GLS Sede di Pescara - Pescara

GLS Sede di Pescara

Corriere Espresso
Via Breviglieri Alide, 13/15
65100
085 50441
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
085 50058
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
27 recensioni su GLS Sede di Pescara
1/5

Una vergogna assoluta, servizio pessimo, non si sa che fine ha fatto il pacco, una volta che vedo arrivato alla sede di Pescara, chiamo e gentilmente chiedo di poter andare io a ritirare vista l'urgenza (lampade auto sono senza macchina praticamente). sgarbatamente la signorina mi dice che non è possibile asserendo fantomatiche scuse. Pessimi.

Immagine utente
1/5

Ma per parlare con qualcuno si può stare in attesa più di 6 min? Ho chiuso per la disperazione! Sono due giorni che cerco di parlare con qualcuno! Ma hanno solo un operatore?

5/5

Ottimo servizio affidabile, rapido e sicuro.

1/5

GLS fa SCHIFO e lo metto in maiuscolo. I pacchi non si sanno dove vanno a finire. Meglio chiuderla questa agenzia, fa più danni che altro.

1/5

Pacco consegnato nella filiale di Pescara da due giorni, ma del pacco neanche l'ombra nonostante abito a 40 Km da Pescara in un paese situato proprio sull'uscita dell'autostrada! Provo a chiamare ma nessuno risponde. Che dire... senza parole!!!

1/5

Mi domando cosa ci stia a fare il telefono sul sito se poi non rispondono. Il mio pacco è dato "in consegna" ma non è arrivato, avrei gradito sapere perché.

1/5

Bugiardi, incompetenti, incoerenti e a tratti presuntuosi! Zero stelle! Veramente incomprensibile ancora la loro presenza sul mercato!
Problemi su 4 spedizioni consecutive! Centralinisti spesso arroganti pagati per dire un sacco di bugie da una telefonata all'altra! Pacco fermo al deposito di Pescara da circa una settimana per motivazioni sempre diverse. Iniziamo lo show delle telefonate con le seguenti risposte circa le ragioni nel ritardo nella data di consegna: non sappiamo se la merce è ancora in deposito, se tutto va bene arriva entro natale per via dello sciopero dei camionisti, la merce è ancora ferma al deposito, non siete convenzionati per cui la spedizione va pagata in anticipo. Pur pagando adesso se ne parlerebbe comunque dopo natale!
La merce è ancora ferma al deposito di partenza nello stesso giorno in cui dovrebbe essere stata consegnata al destinatario! Assolutamente sconsigliato!
... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo e operatrice telefonica maleducata e sgradevole. Per lei il cliente vale meno di zero, non ascolta nulla ma fa solo la maestrina.

1/5

Il peggior servizio esistente in Italia, oltre al tempismo disorganizzati anche nella comunicazione, probabilmente se foste gestiti da un Africano e un Cinese sareste più chiari.
P.S. se andavo in bici a prendere io il pacco mi facevo prima.

1/5

il corriere peggiore che possa esserci, una gestione delle spedizioni totalmente inaffidabile, servizio clienti pressoché inesistente e scortese. sono soliti non consegnare i pacchi indicando come motivazione destinatario assente quando palesemente non sono passati affatto; addirittura sono riusciti a lasciare il pacco per strada ad altra gente chiedendo di consegnare il pacco per loro.. DEI FOLLI!!!... Leggi di più

1/5

In data odierna mi sono recata presso la sede di Pescara per ritirare. Premetto che il 26.2.2021 ho ricevuto un SMS con cui venivo informata che il mio pacco era rientrato in sede ed avevo 5 GG per ritiralo??? Nella mia cassetta della posta nessun avviso per mancata consegna??? Oggi oltre al ritiro ho preteso di sapere se il corriere aveva lasciato il presunto avviso , per risposta "signora guardi che io sono passato anche stamattina alle 10.30 ma nessuno mi ha riposto" al quel punto ho perso la pazienza ed ho mostrato l'sms di venerdì 26.2.2021 con il quale venivo posta a conoscenza di ritirarlo presso la sede GLS di Pescara ed ho aggiunto non mi pare di avere fette di salame su occhi ed orecchie. Ciò posto e veramente disdicevole sia come sevizio ma soprattutto per le squallide ed evidenti bugie annoverate.... Leggi di più

5/5

Zona Popoli, corriere gentile, educato e molto disponibile, complimenti per una volta avete fatto la scelta giusta!

