Ristorante "la Rustichella" Rustichella Ristorante - Sessa Aurunca

Ristorante "la Rustichella" Rustichella Ristorante

Bar-ampio Parcheggio
Via Ponte Garigliano
Baia Domizia
81030
0823 932024
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
1 recensione su Ristorante "la Rustichella" Rustichella Ristorante
1/5

Pessima esperienza, oggi 19 ottobre 2014. Arriviamo alle ore 13:35 mia moglie ed io al ristorante "la Rustichella" di Baia Domizia vicino al vecchio ponte del garigliano, nel quale abbiamo già diverse volte pranzato. Chiedo alla cameriera se c'è un tavolo per due; il locale all'aperto sotto un pergolato è abbastanza affollato. Ci viene indicato un tavolo libero da 4 posti. Mia moglie ne chiede uno più piccolo e in un posto più riparato. Ci viene risposto che quello è l'unico disponibile. Ci accomodiamo e subito per abitudine ordiniamo. La cameriera ci elenca gli antipasti e i primi disponibili, non molti per la verità, ma data l'ora 13:45 ci accontentiamo. Due antipasti: polpo arrostito e cannolicchi arrostiti ed un primo: spaghetti alla rustichella, originariamente dovevano essere i paccheri, ovviamente anche quelli finiti. Ci servono acqua, vino, ed un cestino di pane. Incomincia l'attesa.
Dopo una decina di minuti arrivano altri clienti: due coppie, che conoscono il proprietario, vengono fatte accomodare ad un tavolo in fondo al locale che viene apparecchiato al momento. Ancora 5 minuti ed arriva una famigliola marito, moglie e due bimbetti. Viene, per farli accomodare, allestito un tavolo piccolo prelevato da un altra sala e posto accanto al nostro. Questo ci lascia un attimo interdetti. Ma i tavoli, quando l'abbiamo chiesto noi non erano finiti?
Chiacchieriamo, intanto il tempo passa. Alle 14:10 la cameriera ci comunica che i cannolicchi sono esauriti. Va bene anche solo il polpo. Purchè arrivi e non debbano andarlo prima a pescare. Intanto noto che al tavolo delle due coppie giunte dopo di noi vengono servite delle pietanze. Pazienza avranno ordinato qualcosa di già pronto. Non finisco il pensiero, che al tavolo della famigliola vengono serviti polpo e cannolicchi arrostiti. A quel punto non ci ho visto più, ci siamo alzati ed abbiamo chiesto il conto e siamo andati via.
Morale. Ristoranti così, pessimamente organizzati, dove regna sovrana la male educazione e l'arroganza sono da non frequentare. Si può forse mangiare quasi bene, ma alla fine non vale la pena. Oggi è capitato a noi ma domani...
E' molto più serio, da parte del ristoratore, dire che è dispiaciuto ma non c'è più posto.
Giudizio molto ma molto negativo.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Ristorante "la Rustichella" Rustichella Ristorante

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Pietre Bianche, 17
81030 Sessa Aurunca
Viale Degli Oleandri, 11/A
81030 Sessa Aurunca
Parco Dei Lecci, 1/C
81030 Sessa Aurunca
Villaggio La Serra
81030 Sessa Aurunca
Parco Perla, 1
81030 Sessa Aurunca
Via Trimoletto
81030 Sessa Aurunca

Domande Frequenti

Dove si trova Ristorante "la Rustichella" Rustichella Ristorante?

Ristorante "la Rustichella" Rustichella Ristorante si trova in Via Ponte Garigliano - 81030 Baia Domizia, Sessa Aurunca (CE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Ristorante "la Rustichella" Rustichella Ristorante?

Puoi contattare Ristorante "la Rustichella" Rustichella Ristorante al numero di telefono 0823 932024.

Quali sono le recensioni per Ristorante "la Rustichella" Rustichella Ristorante?

Ristorante "la Rustichella" Rustichella Ristorante ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Ristorante "la Rustichella" Rustichella Ristorante