TNT Filiale di Napoli Casoria - Casoria

TNT Filiale di Napoli Casoria

Via Locatelli
80026
081 7052411 / 081 7362964
Servizio Clienti: 199.803.868
081 7362964
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
TNT è un corriere espresso che opera sia a livello nazionale che internazionale in più di 60 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione TNT
Come prenotare il ritiro: utilizza il Servizio Prenota Ritiro TNT
Orari di Consegna TNT: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Economy Express
Fermo Deposito
Spedizione Pallet
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Internazionali
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
49 recensioni su TNT Filiale di Napoli Casoria
1/5

E' vergognoso il servizio svolto dalla TNT, che ha accettato la spedizione di bagagli alcuni giorni prima di Natale, assicurandone la consegna entro Natale. Di fatto il bagaglio risulta disperso, con evidenti gravi danni per il proprietario. Il servizio clienti è inesistente, non rispondono al telefono e occorre fingere di voler spedire un bagaglio per ottenere risposta.

1/5

Pacco spedito il 15 dicembre, ad oggi risulta disperso e non si riesce a parlare con un operatore. Valutazione ZERO STELLE, mai più TNT.

1/5

Pagata consegna entro 48 ore e se lo sono tenuti 3 giorni in magazzino. Arriva al centro smistamento di destinazione con tanto di tracciamento (sede Casoria) vado a ritirarlo in quanto è un regalo per Natale ma a loro non risulta arrivato. E il tracciamento a cosa serve? Come funziona, spiegatemi. È chiaro che visto la folla imbestialita che c'era non volevano cercare nemmeno, uscendosene che non risultava in magazzino. Mai più TNT. Per me potete fallire. ... Leggi di più

1/5

Uno dei peggiori Hub è quello di Casoria in provincia di Napoli. Personale non solo incapace ma anche inqualificabile per i comportamenti che hanno! Mentre stanno per dare assistenza improvvisamente si alzano e vanno a fumare. Fanno quel che vogliono fuorché lavorare, e parlo degli uffici. Per quanto riguarda i magazzinieri invece impeccabili e professionali. Dispiace vedere certa gente lavorare (parlo del box office) che è davvero penoso, mentre c’è gente e giovani che hanno voglia e potrebbero alzare la professionalità di un corriere come FedEx TNT.... Leggi di più

1/5

Pessimi!! 3 giorni per consegnare un pacco perché le prime due volte non ero in casa e alla terza lo lasciano ad una pompa di benzina, e il tutto senza avvisarmi nemmeno una volta, nonostante avessero il numero. Il pacco l’ho avuto solo grazie a delle segnalazioni. Vergognosi!!!

1/5

Pessimi, non rispondono mai al telefono. Una spedizione fatta il 01/06/23, dopo 15 giorni risulta ancora in transito e non si sa ancora quando verrà consegnata. VERGOGNOSI!

1/5

Il corriere non è mai passato dalla mia abitazione e ingiustamente ha messo il pacco in giacenza per ben 2 volte facendomi pagare la somma di euro 21,00 per ritirarlo. La filiale di Napoli Casoria non ha mai risposto alle mie telefonate... esperienza assurda.

1/5

Il più peggiore corriere che può esistere. Non arrivano mai i pacchi e non rispondono al telefono. Sono dei ladri, i pacchi li prendono loro.

1/5

Non c'è mai limite al peggio. Mai avuto a che fare con uno squallore del genere.

1/5

Servizio pessimo, consegna non effettuata ma sul tracking risulta consegnata e firmata. Inoltre chiamo la filiale e nessuno risponde. Molto più affidabili GLS, BRT o SDA.

5/5

Pessima esperienza. Numero a Casoria che non ti risponde. Dicono di aver consegnato in data ma non è vero perché qui non è arrivato nulla e la firma del corriere è falsa. Sono allibita per il comportamento del corriere e di Amazon che si serve di TNT per vendite associate. Mai più.

1/5

Non rispondete al telefono, non vengono effettuate le consegne, i pacchi vengono persi e rotti. Siete da denuncia, cosa che eseguirò domani perché non è possibile questo disservizio.

1/5

Servizio clienti inesistente!