1/5

Servizio clienti inesistente, professionalità inesistente, solo e ripeto SOLO incompetenti.
Dopo aver atteso settimane un pacco, ho cercato nella tracciabilità ed ho notato che era fermo in deposito dato che un presunto corriere ha fatto risultare che ero assente sia nel primo che nel secondo passaggio. oltre al fatto che sono stato a casa H24, ho telecamere che dimostrano che nessun corriere GLS si è mai presentato, tanto meno lasciando un avviso.
Dopo svariati tentativi di contattare qualcuno con chiamate dove sono stato in attesa di LETTERALMENTE 14 MINUTI si chiudeva in automatico la chiamata.
Riuscendo finalmente a ricevere risposta si sono giustificati dicendo che il corriere in zona era nuovo, il quale non mi ha neanche provato a contattare e inserendo sul loro software gestionale che io non ero presente in casa.
Questa non è una giustificazione a quanto ne so il corriere non ha mai provato neanche a consegnarlo. Esperienza pessima, spero vivamente in un grandissimo fallimento aziendale se non vi darete una svegliata.
... Leggi di più

1/5

Stato - Spedizione restituita al mittente
Che cosa significa? E' da un po che aspetto l'ordine! Sono incavolato ! Spero che non troviate la scusa dell'indirizzo non trovato? Il vostro corriere non si è mai visto! Non l'ho cambiato e il nr di telefono è sempre lo stesso!

1/5

Non ho mai avuto problemi in prima persona perché l'indirizzo di casa mia è "facile" da trovare in quanto abito in una delle vie principali del mio paese, ma il mio ragazzo, abitando in una stradina "secondaria" non ha mai ricevuto il suo pacco. È sempre stato a casa ma si ritrovava i "mancata consegna" senza senso, senza mai nessuno che suonava al campanello e solo una volta gli ha telefonato un corriere, chiedendo informazioni che sono state fornite quindi siamo rimasti d'accordo sul fatto che se non avesse ancora ritrovato l'indirizzo avrebbe telefonato di nuovo. Non ha più telefonato quindi il mio ragazzo credeva di aver ricevuto il pacco, invece non è successo. Mi aspettavo più professionalità.... Leggi di più

1/5

Il peggior corriere con cui ho avuto mai a che fare. Dire che sono incompetenti e' un complimento per loro.

1/5

A distanza di 6 giorni una lettera con documenti che mi è costata la bellezza di 18 euro sta ferma in deposito per recapito non trovato (agenzia pratiche auto). Siete una vergogna!!!

1/5

Su 15 pacchi 5 in ritardo... chi aveva piu' di un pacco ha avuto consegne a singhiozzo... ma x quanto tempo devono restare in casa i miei clienti? Chi aveva 3 pacchi ancora aspetta il terzo... senza parole govanni z ps prossima volta affitto ducato e faccio da solo.

1/5

Ma puo essere che non riuscite mai a consegnare il giorno previsto? siete il peggio del peggio. Vergognoso che avete ancora clienti.

1/5

Sono due giorni che aspetto un pacco urgente a casa tutto il giorno, dato che è un libro universitario, e il corriere non passa minimamente a casa e scrive che la consegna non è stata possibile effettuarla. È uno scandalo, fate un lavoro imbarazzante.

1/5

Pessimo corriere, pacco non recapitato (dicono per per mancanza destinatario, falso ovviamente ma non è così perchè sono stata a casa tutto il giorno sapendo dell'arrivo del pacco... non si sono degnati neanche di fare una telefonata visto che avevano il mio num...
non hanno lasciato neanche il tagliandino di mancata consegna, secondo me perchè non sono passati affatto....e in più quando ho chiamato io nella loro sede, la donna che mi ha risposta è stata molto sgarbata e arrogante.
Chissà perchè in quello stesso giorno, un altro corriere mi ha trovato a casa. Quindi INAFFIDABILI e sicuramente rinuncerò ad un altro acquisto se il corriere sarà Gls. Mi spiace ma ve lo siete proprio meritati.
... Leggi di più

1/5

Adesso basta, per l’ennesima volta non consegnano un pacco nonostante sia a casa. Era un pacco che dovevo ricevere con urgenza e siccome pago essendo cliente Prime, questa volta non ci passo sopra. Ho passato più di un ora al telefono per parlare con la sede di Pescara ed ovviamente non risponde nessuno. Ho già avviato un reclamo e contatto urgente con la sede generale di Gls.

