Caturano Traslochi srl - Montesarchio

Caturano Traslochi srl

S.S. 7 Appia loc. Sferracavallo
82016
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
In Campania come nel resto d'Italia affidarsi a una ditta di traslochi per esigenze private o aziendali vuol dire trovare un partner specializzato, che sappia maneggiare mobili e arredamento con la massima perizia. Non è facile né scontato individuare la ditta di traslochi capace di esaudire richieste molto spesso diverse fra loro con risultati all'altezza delle aspettative sia per quanto riguarda le tempistiche sia in termini di budget. Caturano Traslochi, attiva da sempre nel settore dei traslochi a livello nazionale e internazionale, ha raccolto i 5 punti di forza che possono testimoniare al pubblico la competenza al servizio di una clientela trasversale in Campania e nel resto del paese.

1) VASTA GAMMA DI SERVIZI PERSONALIZZATI
In testa alla lista dei vantaggi per quanti si rivolgono a noi c'è la vasta gamma di servizi a disposizione. Non offriamo solo traslochi nel senso stretto del termine, ma spaziamo dal ritiro e vendita di arredo usato al noleggio di attrezzature (furgoni, piattaforme aeree, ecc), dallo sgombero di cantine e solai al deposito di mobili nei nostri magazzini. Una flessibilità totale che si traduce in maggiori garanzie e certezza di avere sempre al proprio fianco un interlocutore unico fino alla fine.

2) LIVELLO DI ASSICURAZIONE SUI TRASLOCHI SUPERIORE
Le assicurazioni sui traslochi non sono tutte uguali. La maggior parte delle aziende italiane si limitano alla sola polizza vettoriale per coprire i danni causati nel corso del trasferimento dei mobili in furgone da un posto all'altro. Noi, al contrario, abbiamo scelto di aggiungere la polizza RCT (Responsabilità Civile verso Terzi), una forma di tutela in più in caso di incidenti durante il carico e scarico, danni alle persone e perfino furti e incendi.

3) CERTIFICAZIONI E ISCRIZIONE ALL'ALBO
Nel mondo dei traslochi i professionisti dell'ultima ora non mancano di certo. Prima di contattare un traslocatore low cost, controllate con attenzione che abbia le carte in regola per fare questo mestiere. Due i documenti da chiedere: l'iscrizione all'Albo Nazionale Autotrasportatori rilasciata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, e lo status di membro dell'Associazione Traslocatori Professionisti. A questi due importanti documenti, aggiungiamo nel nostro caso la certificazione ICIM, ente indipendente di Milano.

4) PREVENTIVI GRATUITI E SENZA IMPEGNO
Quarto punto di forza di Caturano Traslochi rispetto ad altre realtà è il pieno supporto in fase di preventivo. Per noi offrire una stima dei costi vuol dire recarsi di persona sul posto, se necessario, per valutare con estrema precisione la tipologia di mobili e arredamenti, incluse eventuali attrezzature tecniche quali dispositivi medici, computer, opere d'arte, casseforti e così via.

5) RECENSIONI AL TOP DEI NOSTRI CLIENTI
Da ultimo, è consigliabile selezionare la ditta di traslochi in base alle recensioni dei clienti. Nell'era del web questo dovrebbe essere un passaggio obbligatorio, quantomeno nei confronti di chi, come noi, possiede un sito web aggiornato e dispone di vari social network attivi. Chiunque fosse interessato potrà leggere le nostre recensioni alla pagina dedicata, o in alternativa nel profilo Facebook Caturano Traslochi (punteggio medio 4,9 su 5).

Scrivi la tua recensione di Caturano Traslochi srl

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Benevento, 169
82016 Montesarchio
V. Pacifico, 5
82100 Benevento
Via Ponte I
83013 Mercogliano
V. Napoli, 89
82100 Benevento
V. Torre Catena, 217
82100 Benevento

Domande Frequenti

Dove si trova Caturano Traslochi srl?

Caturano Traslochi srl si trova in S.S. 7 Appia loc. Sferracavallo - 82016 Montesarchio (BN).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Caturano Traslochi srl?

Puoi contattare Caturano Traslochi srl al numero di telefono 0824 831569.
Per tutti gli altri contatti visita Caturano Traslochi srl su Misterimprese.