GLS Sede di Catanzaro - Lamezia Terme

GLS Sede di Catanzaro

Corriere Espresso
Zona Idustriale ASICAT, San Pietro Lametino
88046
0968 51505
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0968 419172
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
44 recensioni su GLS Sede di Catanzaro
1/5

Totale mancanza di professionalità, il corriere una volta aperto il portone del condominio, ha letteralmente lanciato su per le scale il pacchetto contenente un cellulare. Mi riservo di fare un reclamo ufficiale e di restituire la merce se risultasse danneggiata.

1/5

Ho provato a dargli un recapito per ricevere il pacco ma hanno rifiutato inquanto deve essere il mittente ad aggiornarlo...

1/5

Buongiorno, essendo una rivendita lavoro molto spesso con i corrieri e posso dire che il servizio di GLS è totalmete inaffidabile: consegne che vengono date sul sito come in cosegna nel pomeriggio vengono spostate al giorno lavorativo successivo e questo capita 8 volte su 10. Totalmente inaffidabili e nessuna risposta se si prova a contattatli. Da evitare assolutamente specie se come me si ci deve lavorare.... Leggi di più

5/5

Nulla da dire. Qualsiasi ordine abbia effettuato da vari siti è sempre arrivato puntuale, in perfette condizioni.
Personale gentilissimo ed efficiente, corrieri educati e professionali. Consigliato sia per ricevere che per inviare merce (una volta ne ho usufruito per far arrivare un regalo di compleanno e nonostante i pochi giorni di preavviso è arrivato puntuale). Consigliatissimo!

1/5

Merita Zero stelle. Non rispondono al telefono neanche negli orari previsti, indicano come CONSEGNATA una spedizione mai arrivata. Insomma da reato di natura Penale. Mai con nessun vettore ho avuto di questi problemi.

1/5

Metterei zero stelle se fosse possibile. Inventano tentativi di consegne mai effettuate e assenze del destinatario, non rispondono mai al telefono. Servizio più che pessimo.

1/5

Se potessi dare un voto meno di zero lo darei nell'immediato! Non rispondono al telefono! Si inventano indirizzi errati o destinatari non in sede per giustificare i loro estremi ritardi nelle consegne!

1/5

Pessimi... non rispondono al telefono, non sono disponibili a cercare di risolvere i problemi, dichiarano il falso nelle spedizioni pur di non venire a consegnare i pacchi. Assolutamente da evitare.

5/5

Ho ritirato molte cose e le consegne sono sempre puntuali. È capitato che mi trovassi fuori sede e ho contattato con facilità per andare a ritirare il pacco riscontrando la massima disponibilità degli addetti. I miei complimenti soprattutto al corriere Luigi che spesso consegna nella mia zona per la cortesia e la gentilezza.

5/5

Vi lamentate che non rispondono, non è che sbagliate numero? Stamattina in Calabria mi hanno risposto subito e pomeriggio hanno consegnato!!! Non sempre le recensioni negative o positive che si leggono valgono per tutti!!! Ognuno ha una propria storia... ad oggi tutto quello che ho ritirato da qualsiasi corriere, sono stati consegnati sempre, e nei termini!!!Per dovere di cronaca...

2/5

Non consegna mai nei tempi stabiliti, sicuramente le cause sono dovute al fatto che fanno lavorare gli autisti come schiavi, a ritmi e orari insopportabili per qualsiasi essere umano- gli autisti devono giustificare la non consegna molte volte con delle bugie. (destinatario assente)

1/5

Ho pagato la spedizione in modo tale che mi arrivasse prima un pacco, mi chiama il corriere oggi pomeriggio dicendomi che non può salire al mio Paese in quanto non è zona sua e il collega lo aveva lasciato a lei. Quindi, non essendo zona sua, lei non me l’avrebbe portato a casa ma me lo poteva lasciare ad un bar a Davoli Marina. Io giustamente mi sono arrabbiata e gli ho detto che ho fatto la spedizione immediata pagando ed il pacco mi deve arrivare a casa. Anziché portarmelo a casa, mi stato rispedito indietro ed adesso la consegna è prevista per il 1 settembre.
Mi dispiace ma queste cose non dovrebbero accadere perché ognuno dovrebbe svolgere il proprio lavoro bene. Mi sono trovata malissimo, ora sono rimasta senza il mio pacco pur avendo pagato la spedizione immediata, per colpa di chi non vuole svolgere il proprio lavoro. Chi non vuole lavorare deve rimane a casa, senza far perdere tempo alle persone.
... Leggi di più

1/5

E che vi devo dire? Pessimi, pessimi, pessimi. Inventano tentativi di consegna, parlano a raffica al telefono per sovrastare, inefficienti ed incapaci. Meno di zero.

