Studio di Dietologia, Psicoterapie Brevi e Ipnosi Clinica del Dott. Febo Artabano - Pescara

Studio di Dietologia, Psicoterapie Brevi e Ipnosi Clinica del Dott. Febo Artabano

Via Nicola Fabrizi, 202
Pescara Centro
65100
085 4215191 - 368 3657806
085 4215191
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il Dott. Artabano Febo, avendo conseguito 2 Lauree con relative Specializzazioni esercita la professione di DIETOLOGO NUTRIZIONISTA, PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA, PSICOSESSUOLOGO, IPNOLOGO presso i suoi " Studi di Dietologia, Psicoterapie Brevi e Ipnosi Clinica di PESCARA in Via Nicola Fabrizi 202 e di VASTO in Via Vescovado 8, svolgendo le seguenti prestazioni professionali: - Dietologia e Psicoterapie per i Disturbi del Comportamento Alimentare ( Obesità, Bulimie, Anoressie ) eventualmente coadiuvate da Ipnosi Terapia Regressiva Vigile per dissolvere le remote frustrazioni causa dell'attuale Comportamento Alimentare e modulante la fame. - Dietologia, Psicoterapia e Ipnosi Clinica preventiva e coadiuvante le Terapie Tumorali e riducente il Dolore, - Dietologia per la Determinazione del Sesso del nascituro favorente la fecondazione da parte di uno dei 2 spermatozoi contenenti il cromosoma X o Y e al contempo inibente l'altro spermatozoo al fine di evitare la nascita di soggetti affetti da malattie ereditarie trasmesse dai cromosomi X o Y. - Psicosessuologia. - Parto indolore con Autoipnosi , Psicoterapia degli stati Depressivi Post Partum e Dietologia in Gravidanza e nell'Allattamento. - Psicoterapie Brevi ed Ipnosi Terapia Regressiva del Profondo per dissolvere definitivamente le remote frustrazioni causa del malessere Psicologico (Ansia, Panico, Ossessioni, Fobie, Depressioni, ecc)

Prodotti e servizi:
Pilotaggi personalizzati di ristrutturazione Autoipnotica in CD per "Inibire la Fame Compulsiva" per "Il Riequilibrio Psichico" per "Il Parto Indolore
Corsi in Aula o in CD di "Comunicazione Seduttiva" il cui accesso è indipendente dal Titolo di Studio Posseduto e di " Ipnosi Terapia" per Psicologi.

Scrivi la tua recensione di Studio di Dietologia, Psicoterapie Brevi e Ipnosi Clinica del Dott. Febo Artabano

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Nicola Fabrizi. 202
65123 Pescara
Via Nicola Fabrizi, 17
65122 Pescara
C. Vitt. Eman. Ii, 161/1
65121 Pescara
V. Pizzoferrato, 12
65124 Pescara
Via Gabriele D'Annunzio, 60
65127 Pescara

Domande Frequenti

Dove si trova Studio di Dietologia, Psicoterapie Brevi e Ipnosi Clinica del Dott. Febo Artabano?

Studio di Dietologia, Psicoterapie Brevi e Ipnosi Clinica del Dott. Febo Artabano si trova in Via Nicola Fabrizi, 202 - 65100 Pescara Centro, Pescara (PE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Studio di Dietologia, Psicoterapie Brevi e Ipnosi Clinica del Dott. Febo Artabano?

Puoi contattare Studio di Dietologia, Psicoterapie Brevi e Ipnosi Clinica del Dott. Febo Artabano al numero di telefono 085 4215191 - 368 3657806.
Per tutti gli altri contatti visita Studio di Dietologia, Psicoterapie Brevi e Ipnosi Clinica del Dott. Febo Artabano su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Studio di Dietologia, Psicoterapie Brevi e Ipnosi Clinica del Dott. Febo Artabano?

  • Pilotaggi personalizzati di ristrutturazione Autoipnotica in CD per "Inibire la Fame Compulsiva" per "Il Riequilibrio Psichico" per "Il Parto Indolore
  • Corsi in Aula o in CD di "Comunicazione Seduttiva" il cui accesso è indipendente dal Titolo di Studio Posseduto e di " Ipnosi Terapia" per Psicologi.
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Studio di Dietologia, Psicoterapie Brevi e Ipnosi Clinica del Dott. Febo Artabano su Misterimprese.