Picazio Nicoletta - Arzano

Picazio Nicoletta

Via Napoli, 240/A
80022
Arzano (NA)
081 5739969
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
1 recensione su Picazio Nicoletta
1/5

Ero cliente abituale, sempre stati molto cortesi, ma oggi ho avuto una grande delusione. Dopo tanto tempo mi sono accorta che non sanno lavorare purtroppo, si sono persi in un bicchiere d'acqua e me ne dispiace tanto. Per sbaglio mi hanno venduto una crema con piccolissimo buchino in cima al tubetto... Ho chiamato il giorno stesso per dirlo dato che abitando lontano non potevo raggiungerli e cambiarla tempestivamente. Premetto che vengo da lontano per comprare questo prodotto all'aloe che serve per curarmi una malattia della pelle e per carità l'avrei tenuta pure con il buco, ma per una questione di igiene e di principio, anche perchè non costa pochissimo, ne volevo una chiusa, credo sia mio diritto pretendere la confenzione integra. Bene, per telefono sono stati gentili e mi hanno detto che me la cambiavano, allora mi sono rimessa in macchina il giorno dopo per recarmi in farmacia. Presentato lo scontrino, presentato il prodotto bucato mi si risponde che è impossibile che me l'hanno venduta così, cominciano a fare delle storie assurde, come se io fossi un caso patologico a cui piace bucare con perfezione chirurgica le creme e fare chilometri con la macchina per cambiarle... il mio passatempo è questo, eh sì, è piu forte di me, che devo fare. Mi dicono che dovevo controllare al momento dell'acquisto... ma dico io, era chiaramente un difetto di fabbrica, sicuramente avranno cercato di vendermi il tubetto difettoso e pur sapendo il loro errore hanno tentato di avere ragione...
Purtroppo hanno peccato di vigliaccheria perchè è ovvio che è piu semplice truffare una persona per bene e che si fida... Sono rimasta allibita dalla maleducazione con cui si sono permessi di rivolgersi ad un cliente, ma non è finita qui!!
Quando ho voluto ricomprare ciò che mi serviva (ripeto per motivi di salute) mi hanno negato l'acquisto dicendo "è meglio di no, chi lo sa poi lei che fa, magari torna con un altro buco".
Che dire, mi negano poi l'acquisto di un prodotto per la mia salute... tutto ciò si commenta da solo... Inutile dire che non tornerò mai più, so che a loro poco importa di perdere un cliente, il punto è che perdono qualcosa di molto piu importante, professionalità e credibilità, non si tratta un cliente, per bene, sempre educato, in questo modo.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Picazio Nicoletta

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Napoli, 118
80022 Arzano
Via Napoli, 118
80022 Arzano
Piazza Raffaele Cimmino, 16
80022 Arzano
V. Antonio Bianco, 120
80022 Arzano
Via Colombo Cristoforo, 30
80022 Arzano
Via Rocco Luigi, 131
80022 Arzano

Domande Frequenti

Dove si trova Picazio Nicoletta?

Picazio Nicoletta si trova in Via Napoli, 240/A - 80022 Arzano (NA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Picazio Nicoletta?

Puoi contattare Picazio Nicoletta al numero di telefono 081 5739969.

Quali sono le recensioni per Picazio Nicoletta?

Picazio Nicoletta ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Picazio Nicoletta