Studio Dentistico Piccirillo - Recale

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Studio Dentistico Convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale.
24 recensioni su Studio Dentistico Piccirillo
1/5

Oggi, scottante delusione e volontà di esprimere profondo disappunto. Negli anni passati sono stato paziente e tutto sommato... ci sono ritornato.... Bene, prima visita assolutamente superficiale, della serie apra la bocca che guardo. Non mi ero accorto neanche che la visita era finita che la persona mi invitava a lasciare la sedia libera. Imbarazzante. Per niente professionali. Tempo fa non avrei avuto dubbi a rivolgermi alla direzione ma ora, non penso che ne valga la pena se permettono questo atteggiamento. Sconsigliato vivamente.... Leggi di più

1/5

Leggendo le recensioni positive mi viene il dubbio di aver confuso stamattina un brutto sogno con la realtà. Due settimane fa ho fatto la prima visita (superficiale e senza nemmeno l'uso dello specchietto, praticamente uno sguardo). Il lavoro da fare era un impianto di un solo elemento e la levigatura delle radici per il riassorbimento osseo in alcuni punti dell'arcata superiore. Mi hanno così mandata al piano terra dall'igienista per una prima seduta di normale ablazione di tartaro cui doveva seguire la levigatura max dopo due settimane. E ora veniamo al dunque. Ho telefonato un paio di giorni fa per chiedere l'appuntamento è il modo in cui andava fatta l'impegnativa. Seguite le istruzioni datemi mi sono recata stamani con l'impegnativa. In accettazione,una gran maleducata e cafona mi ha detto che non era possibile fare la levigatura perché il medico era assente per malattia e fin qui nulla di strano. Alla vista dell'impegnativa ha contestato il modo in cui era stata fatta dal medico(ricordo che le istruzioni le avevo avute due giorni prima proprio da una delle addette all'accettazione). Di fronte alla mia insistenza sulle loro istruzioni telefoniche mi ha mandato in amministrazione. Qua c'è stata l'apoteosi della cattiva educazione,della mancanza di professionalità e della prepotenza. Addirittura una delle due impiegate,dopo avermi quasi tirato in faccia l'impegnativa,ha detto che non solo cancellava il mio nominativo ma non faceva nemmeno sottoporre mio marito,che era ancora giù ad attendere il turno,alla prestazione per cui era venuto. Dulcis in fundo,alla mia amica che doveva fare la prima visita e chiedeva il giustificativo per il lavoro,una delle due impiegate ha detto che non si va a fare una visita presso il loro centro solo per assentarsi dal lavoro e avere un giustificativo. Sono veramente disgustata.... Leggi di più

1/5

Poco professionali, la visita è durata 30 secondi e il personale è stato scortese.

1/5

2 ore di fila per un solo "Minuto" di visita... Senza adoperare arnesi vari soltanto uno sguardo visivo. Una minima spiegazione del problema e via. Trattato con superficialità... preferisco pagare un privato.

3/5

Oggi ho accompagnato mio padre per un'estrazione, ottime impressioni, ottimo il trattamento verso gli anziani, pulizia e cortesia...aspettiamo il risultato finale per poter esprime un parere sulla professionalità e competenza.

1/5

Oggi 22.09.2014 verso le 16.06 mio figlio luca di anni 11 è andato a fare una visita in questo famoso centro dentistico passato all accettazione aspetta quasi 2 ore, la mamma gentilmente a chiesto spiegazioni alla signorina che era all'accettazione senza avere nessuna risposta e rivolgendosi in malo modo, ad un tratto è uscita un dottoressa che aggredisce fisicamente mia moglie, dopo poco tempo il bambino è stato chiamato sopra per fare la visita nella stanza N 9 ma dalla stanza N 12 è uscito il dott. che urlando senza nessuna spiegazione non a voluto che fosse visitato ed è stato mandato a casa dicendo che doveva venire la settimana prossima [per punizione]. Mia moglie venuta a casa si e sentita male ad è stata portata all ospedale Don Bosco di Napoli, dove ci è stato rilasciato il referto medico .
Egregio Dott. Piccirillo prenda subito provvedimenti con i suoi collaboratori le ricordo il dott. della stanza N12,N9 la dott. del piano terra ed in fine la principale colpevole la signorina dell accettazione.
Le ricordo che proseguiremo per vie legali per il rispetto dei nostri diritti
Distinti Saluti.
... Leggi di più

5/5

Massima professionalità, medici preparati, pulizia, efficienza, organizzazione.