1/5

Se potessi mettere zero lo farei ma non c'e nella valutazione. Tre gg dal Molise alla Calabria... in Africa sarebbe andata meglio. Che pena.

1/5

Vergognosi, ordino su Amazon da anni e solo quando il corriere è GLS non mi trovano a casa, anche nei giorni in cui sono sempre a casa. GLS Calabria siete inaffidabili, cambiate mestiere.

1/5

Com'è possibile che una spedizione impiega più tempo da Lamezia a Vibo che da Pordenone alla Vs sede??? E poi è più probabile riuscire a parlare con Papa Francesco che con voi.

1/5

Mai avuto problemi con tutti gli altri corrieri. Con GLS è tutta un'altra storia, mai che non abbia avuto questioni. Esperienza pessima.

1/5

Per 3 volte ho ricevuto email di conferma spedizione e per 3 volte mai il corriere è venuto in consegna dichiarando per 3 volte il falso. Ho chiamato la sede di Catanzaro e mi è stato detto che nulla possono fare. Mi hanno dato una email per il reclamo.ho scritto ma non ho ricevuto risposta. Ancora ad oggi non mi hanno consegnato il pacco.
Antonio Anello Curinga CZ

1/5

Mai avuto problemi con i corrieri se non con GLS....mettono che il corriere è passato ma non c'era nessuno...e vi assicuro che a casa mia per non trovarmi sarebbe dovuto passare con le ali visto che sono sulla strada e non e mai passato ....inventano scuse impossibili e numeri inesistenti per non chiamare ......se poi chiami devi stare una giornata al telefono nella speranza che qualcuno risponda .....alla fine sono dovuto andare spesso in sede a prendermi i pacchi per paura che non vadano persi ...quindi ho pagato inutilmente la consegna a casa.... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio, corrieri svogliati non chiamano al telefono...lasciano i pacchi in giro senza nemmeno avvisare... ho saputo del pacco dopo aver visitato il sito altrimenti non sapevo nulla della consegna.... vergognoso e inaffidabili?

5/5

Ai tanti negativi, sento il dovere di rispondere con il mio feedback più che positivo, uno dei pochi mai scritti prima di adesso: Il pacchetto, da me ordinato per fare un regalo, partito lunedì da Madrid e monitorato puntualmente giorno per giorno dal sistema GLS, è stato ricevuto oggi sul tardo pomeriggio da mia sorella in Gioia Tauro. Preventivato per la giornata odierna, venerdì 23 aprile 2021 ed essendo io a Reggio Calabria, non vedendolo ancora consegnare, ho telefonato al numero telefonico 0968-51505 per avere ulteriorii informazioni. Con i tempi che corrono e conoscendo molto bene le abitudini degli uffici pubblici che tengono i loro telefoni come soprammobili, ho avuto la gradita sorpresa di avere la risposta di una gentile operatrice, la quale, immediatamente, si è subito prodigata a chiamare il corriere. Dopo appena pochi istanti mi è stato riferito che il corriere era già in procinto di effettuare la consegna, cosa che è regolarmente avvenuta come avevo già detto sin dall'inizio. Avendo fatto, poi, un’ accurata riflessione sui feedback negativi e sugli sparuti positivi, sono venuto a capo della situazione e di pensare che quando va tutto bene, tutto tace!...Nessuno si premura a scrivere – me compreso – quattro parole di ringraziamento o , se lo si fa, esse vengono rivolte esclusivamente al negoziante che ha venduto l’oggetto e non al corriere!... Quando , invece, succede qualcosa che va storto, apriti cielo!... Poveri corrieri! Se non avessi letto tutte quelle lamentele, probabilmente, anzi sicuramente non sarei stato qui a scrivere. Ricordiamoci che tutti possiamo sbagliare: nessuno è perfetto. Paolo Fortugno.... Leggi di più

1/5

Una stella è anche troppo.
Merce ordinata più di due settimane fa e mai arrivata a destinazione. Il corriere inventa che è passato di casa ma che non ha trovato nessuno, il che non è vero. Sono sempre stata in casa ad aspettarlo.
Nessuno ha il coraggio di rispondere al telefono per ulteriori chiarimenti. Non so dove e quando e se arriverà mai...
Questa azienda merita di chiudere. È una vergogna.... Leggi di più

1/5

Ritiri non effettuati come da programmazione e consegne non fatte. Per non Parlare che non hanno voglia nemmeno di rispondere al telefono mi chiedo solo come mai GLS non tolga il mandato a questa sede.

