NEXIVE - Verona

NEXIVE

Viale del Commercio 12
37135
Verona (VR)
045 801 1729
Assistenza Clienti: 02 91080530
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
13 recensioni su NEXIVE
1/5

Non è possibile!!! Dicono pacco consegnato quando invece non è mai arrivato niente.

1/5

Sono giorni che tento di contattare il numero segnalato sul tagliando lasciato in cassetta: 0458011729
Giorni con il vivavoce acceso per poter continuare a lavorare. Provato a tutte le ore. dalle nove di mattina al pomeriggio. Mandato reclamo attraverso il sito
Nessuno risponde. Da denuncia.
Per una carta d'identità.

3/5

Ringrazio il sig. Christian al centralino a cui do' 5 ***** per la comprensione della problematica e l'intervento per risolverla prontamente ... il servizio così come concepito risulta farraginoso e complicato costringendo le persone a stare a casa in attesa x gg ... come leggo da altre recensioni...che servono appunto per aiutare l'azienda a capire dove poter intervenire per modificare snellire e migliorare il servizio proposto o per avere feed back positivo. Quindi ottimo customer care telefonico ma il metodo per le consegne da rivedere per la soddisfazione del cliente che dovrebbe essere SEMPRE l'obiettivo finale del lavoro di ogni azienda e persona. Grz ancora Christian! ... Leggi di più

1/5

Purtroppo ho tentato di telefonare piu volte. Sono rimasta tn attesa54 minuti desidero avere il mio pacco e se è possibile andrei a ritirarlo in viale del commercio 12 verona. abito in vicolo volto cittadella 12 a Verona e non intendo restare sempre a disposizione per ricevere quello cheho ordinato. ANNALISA TANTINI

1/5

Ho chiamato non so quante volte, ma il vostro telefono è evidentemente STACCATO!! Possibile che ci mettiate OLTRE UNA SETTIMANA per consegnare un pacchetto di neanche 100 grammi???? Il bello è che è già nella filiale di consegna da due giorni, e c'è scritto che vi siete accordati col destinatario per una consegna ma NON E' ASSOLUTAMENTE VERO. Consegnate questo pacchetto entro domani per favore! Grazie!!! Mai più Nexive!! Vergognatevi. C'è gente che darebbe oro pur di lavorare in questo periodo, e poi ci siete voi, che invece di lavorare staccate il telefono e non consegnate i pacchi.... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio! Non c'è modo di trovare un accordo per ricevere il pacco, per di più fingono che il destinatario sia assente anche se in realtà non è così! Per ricevere il mio pacco farò prima a recarmi in filiale, perchè loro non sono capaci di consegnarlo. Una stella è anche troppa.

1/5

Pacco spedito 9 giorni fà, non ancora consegnato, non rispondono al telefono, corriere sconsigliato.

1/5

Impossibile ricevere per una volta un pacco in tempo , disorganizzati, dimenticano di caricare i pacchi dai loro siti di logistica, ma comunque inseriscono sul sito che il pacco è in consegna, poi ti arriva una mail che hanno avuto un problema di logistica e che sarà consegnata entro 48/72 ore, NON BASTA IL COVID A CHIUDERTI IN CASA MA CI SI METTONO ANCHE LORO, e quando provi a chiamarli per avere spiegazioni di cosa è successo, ti attaccano il telefono in faccia, non hanno nemmeno il coraggio di prendersi un richiamo ( LECITO) vorrei solo sapere se chi risponde a telefono sa cosa vuol dire " contatto con il pubblico". Cambiate mestiere.... Leggi di più

1/5

Non so quanta convenienza hanno di passare e ripassare senza prendere accordi col cliente. Non c'è modo di prendere accordi, soprattutto basta una telefonata per risolvere quando consegnano per lasciare al vicino. Pessimo corriere, con gli altri ricevo la merce sempre puntuale. In futuro verifichero' il corriere prima di fare acquisti. Pesssssiiiiiiimooooooooo.