1/5

Esperienza pessima non mi hanno fornito il numero di spedizione TNT per poter rintracciare il pacco.
Lazzaro Rontino

1/5

Mamma mia uno scempio totale, consegne spostate segnalando che sono state accordate col destinatario...veramente mai visto un servizio di spedizione cosi pessimo

1/5

Pessimi, non ci sono altre parole!

1/5

Uno schifo assoluto!!! Sono pure ladri i corrieri, dicono di aver consegnato quando non ho ricevuto nulla, ma denuncerò l’accaduto!!! Sono un avvocato adesso vediamo questi ladri!!!

Immagine utente
1/5

La schifezza di tutti i corrieri d'Italia. Questa è la seconda volta che mi capita, tutta la giornata in casa e di loro neanche l'ombra. Ora sono costretto ad andare io a Casoria a ritirare il pacco.

1/5

Il peggiore corriere mai incontrato. Sono venuti a ritirare il pacco destinato a Londra il 23 gennaio 2021 e da allora si è persa ogni traccia della spedizione. Il numero di lettera di vettura indicato sulla lettere di vettura non è riconosciuto dal servizio tracking, non c'è alcuna possibilità di parlare con un interlocutore, il numero di telefono è inutile, non risponde mai nessuno. Il n. 199.....a pagamento, dopo aver intrattenuto per alcuni minuti l'utente con il solito disco automatico, ti fa parlare con una persona che ti rimanda al numero di Casoria a cui non risponde nessuno. Adirò le vie legali, sia in sede civile che in sede penale.... Leggi di più

1/5

Che schifo, hanno un pacco bloccato da lunedi senza tracciabilità (oggi è giovedì), non rispondono al telefono. Che vergoigna pagare per un servizio del genere.

1/5

Il mio ordine sarebbe arrivato anche abbastanza in fretta, se non fosse che ho commesso un piccolo errore nello scrivere il mio numero di telefono. Ho segnalato subito il problema e dopo una settimana mi hanno sbagliato la seconda consegna. Ma non l'avevo segnalato subito, il mio errore?
Sono andato direttamente in magazzino a far correggere il numero telefono e dopo una settimana, niente!
Ho riscritto indirizzo e messo sia telefono che cellulare nel servizio clienti e dopo una settimana e mezzo ancora niente.

Ma è tanto difficile correggere un indirizzo e far partire una terza consegna?
... Leggi di più

1/5

Che schifo, un pacco da milano sta a casoria pochi km da me dal 07/01, oggi 13/01 il nulla, mai più,qualsiasi acquisto on line con corriere tnt, non acquisterò!!

1/5

MENO DI UNA STELLA- Spedizione partita quattro giorni fa DALLA STESSA CITTÀ della consegna....risulta sempre in transito. Forse sta facendo un tour per la città visto che parliamo di Napoli. Ho avuto sempre problemi con TNT Specialmente la Filiare in oggetto.

1/5

Pacco sarebbe dovuto arrivare il 28 dicembre....8 gennaio e non ancora arrivato....al numero telefonico nessuno risponde....classica storia all'italiana.

5/5

Dovrebbero cambiare mestiere. Sempre problemi.

1/5

Dovevo ricevere un pacco da Ebay x il 16/12/2020, ancora oggi 30/12/2020 niente, risulta consegnata il 15/12/2020 non è stato lasciato nessun avviso di giacenza (da premettere che mia moglie è insegnante ed impegnata con la didattica a distanza sta tutto la giornata in casa) e dalla registrazione delle telecamere non risulta nessun corriere tnt in quella giornata ci ha citofonato. Ho provato a contattare il centro di Casoria nessuna risposta telefonica, è più facile contattare il Ministero o il Presidente della Repubblica.
E' una vergogna. Catello Cannavale
... Leggi di più

1/5

Purtroppo meno di una stella non c'è ,pacco disperso, non rispondono al telefono.

1/5

Condivido in pieno alle recensioni precedenti dal 02/12/2020 ho spedito un collo ed è ancora in transito al TNT di Casoria un servizio pessimo, non rispondono al telefono prima ti dicono che è in transito, poi si e' perso.