1/5

Qualcuno sa come contattarli? Su internet si trovano diversi numeri intestati a ATRE Express s.r.l., ma sono down (neanche squillano). L'unico che squilla, lo fa all'infinito. Il tracking non è aggiornato o comunque non è quasi mai corretto. Un pacco risulta in consegna, attendi tutto il giorno e poi leggi che hanno provato a consegnare ma TU eri assente!!! E per tale motivo se ne parla il giorno successivo o, se è venerdì, slitta tutto a lunedì (sempre se PER LORO non sarai ancora assente). Insomma, un disastro. Inutile chiamare al tel a pagamento 199.15.11.88. Spendi tanti soldi e ti dicono solo quello che puoi vedere da te sul sito (tracking incluso). ... Leggi di più

1/5

Non valgono nemmeno una stella. Non hanno mai provato a portare il mio pacco a destinazione. Al telefono non rispondono oppure mettendo giù la cornetta lasciandola fuori posto. Professionalità zero spaccato!

1/5

Sono veramente schifata non rispondono MAI, mi hanno consegnato il pacco e sono stati maleducati perfino mi hanno chiesto cosa c’era nel pacco... bisognerebbe prendere provvedimenti.

1/5

Non risponde nessuno da due giorni e abbiamo un urgenza!!! Andate a lavorare seriamente!!!

1/5

Ricevere un pacco da voi è sempre una lotta.

1/5

Ho avuto poche esperienze fortunatamente, 1 sola volta mi è arrivato al mio indirizzo, le restanti volte ho dovuto fare chiamate (senza risposta) e reclami... specialmente la GLS di Vibo Valentia che è collegata a loro evitatela assolutamente.

1/5

BRACCIA RUBATE ALL'AGRICOLTURA!!! Filiale di Lamezia Terme, ogni spedizione è una TRAGEDIA! se VA BENE consegnano dopo una settimana oltretutto personale privo di professionalità ed EDUCAZIONE!!! La sede nazionale dovrebbe prendere provvedimenti in merito!

1/5

La cosa peggiore che vi possa capitare è avere a che fare con loro.
I corrieri si inventano di essere passati, ma non è così, oramai con le telecamere a circuito chiuso, non è facile imbrogliare, poi programmi la riconsegna ma loro non si presentano.
Se gli scrivi mail non rispondono, se telefoni peggio...finché il pacco viene rispedito indietro...e tu hai perso soldi, tempo e a loro non importa nulla!!!!
Occhio eh...
Ps: metto una Stella perché altrimenti non posso pubblicare la recensione ..ma sarebbe zero...
... Leggi di più

1/5

Quelli che fanno recensioni da 5 stelle sono di parte? Quasi sicuramente. Mai ricevuto un pacco nei tempi di consegna, tutte le volte ho avuto difficoltà semplicemente ad ottenerlo. Zero attenzione al cliente e scuse del tipo "destinatario assente" senza che questo sia vero. Io ormai non effettuo più ordini se vedo che la spedizione è affidata a questo GLS e se provo a telefonare per ricevere in informazioni non ho mai trovato nessuno che mi rispondesse a qualsiasi orario di ufficio. Le aziende non dovrebbero affidarsi a questo GLS perché gli fanno perdere clienti. Dare una stella è enormemente troppo, purtroppo non si può dare meno.... Leggi di più

1/5

Consegna prevista entro 24 ore, arrivata in netto ritardo. Hanno inventato tentativi di consegna inesistenti, ma a quanto vedo dagli altri commenti non sarebbe certo la prima volta. Vi consigli di spedire con un altro corriere.

1/5

Esperienza da dimenticare... Di sabato mi arriva la notifica che le mie spedizioni (regali di Natale) sono in consegna nella giornata... Telefono per cercare di riprogrammare la consegna perchè all'indirizzo indicato il fine settimana nessuno può ricevere la merce (consegna programmata in considerazione dei giorni previsti 1 - 2), mi rispondono una sola volta, mi mettono in attesa finchè cade la linea e dopo IL NULLA! Dopo tre giorni, ancora non si riesce a ricontattare la sede di Catanzaro nè tantomeno la consegna è avvenuta... fatto il reclamo, ZERO riscontro.
PESSIMI
... Leggi di più

1/5

Buongiorno io è da una settimana che aspetto un pacco e mi dice in consegna ma loro non lo hanno consegnato anzi il pacco non si e mosso dal deposito e loro mettono "Assente" e non hanno neanche il coraggio di rispondere al telefono. Sono dei corrieri incompetenti, ho fatto anche reclamo ma niente... Sono senza parole, povera Calabria.