5/5

sono più di 10 anni cha vado in questo centro e mi trovo benissimo...massima serietà

5/5

Qualità e convenienza, dovrebbero creare più centri così. Complimenti a tutti i professionisti che ci lavorano.

5/5

Sono stato venerdì scorso ed anche stamattina. Non ho parole: cortesia e professionalità la fanno da padrone. Complimenti.

1/5

Da evitare come la peste, Scortesia, maleducati ( specialmente quel porco con gli occhiali all'accettazione), per colpa loro ho dovuto togliere 2 denti da loro devitalizzati con materiale scadente provocando così un'infezione, andreste denunciati e quel centro andrebbe chiuso..che siate maledetti!!! Fate più danni che altro!!!

5/5

Sulla base della mia esperienza:
dopo avere speso quasi seimila (6mila euro), da una dentista mezza parente ma un po' LADRA non ho risolto il problema di ortodonzia di mia figlia. Cionostante, mi sono dovuto anche subire il "peso" del prezzo di favore che mi avrebbe fatto.
Su suggerimento di un amico sono approdato al centro Piccirillo per il medesimo problema e, con circa tremila (3mila euro), il dott. Pascarella (in primis educato e gran professionista) ha risolto tutti i problemi.
Spero che in futuro sorgano sempre più centri clinici dentali come Piccirillo. Perchè, curare i denti equivale a curare la salute e la salute è un diritto di tutti, tutelato dalla Costituzione italiana.
Basta al caro prezzo pagato ai dentisti per la salute dentale degli italiani. Non ci possiamo più permettere, in particolare in questo periodo storico, di pagare: ville sfarzose (servitù annessa e connessa), suv, vacanze sfarzose e griffe tra le più care, ai signori dentisti.
... Leggi di più

5/5

Medici e infermiere in gamba, ci vado da due anni ho fatto 2 estrazioni, mi sono trovato bene.

1/5

Sei un numero e non una persona... non un chiarimento specifico, mentre parlano con te scappano in altri studi. Lavori in bocca che ricordano gli anni 60. Quando vai per controllo ti fanno aspettare ore e ore e poi te ne devi andare senza aver risolto niente e sei costretta ad andare in un altro studio e pagare x essere servita x bene.... soldi buttati non ci andate, non rispettano neanche le norme di igiene per il Covid-19.... Leggi di più

5/5

Sono professionali e competenti.

3/5

Dopo un mese di cura ho messo la protesi dentaria, al momento dopo un controllo sono soddisfatto.

3/5

Sto facendo delle capsule frontali in zirconia son il dott.Sollazzo speriamo bene.

5/5

Ottimo grande professionalità ed efficienza .Ti fanno la fattura, .

5/5

Medici professionali e cortesia assoluta.

5/5

Serietà e professionalità...

5/5

Mi hanno parlato molto bene di questo studio dentistico, devo andarci subito.

5/5

A parte la convenienza, sono molto professionali migliori anche di quelli privati.

4/5

Da varie informazioni datemi da amici, mi hanno detto che è molto professionale. Andrò anchio.

5/5

Uno studio con gran pulizia personale sempre gentile ed attento medici in gamba e disponibili in ogni momento con la loro professionalità.

Scrivi la tua recensione di Studio Dentistico Piccirillo

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Domande Frequenti

Dove si trova Studio Dentistico Piccirillo?

Studio Dentistico Piccirillo si trova in Via Roma, 90 - 81020 Recale (CE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Studio Dentistico Piccirillo?

  • Lunedì 08:00 - 20:00
  • Martedì 08:00 - 20:00
  • Mercoledì 08:00 - 20:00
  • Giovedì 08:00 - 20:00
  • Venerdì 08:00 - 20:00
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Studio Dentistico Piccirillo?

Puoi contattare Studio Dentistico Piccirillo al numero di telefono 0823 256344.
Per tutti gli altri contatti visita Studio Dentistico Piccirillo su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Studio Dentistico Piccirillo?

Studio Dentistico Piccirillo ha una valutazione di 3.5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Studio Dentistico Piccirillo