1/5

Meglio le Poste Italiane, che è tutto dire! Mi lasciano il biglietto "Carta di Identità" per avvenuto (!) recapito alla 10:37 del 20/10. Eravamo (due) in casa, silenzio tutta la mattina. Nel biglietto istruzioni per chiedere una seconda consegna domani. Mi attacco al pc e seguo le istruzioni: vengo bloccato, perché il sito "obsoleto" è inaffidabile. Provo a telefonare (gentili, ti danno i numeri): 20 minuti di attesa (...per non perdere la priorità acquisita).... Leggi di più

1/5

Giorni e giorni per ricevere un pacco, sono imbarazzanti. Con ordine:
un giorno mi trovo nella cassetta delle lettere l'avviso del passaggio del corriere... io sono ovviamente in casa, visto il periodo di quarantena, ma nessuno mi ha suonato. Chiamo il call center, mi dicono che fissiamo un secondo passaggio; dopo circa 1h mi arriva un SMS in cui si dice che il corriere di nuovo non mi ha trovata. Io basita. Richiamo il call center, fissiamo un ulteriore passaggio e dopo 1h di nuovo mi arriva il solito SMS. Così altre DUE volte il giorno successivo.
Dopo l'ultima chiamata al call center, la centralinista si scusa e mi assicura che il 16/04 sarebbe passato un corriere. Ieri, il 16 appunto, attendo pazientemente ma, vedendo che nel pomeriggio ancora non ci sono novità, controllo sul sito Nexive ed ecco la sorpresa: "numero massimo di passaggi raggiunto! Il pacco verrà rispedito al mittente".
Infuriata richiamo il call center, il ragazzo mi dice che non può fare nulla; il mio pacco sarà in giacenza 10 giorni, poi tornerà al mittente. Mi faccio dare l'indirizzo del deposito della giacenza... poi mi viene lo scrupolo e chiamo: ebbene, scopro che per andare a ritirare il pacco rischio pure la MULTA. Tra le altre cose, il ragazzo del deposito mi ha anche spiegato che il passaggio effettivo qui a casa mia è stato effettuato solo una volta, cioè quando mi hanno lasciato l'avviso; le successive, con relativi sms, erano FINTE. Tutte le volte in cui quindi l'operatore del call center mi ha detto che aveva fissato un ulteriore passaggio, non era vero. Come pure l'indicazione del numero massimo di passaggi raggiunti, FALSO E SENZA SENSO.
Quindi in definitiva: VERGOGNOSI, mai più!
... Leggi di più

1/5

3 tentativi di consegna, di cui in due occasioni sicuramente c'era a casa almeno una persona e non hanno avuto nemmeno la decenza di suonare il campanello (che funziona benissimo), ma solo di lasciare l'avviso di giagenza per far vedere di aver fatto (forse) il loro lavoro (che sarebbe quello di recapitare pacchi e lettere, no di lasciare avvisi di giacenza, perciò....).
Con i diretti concorrenti di corrieri non ho MAI avuto questa tipologia di problemi, contatterò personalmente il mittente per sconsigliare in futuro di affidare una spedizione a questa agenzia di corrieri, evidentemente non è il lavoro che dovrebbero svolgere se non sono volenterosi nel farlo. Esperienza pessima, persa una mattinata a ritirare il pacco personalmente in zona industriale, incasinata, trafficata, quando il pacco era non per una, ma per ben TRE VOLTE fuori dal mio cancello, senza che io abbia avuto occasione di ritirarla per negligenza di questa società. Vergogna.... Leggi di più

1/5

Inaffidabile!

Scrivi la tua recensione di NEXIVE

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Punto DHL Verona Via Scuderlando
Punto DHL Verona Via Scuderlando
Via Scuderlando, 98
37135 Verona
Punto DHL Verona Via Volturno
Punto DHL Verona Via Volturno
Via Volturno, 28
37135 Verona
UPS - Filiale di Verona
UPS - Filiale di Verona
Via Belgio, 11
37135 Verona
DHL Global Forwarding
DHL Global Forwarding
Via Enrico Fermi, 6
37135 Verona
Punto DHL Verona Via Fermi
Punto DHL Verona Via Fermi
Via Enrico Fermi, 6
37135 Verona
Punto DHL Verona Via Pacinotti
Punto DHL Verona Via Pacinotti
Via Antonio Pacinotti, 30
37135 Verona

Domande Frequenti

Dove si trova NEXIVE?

NEXIVE si trova in Viale del Commercio 12 - 37135 Verona (VR).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per NEXIVE?

  • Lunedì 09:00 - 13:00 / 13:30 - 16:30
  • Martedì 09:00 - 13:00 / 13:30 - 16:30
  • Mercoledì 09:00 - 13:00 / 13:30 - 16:30
  • Giovedì 09:00 - 13:00 / 13:30 - 16:30
  • Venerdì 09:00 - 13:00 / 13:30 - 16:30
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono NEXIVE?

Puoi contattare NEXIVE al numero di telefono 045 801 1729.
Per tutti gli altri contatti visita NEXIVE su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per NEXIVE?

NEXIVE ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per NEXIVE