Tecno Service srl - Casoria

Tecno Service srl

Assistenza Samsung
via nazionale delle puglie 176A
80026
0815844454
0815844454
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
La Tecno Service srl e' un centro di assistenza tecnica che da oltre vent'anni opera nel settore dell'elettronica di consumo. Ci occupiamo di una vasta gamma di prodotti che va dai tvc, LED, PLASMA ed LCD, ai monitor, alle fotocamere, le videocamere, i lettori mp3, i lettori blu-ray, gli home theatre, fino alla telefonia cellulare. Il nostro impegno e la nostra dedizione ci hanno permesso di raggiungere punte di vera eccellenza. La nostra azienda è conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001. Il nostro staff e' un invidiabile patrimonio di esperienza, competenza, professionalità, disponibilità e cortesia che ogni giorno viene messo a disposizione dei nostri utenti. Il nostro primario interesse e' la totale soddisfazione del cliente, un obbiettivo che si raggiunge con interventi rapidi e efficaci, con delucidazioni chiare ed esaustive sulle funzionalità dei prodotti, con la volontà di interpretare al meglio le esigenze del cliente; in altre parole fornendo la reale e piena assistenza tecnica ! Disponiamo di un laboratorio che rispetta le norme ESD e lead-Free, attrezzature e strumentazione all'avanguardia.
5 recensioni su Tecno Service srl
1/5

Fatto richiesta per la riparazione di una TV Samsung il giorno 14/02/2017 il tecnico viene a casa e fa una diagnosi (forse giusta) e tenta la riparazione che, aimé, non va a buon fine. In ogni caso dice di attendere perché la scheda è da ordinare e che mi faranno sapere loro per eventuali aggiornamenti (costo del servizio ricevuto: 30€).
Attendo settimane ma nessuna notizia né della riparazione né della scheda; mando numerosi messaggi e mi comunicano di aver fatto richiesta a Samsung Europa e di aspettare 20 giorni.
Dopo 20 giorni nessuna notizia, mando altri messaggi e mi dicono di non avere informazioni e di aspettare un tempo indeterminato e si sarebbero fatti sentire loro per aggiornamenti.
Ad oggi sono passati ben 43 giorni (29/03/2017) e non si sono fatti più sentire. Inoltre, il tecnico ha portato via con sé la scheda difettosa (o forse difettosa) e quindi non posso neppure portare altrove la TV.
Insomma, riassumendo:
CONTRO:
- Diagnosi incerta, ambigua e probabilmente sbagliata
- Il tecnico (?) ha portato con sé la scheda (probabilmente difettosa) impedendomi di portare il TV altrove
- Il centro assistenza mi dice di aspettare 20 giorni ma NON rispetta i tempi indicato (ne sono passati 40 e ancora niente)
PRO:
+ Velocissimi nel prendere i soldi, vengono fino a casa per prendersi i 30€.
Poco professionali e poco competenti. Al momento li sconsiglio oltre a segnalare l'accaduto a Samsung.
... Leggi di più

5/5

Sono entrato nel centro assistenza samsung con il mio s7 edge con problemi al display x l ennesima volta. Accoglienza perfetta l'accettatore mi propone il servizio di riparazione in un'ora, m hanno cambiato il display la batteria il cavo dell alimentazione e il vetro posteriore in 50 min! Non me lo sarei mai aspettato. Un bel 10 con la lode grazie ragazzi!

5/5

Garbo, cortesia, professionalità, l'unica societa che fornisce assistenza ai clienti, in continuo crescendo... Sono anni che mi affido al loro centro, e non ho parole per definire il loro scrupoloso e impeccabile lavoro. Mi hanno fatto preferire sempre il marchio Samsung nei miei acquisti... In proiezione della loro assistenza. Grazie di cuore a tutti.

5/5

Riparato il cellulare in garanzia. Sono un Team organizzatissimo, preparato e veloce in meno di 1ora mi è stato riconsegnato il cellulare. Una puntualità Svizzera! Ottimo.

1/5

Poco seri..servizio assIstenza PENOSO....professionalita' ZERO!!!...10 gg per far partire un cellulare per assistenza SCANDALOSI!!!!!

Scrivi la tua recensione di Tecno Service srl

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Nazionale delle Puglie, 294
80026 Casoria
Via Napoli A Ponticelli, 82
80147 Napoli
Via Traccia Poggioreale, 559
80143 Napoli
Viale Dei Pini, 2 Parco Andromeda Lotto2
80013 Casalnuovo di Napoli
Via Giuseppe Rocco, 23
80026 Casoria

Domande Frequenti

Dove si trova Tecno Service srl?

Tecno Service srl si trova in via nazionale delle puglie 176A - 80026 Casoria (NA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Tecno Service srl?

Puoi contattare Tecno Service srl al numero di telefono 0815844454.
Per tutti gli altri contatti visita Tecno Service srl su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Tecno Service srl?

Tecno Service srl ha una valutazione di 3.4 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Tecno Service srl