Copermat Srl by D'Antona - Acqua Stop Impermeabilizzazioni D'Antona S.n.c. - Matera

Copermat Srl by D'Antona - Acqua Stop Impermeabilizzazioni D'Antona S.n.c.

Piazza Michele Bianco, 28
75100
Matera (MT)
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Specializzata nel settore delle impermeabilizzazioni, vanta un’esperienza pluridecennale con l’impegno del socio fondatore, D’Antona Michele, che si è applicato con costanza e diligenza sin dal 1968 per la risoluzione di problematiche legate all’acqua. Abbiamo saputo adattarci alle più svariate necessità sia in campo civile che industriale, aggiornandoci costantemente con l’utilizzo dei più appropriati prodotti offerti dal mercato, con il fine ultimo di risolvere in maniera rapida e definitiva qualsiasi problema legato alle impermeabilizzazioni e all’isolamento termico. I campi di intervento nel settore delle impermeabilizzazioni, del restauro, dell’isolamento termico vanno dalle coperture industriali, metalliche e cementizie, ai terrazzi e balconi condominiali, interventi sottoquota stradale, e in presenza di falda, (garages, serbatoi d’acqua, depuratori, sottopassi), agli impalcati stradali e ferroviari, con l’utilizzo di membrane bituminose, sintetiche, resine idroespansive, cementizie e osmotiche, resine poliuretaniche ai trattamenti anticorrosivi, antimuffa, ed idrorepellenti (anche trasparenti) e non ultimo all’utilizzo di poliurea (coperture, piscine ecc.) Interveniamo e offriamo consulenza tecnica ad imprese e progettisti e ci occupiamo della fornitura dei prodotti nel settore dell’isolamento termico (intonaci termici, traspiranti deumidificanti, bioedili, pannelli in lana minerale (lana di roccia, lana vetro, poliuretano, polistirene, sughero, additivi e accessori per i sistemi di impermeabilizzazione del calcestruzzo, sistemi compositi additivi per il confezionamento e la stabilizzazione delle pavimentazioni in terra, (strade rurali, percorsi pedonali, siti archeologici, parchi e giardini), fibre per il confezionamento ed il rinforzo di malte e pavimentazioni industriali. Sugli interventi da noi realizzati, viene rilasciata una garanzia decennale e su richiesta, una polizza postuma decennale. In altre parole “OFFRIAMO TECNOLOGIA”.

Scrivi la tua recensione di Copermat Srl by D'Antona - Acqua Stop Impermeabilizzazioni D'Antona S.n.c.

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Scienza, 1/BIS
75100 Matera
Via Della Tecnica, 2
75100 Matera
V. Tecnica, 2
75100 Matera
V. Gravina
75100 Matera
Contrada Pozzo Misseo, 25
75100 Matera

Domande Frequenti

Dove si trova Copermat Srl by D'Antona - Acqua Stop Impermeabilizzazioni D'Antona S.n.c.?

Copermat Srl by D'Antona - Acqua Stop Impermeabilizzazioni D'Antona S.n.c. si trova in Piazza Michele Bianco, 28 - 75100 Matera (MT).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Copermat Srl by D'Antona - Acqua Stop Impermeabilizzazioni D'Antona S.n.c.?

Puoi contattare Copermat Srl by D'Antona - Acqua Stop Impermeabilizzazioni D'Antona S.n.c. al numero di telefono 3272104578.
Per tutti gli altri contatti visita Copermat Srl by D'Antona - Acqua Stop Impermeabilizzazioni D'Antona S.n.c. su Misterimprese.