1/5

Metto una stella poichè non è possibile recensireo senza stelle. Poco professionali, non esiste un contatto veritiero con cui interloquire, aggiornano i sistemi con le diciture più fantasiose trasformando civili abitazioni in esercizi commerciali al fine di giustificare il loro NON lavoro. Pessimi!

1/5

Buongiorno.
Con la presente vogliamo comunicarVi che per l'ennesima volta i pacchi che ci devono essere consegnati (in questo caso dalla New Trend Concepts) vengono buttati fuori ai nostri cancelli dai Vostri corrieri, senza avvertire e senza nessuna accortezza nel pensare che dove vengono buttati (parola esatta) è un passaggio di mezzi con cancello automatico, significa che un pacco può rimanere dove è stato buttato anche giorni e essere calpestato (come già accaduto) da vari mezzi in transito, in quanto appunto cancello automatico.
Professionalità pari a zero. Saluti.
... Leggi di più

5/5

Sempre gentilissimi e cordiali.

1/5

Da circa un anno a questa parte pessima esperienza con GLS... I pacchi spesso vengono smarriti e non arrivano o arrivano sempre in notevole ritardo... controllando sul tracking risulta sempre che hanno fatto il 1 passaggio quando non é vero in quanto non viene lasciato il bigliettino... rilassano la seconda volta e non ti danno il tempo di arrivare al citofono ma lasciano un bigliettino di 2 passaggio ma senza lasciare un recapito o senza essere contattato...
E noi clienti che paghiamo la spedizione veloce per poi attendere magari 15/20 giorni per ricevere un pacco dal centro Italia...
Per non parlare del numero di telefono GLS... non ho mai ricevuto risposta... Servizio pessimo...
Al contrario di BRT... più costoso ma efficientissimo sotto tutti i punti di vista!
... Leggi di più

1/5

Nel resto d'italia GLS ha un'affidabilità del 100% ma la sede di Lamezia fa pena!!!! Non hanno saputo trovare un pacco di cui io avevo il codice di ritiro, e tra l'altro chiamando la sede da cui è partita, mi dicono che l'indirizzo è inesatto... 5 anni che siamo sempre allo stesso posto ci hanno sempre trovati e ora non siamo all'indirizzo indicato.... poveri anche gli autisti, che spesso entrano nel deposito e si trovano nel delirio più totale di pacchi e pacchetti.
Almeno che rispondessero al telefono! su 100 chiamate 1 volta sola mi è successo per sbaglio che rispondessero.
... Leggi di più

1/5

Totale mancanza di serietà da parte dei corrieri, è già la quarta volta che risulta consegna effettuata, mentre non mi viene consegnato nulla.

Immagine utente
1/5

Impossibile contattarli per un preventivo.

1/5

Ogni qual volta mi trovo una spedizione con loro sono GUAI, rispondono in modo approssimativo e molto scortese, al telefono invece NON ESISTONO.

5/5

Receptionist gentili e disponibili.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Catanzaro

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Zona Industriale
88046 Lamezia Terme
Zona Industriale, 1
88046 Lamezia Terme
Zona Industriale
88046 Lamezia Terme
NEXIVE
NEXIVE
Via Prunia 53
88046 Lamezia Terme
Punto DHL Lamezia Terme Via Gorizia
Punto DHL Lamezia Terme Via Gorizia
Via Gorizia, 59
88046 Lamezia Terme
UPS Access Point
UPS Access Point
Piazzetta S. Francesco di Paola, 2
88046 Lamezia Terme

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Catanzaro?

GLS Sede di Catanzaro si trova in Zona Idustriale ASICAT, San Pietro Lametino - 88046 Lamezia Terme (CZ).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Catanzaro?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Catanzaro?

Puoi contattare GLS Sede di Catanzaro al numero di telefono 0968 51505.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Catanzaro su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Catanzaro?

  • Spedizioni Bancali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Catanzaro su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Catanzaro?

GLS Sede di Catanzaro ha una valutazione di 1.6 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Catanzaro