1/5

Uno schifo, veramente uno schifo. È una settimana che aspetto il pacco, oggi non sono passati e nel tracking hanno scritto che sono passati ma non c’era nessuno quando mia madre era a casa. Personale veramente scorbutico e incompetente, chiamo per la consegna del pacco e mi dicono che se il nome sul citofono non è lo stesso non possono consegnarmelo e non lo vogliono consegnare nemmeno ad un mio genitore!! Veramente incompetenti, ora sono in mezzo ad un casino perché non so come ritirare il pacco, mi stanno dicendo che il sito del pacco deve inviare una email di autorizzazione, ma dove si è vista mai sta cosa, ho contattato il sito da cui ho ordinato e ha detto che non possono contattare GLS.
Veramente pessimo!
... Leggi di più

1/5

Pessimo corriere. Ordinato bene su Amazon che mi assicurava la consegna per Sabato 14-12-2019.
Mi risulta consegna non effettuata per mancanza del destinatario. Bugiardi!!!!
Sono rimasto a casa tutto il giorno. Tra l’altro l’omino del mezzo non mi ha nemmeno lasciato il tagliandino di mancata consegna e nonostante avesse il mio numero di telefono non si è degnato nemmeno di chiamarmi.
Secondo me, essendo sabato, l’omino del mezzo, ha sparato con il palmare in loro possesso "consegna non effettuata" per poi andarsene chi sa dove invece di fare il suo lavoro. Tanto chi li controlla!!!
Lunedì tornerò al lavoro, fuori sede, per tutta la settimana, costringendomi ad incaricare il mio vicino ad avere l’accortezza di ritirare il pacco lunedì o chi sa quando. Grazie GLS

P.S. Scriverò anche ad Amazon per rivedere il rapporto che ha con i suoi distributori di pacchi e provvedere di conseguenza a rivolgersi ad altri operatori più seri nel loro lavoro.
... Leggi di più

1/5

Meno di una stella non si poteva... al telefono IMPOSSIBILE qualsiasi contatto - consegnano quando vogliono (se vogliono) e ritirano peggio!!
E cosa più grave ancora ti dicono che sono passati e non hanno trovato nessuno quando tu hai aspettato a casa tutto il tempo!!
Quindi INAFFIDABILI in tutti i sensi, non capisco come facciano a rimanere ancora sulla "piazza".

1/5

Ma che veloci!!! A me risulta pacco consegnato ma io non ho ricevuto nulla...al telefono poi sono latitanti...con questo corriere, rinunciate l'acquisto.

4/5

A mandare i pacchi siete veloci ad arrivare alla cornetta del telefono molto meno.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Pescara

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

UPS Centro Clienti Filiale di Pescara
UPS Centro Clienti Filiale di Pescara
Via Salara Vecchia, 146
65129 Pescara
V. Salara Vecchia, 146
65129 Pescara
Strada Vicinale Torretta, 21
65128 Pescara
Punto DHL Pescara Via Fontanelle
Punto DHL Pescara Via Fontanelle
Via Fontanelle, 13/3
65129 Pescara
Via Raiale, 108
65128 Pescara
Punto DHL Pescara Via Sacco
Punto DHL Pescara Via Sacco
Via Sacco, 38
65128 Pescara

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Pescara?

GLS Sede di Pescara si trova in Via Breviglieri Alide, 13/15 - 65100 Pescara (PE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Pescara?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Pescara?

Puoi contattare GLS Sede di Pescara al numero di telefono 085 50441.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Pescara su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Pescara?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Pescara su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Pescara?

GLS Sede di Pescara ha una valutazione di 1.4 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Pescara