoria & C. S.r.l.?

Puoi contattare Vittorio Petrone di Petrone Mariavittoria & C. S.r.l. al numero di telefono 08119303015.

Quali sono le recensioni per Vittorio Petrone di Petrone Mariavittoria & C. S.r.l.?

Vittorio Petrone di Petrone Mariavittoria & C. S.r.l. ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Vittorio Petrone di Petrone Mariavittoria & C. S.r.l.