1/5

Il peggiore servizio di spedizione mai provato!
Aspetto una spedizione dal giorno 24. Oggi siamo al 28 e la mia spedizione è ancora ferma a Casoria. Con partenza da marcianise, avessi previsto una tale inefficienza sarei andata a prenderlo io!
Oltre il pessimo shop online (Gutteridge) sul quale ho acquistato, un ulteriore disservizio del servizio spedizioni. Dovrò spendere ulteriori soldi per rispedire il pacco al destinatario, che intanto è partito.
Il termine efficienza è totalmente estraneo alla Filiale di Casoria. Senza considerare gli elevatissimi costi di chiamata che non ho mai visto ad alcun servizio clienti. Mi spiace recensirvi così male, ma pare sia l’unico modo per ottenere un po’ di considerazione vista la mancanza di tempismo e affidabilità. E ancora non ho verificato lo stato del pacco, spero arrivi integro, almeno!
... Leggi di più

1/5

Siete inutili ma quando chiudete?? Ho chiamato al numero 0817052411 più di 20 volte ma niente nessuna risposta!! Siete inqualificabili!

1/5

Pacco fermo da 2 settimane, impossibile mettersi in contatto con la filiale. Nonostante i solleciti la situazione non è cambiata. TNT nella mia zona (provincia di Napoli) è sempre stata PESSIMA

1/5

E' da denuncia il modo in cui il corriere che si è occupato della mia spedizione! Abito a Casoria e per la pigrizia del corriere, il mio ordine sono 3 giorni ed ancora non viene consegnato, trovando la scusa che l'indirizzo non è corretto...quando poi è venuto qualche giorno or sono a consegnarmi un' altra spedizione. Forse serve procedere direttamente per via legale, così forse la TNT di Casoria si sveglia e cambia sto sfaticato.... Leggi di più

1/5

Un pacco che sul sito era in consegna venerdi dopo hanno corretto scusandosi che la spedizione sarebbe consegnata i lpiu presto possibile stamattina la stessa cosa. Sto cercando di telefonare ma al telefono non rispondono proprio ubna ditta poca seria ed inaffidabile.

2/5

Pacco arrivato con ritardo, ma con scuse del corriere.

1/5

Pessimo servizio. Una stella è anche troppo. Assistenza clienti inesistente. Ore ed ore passate nel tentativo di contattare la filiale di Casoria in orari di apertura, ma non ti risponde nessuno. Che possano essere licenziati in tronco! E d il numero nazionale (a pagamento) è anche peggio. Attesa infinita, minuti pagati a caro prezzo che passano inesorabilmente e non risponde nessun operatore. EVITATE TNT.

... Leggi di più

1/5

Pacco partito da Piombino il 4/12/20. Sono tre giorni chè è in transito alla sede TNT di Casoria. Nessuno mi risponde al telefono. Da non consigliare.

1/5

Pessimi, pessimi, pessimi è già gli ho dato un gran valore... consegne che nn effettuano e poi dichiarano di essere passati e di non aver trovato nessuno, veramente pessimi.

1/5

Servizio pessimo, consegne con molto ritardo rispetto alle date previste, e' una filiale inaffidabile, e' da chiudere o non affidarsi alle spedizioni.

1/5

Servizio pessimo! Corriere che da risposte FALSE per riprogrammare le consegne... Ingresso del palazzo video-sorvegliato con responsabile in guardiola (Destinatario assente: consegna da riprogrammare). Sono anche sgamabili con un rapido check ai filmati della videosorveglianza. Da DENUNCIA per DIFFAMAZIONE!
Filiale non da meno non rispondendo al telefono per ore e ore... tentativi inutili in attesa che qualcuno alzasse la cornetta... Un servizio veramente PESSIMO e IRRISPETTOSO.
D'ora in poi farò attenzione al servizio di consegna scelto dal venditore cerando di evitare in ogni modo questa IGNOBILE compagnia.
... Leggi di più

1/5

Non so come fanno ad essere ancora visibili ed operativi. La sede centrale tnt dovrebbe prendere seri provvedimenti per questa sede di Casoria e chi la dirige. Siamo oltre il limite del falso, truffa e ogni ragionevole etica. Da denunciare. Sosituire immediatamente questo covo di truffatori mascherati da corrieri.

