TNT Filiale di Verona - Verona

TNT Filiale di Verona

Strada della Ferriera, 14
37135
Verona (VR)
045 8567911
Servizio Clienti: 199.803.868
045 518437
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
TNT è un corriere espresso che opera sia a livello nazionale che internazionale in più di 60 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione TNT
Come prenotare il ritiro: utilizza il Servizio Prenota Ritiro TNT
Orari di Consegna TNT: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizione Pallet
Economy Express
Spedizioni Internazionali
16 recensioni su TNT Filiale di Verona
1/5

Dovrei mettere zero stelle per il pessimo servizio, sei in casa tutto il giorno che aspetti la consegna e arriva il msg che il destinatario era assente; ricontrollo sul sito la data della prossima consegna per programmarmi quando stare tutto il giorno in casa, ma il corriere non viene il giorno previsto bensì il giorno prima e naturalmente questa volta non trova nessuno. Per non parlare poi del servizio telefonico, una signora supponente, insofferente e indifferente per non dire menefreghista. E' mancanza di rispetto sia nei confronti del destinatario e sia del vostro cliente. Chiaro che non acquisterò più sul web se il corriere sarà TNT Verona. Non c'è paragone con gli altri corrieri, servitevi di UPS, HDL, BRT o altri, ma non di TNT Traco. Voglio sperare che tutte queste recensioni arrivino nelle sedi opportune, agli addetti al servizio clienti non gliene importa nulla del malcontento dei destinatari privati.... Leggi di più

1/5

Mille chiamate a vuoto poi cade la linea. Spedizione consegnata in modo errato. Speriamo di riuscire in qualche modo a rintracciare la nostra merce.

1/5

Pessimo sevizio. Al primo passaggio hanno lasciato la cartolina. Eravamo in casa, siamo in campagna e forse non abbiamo risposto al campanello perché eravamo nell'orto, ma bastava suonare il clacson o chiamare al telefono.
Dopo 5 giorni lo rimettono in consegna. Ieri eravamo sempre in casa, abbiamo lasciato anche un cartello sul cancello e non li abbiamo visti tutto il giorno. Oggi vedo sul track 'destinatario assente'. Non hanno lasciato nulla quindi secondo me non sono passati proprio. Telefono in sede e non risponde nessuno. Siamo anche disponibili a passare a ritirarlo in sede ma non si sa come fare.... Leggi di più

1/5

Inutili. Dovreste chiudere ed essere lasciati tutti a casa, altro che scioperi!

1/5

Una stella solo perché davvero non posso metterne meno. Mai visto un servizio di consegna pacchi più lento e male organizzato dal primissimo passaggio. Sconsigliatissimo e mai utilizzerò ancora questo corriere e lo stesso suggerirò.

1/5

Scandalosi, ho fornito l'indirizzo della ns. sede aziendale, specificando che la consegna avrebbe dovuto essere in orario ufficio trattandosi di ditta, quando passano? Dopo le 18, ovviamente non trovando nessuno. Riprogrammo la consegna, mi comunicano il giorno 23, il giorno prestabilito lascio quindi un dipendente tutto il giorno in sede per il ritiro, alle 15 spostano d'ufficio la consegna per il giorno successivo senza nessun avviso. Provo a contattarli e non c'è verso, solo risponditori automatici. Non so nemmeno come facciate a restare sul mercato...... Leggi di più

1/5

Non utilizzerò mai questo corriere. S to aspettando una lavatrice; il tracking dal giorno 22/01 non avanza. Mi rispondono in automatico per e-mail che hanno ricevuto la segnalazione, ma in realtà nessuno risponde. Vergognoso che si debba chiamare un n° 199.... a cui nessuno risponde. Esperienza negativissima.

1/5

Incredibile, davvero.. nel 2020 in Europa, anche mettendoci le difficoltà di quest'anno e del periodo pre-natalizio.. sembra una parodia.

1/5

Sono molto scontenta del servizio. Non viene lasciato alcun recapito telefonico per concordare l'orario del ritiro, non è possibile indicarne uno preciso o farlo presente al fornitore. Praticamente il corriere passa e lascia il messaggio di mancata consegna. Con altri corrieri funziona che lasciano un recapito telefonico, si chiama e rispondono. Qui non risponde nessuno neanche al telefono indicato qui, anche se ho chiamato molte volte. Della serie come fare a spazientire le persone e a perdere i clienti. Non è neanche possibile fare un reclamo a TNT (trovare l'indirizzo mail è impresa ardua e impossibile).
Sono scontentissima del servizio/disservizio!!! metto una stella perché non me lo accetta senza!
... Leggi di più

1/5

Mai risposta al telefono. La ricevuta dice che sono passati alle 12:35, ora in cui ero a casa assieme a mia moglie. Nessun suono di campanello. Il sito è ridicolmente confusionario e impraticabile. Il codice sulla ricevuta non viene accettato.