1/5

Assolutamente pessimi. Ho pagato 35 euro per una spedizione urgente che doveva arrivare venerdi entro le 12. Non so se arriverà forse lunedi.
Da denunciare! Non c'é un numero di telefono a cui chiamare... Non si sa neanche a chi rivolgersi o con chi prendersela.

1/5

Pessimo corriere, la spedizione risulta consegnata ma non ho ricevuto il pacco, risulta anche firmata la ricevuta con un segno che tutto è tranne che una firma. Semplicemente vergognoso.

1/5

Servizio poco chiaro per essere polite.. hanno segnato sul tracking che non hanno trovato l'azienda quando scaricano migliaia di fornitori.
Impianto fermo in attesa di ricambio.

1/5

Da denuncia, il telefono squilla a vuoto, zero assistenza, zero comunicazione, ogni qual volta dovrò fare acquisti controllerò chi si occupa della spedizione in modo da desistere nel caso in cui si tratti di tnt.

1/5

Vergognoso il servizio svolto da questa filiale. Dopo che il fattorino ha mandato indietro il mio pacco per non poter ripassare dopo mezz'ora. Inoltre mi ha bloccato il numero. Sono dovuto andare alla filiale di Casoria dove ho spiegato l'accaduto ma la signora è stata molto impreparata nel suo lavoro. Non sapeva nemmeno usare il pos... Mi ha risposto maleducatamente fregandosene dell'inconveniente.
Evitate questa filiale.
... Leggi di più

1/5

Ho provato a chiamare per giorni e a tutte le ore senza mai avere riscontro. E' oltremodo vergognoso che esista un servizio teoricamente disponibile 24 ore su 24 che non da alcun tipo di assistenza.
Siete inaffidabili!
Stefania M.

1/5

Spero che qualcuno mi legga!
Ricevo una lettera in cui mi si dice che da agosto è in giacenza n.14654/19/G del 27/8/19 un pacco per la somma inevasa di euro 76,68 e che tale importo continua ad incrementarsi.
Ho provato in ogni modo a mettermi in contatto con il numero proposto nella lettera ma non risulta attivo. Mi chiedo ma che servizio è? Altri numeri trovati in internet non danno risposta. Affido questa mia a chi è preposto a leggere della TNT ma con zero speranza...
Stelline pari alle spiegazioni non ricevute: ZERO
... Leggi di più

1/5

Non rispondono mai al telefono... pacchi in ritardo... oggi doveva arrivare un pacco qua da me alle 19 mandato giorni prima apposta perche ho un centro estetico dove dovrei fare l inaugurazione oggi ma niente pacco.. mi farò risarcire.

1/5

Pacchi persi e consegne ritardate.

Scrivi la tua recensione di TNT Filiale di Napoli Casoria

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

NEXIVE
NEXIVE
Via G. Donizetti 38
80026 Casoria
Punto DHL Casoria Piazza Benedetto XV
Punto DHL Casoria Piazza Benedetto XV
Piazza Benedetto XV, 4
80026 Casoria
Punto DHL
Punto DHL
Via Principe di Piemonte, 89
80026 Casoria
Via Ischia, 2
80026 Casoria
Via Circumvallazione Esterna, 96/98
80026 Casoria
Via Piemonte Principe, 70
80026 Casoria

Domande Frequenti

Dove si trova TNT Filiale di Napoli Casoria?

TNT Filiale di Napoli Casoria si trova in Via Locatelli - 80026 Casoria (NA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per TNT Filiale di Napoli Casoria?

  • Lunedì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono TNT Filiale di Napoli Casoria?

Puoi contattare TNT Filiale di Napoli Casoria al numero di telefono 081 7052411 / 081 7362964.
Per tutti gli altri contatti visita TNT Filiale di Napoli Casoria su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre TNT Filiale di Napoli Casoria?

  • Economy Express
  • Fermo Deposito
  • Spedizione Pallet
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di TNT Filiale di Napoli Casoria su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per TNT Filiale di Napoli Casoria?

TNT Filiale di Napoli Casoria ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per TNT Filiale di Napoli Casoria