1/5

Spedizioniere da cancellare, impossibile mettersi in comunicazione per una mancata consegna, riconsegna tramite internet inattuabile a causa di errori nella procedura, sono costretto ad andare alla sede a 30 km da casa mia, veramente VERGOGNOSI.

1/5

Esperienza assolutamente negativa.
Ho ricevuto un SMS da TNT in cui si comunicava che entro giorno 22/07/2020 mi sarebbe recapitata una spedizione. A oggi nulla è stato recapitato.
Il pomeriggio ho telefonato più volte con l'unica comunicazione di attendere il primo operatore libero. Nessuna possibilità di contatto. Non rispondono al telefono, anzi al 199 a pagamento rispondono nel messaggio vocale e mi hanno fatto finire pure il credito!!! Il numero di contatto 045 8567911 per informazioni, è praticamente inutile poiché, dopo l'attesa alla segreteria, non risponde nessuno e si chiude il collegamento.
Posso capire una difficoltà di consegna ma è inaccettabile che una importante società impedisca le informazioni. Forse trattasi di incapacità strutturale di dare un servizio. Sino a prova contraria posso dichiarare TNT un'organizzazione di scarsa efficenza. Assolutamente deluso!!!
Totale mancanza di rispetto verso il cliente...
... Leggi di più

1/5

Ho ricevuto Giovedì 07/05/2020 un SMS da TNT in cui si comunicava che entro giorno 11/05/2020 mi sarebbe recapitata una spedizione. A oggi nulla è stato recapitato.
Il pomeriggio del 12/05/2020 alle 14,40 ho telefonato più volte con l'unica comunicazione di attendere il primo operatore libero. Nessuna possibilità di contatto. Posso capire una difficoltà di consegna ma è inaccettabile che una importante società impedisca le informazioni. Forse trattasi di incapacità strutturale di dare un servizio. Sino a prova contraria posso dichiarare TNT un'organizzazione di scarsa efficenza.
Patrizio Romano La Duca.
... Leggi di più

1/5

Assolutamente delusa!!!!!
Dovevano passare a prendere mio pacco 13/12 con consegna a Milano prevista per 16/12. Oggi 17/12 non erano ancora passati.
Non rispondono il telefono, anzi rispondono nel messaggio vocale e mi hanno fatto finire pure il credito!!!
Ho dovuto portare de Verona diretamente a Milano :(
Spero almeno di recuperare il soldi che ho speso per una spedizione di un pacco che non mi avete n’anche preso.... Leggi di più

1/5

Esperienza assolutamente negativa. Prenotata una consegna per un determinato giorno e non si sono presentati. L'indomani mi sono presentato direttamente in filiale perché al telefono non rispondeva nessuno e mi comunicano candidamente che il mio collo era ancora in magazzino e che non sapevano quando me lo avrebbero consegnato. Fatte le mie rimostranze sono riuscito a farmi garantire che il giorno successivo entro le 10 del mattino avrebbero consegnato. Secondo voi...?
Vergognosi!!!
... Leggi di più

1/5

Sul web le informazioni sulla tracciabilità sono approssimate e senza dati del luogo e via di chi ha spedito la merce. Il numero di contatto 045 8567911 per informazioni, è praticamente inutile poiché, dopo l'attesa alla segreteria, non risponde nessuno e si chiude il collegamento.

Scrivi la tua recensione di TNT Filiale di Verona

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Mezzacampagna
37135 Verona
Via Mezzacampagna
37061 Verona
Via Mezzacampagna, 52
37135 Verona
GLS Sede di Verona
GLS Sede di Verona
Via Mezzacampagna, 58
37135 Verona
Punto DHL Cadidavid
Punto DHL Cadidavid
Belfiore 55, Località Cadidavid
37135 Verona
DHL Global Forwarding
DHL Global Forwarding
Via Enrico Fermi, 6
37135 Verona

Domande Frequenti

Dove si trova TNT Filiale di Verona?

TNT Filiale di Verona si trova in Strada della Ferriera, 14 - 37135 Verona (VR).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per TNT Filiale di Verona?

  • Lunedì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:30
  • Martedì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:30
  • Mercoledì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:30
  • Giovedì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:30
  • Venerdì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:30
  • Sabato 08:30 - 12:30
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono TNT Filiale di Verona?

Puoi contattare TNT Filiale di Verona al numero di telefono 045 8567911.
Per tutti gli altri contatti visita TNT Filiale di Verona su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre TNT Filiale di Verona?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di TNT Filiale di Verona su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per TNT Filiale di Verona?

TNT Filiale di Verona ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per TNT Filiale di Verona