Kenji Studio - Silea

Kenji Studio

web, 3d, gis
Via 4 Novembre, 15/a
31057
Silea (TV)
335 7288015
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Kenji è presente nel settore della comunicazione web e dei servizi per il settore immobiliare ed istituzionale dal 2000 . L’esperienza acquisita ha permesso di sviluppare competenze e capacità finalizzate all'identificazione di soluzioni pratiche, per soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, che appartengono ad ambienti commerciali, istituzionali, sportivi e privati.

Le nostre soluzioni permettono di velocizzare il flusso del vostro lavoro. Dai sistemi informativi ( S.I.T/G.I.S. ), ai rendering di interni ed esterni, alla creazione di siti web che vi consentiranno di ottimizzare le risorse e migliorare il posizionamento nei motori di ricerca, aumentando le visite e la visibilita’ del vostro business grazie ad un efficace servizio di web promotion (SEO, SEM, SMO ).


Prodotti e servizi:
Kenji si occupa di web da piu' di 10 anni . L'esperienza acquisita sia in ambito di web developer che di web design gli consente di progettare e realizzare siti internet per soddisfare qualsiasi esigenza.
Fin dagli albori del "3D" Kenji sperimenta le tecniche di modellazione e di rendering. Con la certificazione di Alias WaveFront ( Maya 3D ) inizia il suo percorso professionale collaborando con designers nella progettazione d'interni.
Il percorso formativo (S.I.T./G.I.S.) e l'esperienza maturata nella realizzazione di sistemi informativi per le telecomunicazioni consentono a Kenji di offrire un ampio ventaglio di servizi per gli enti pubblici

Scrivi la tua recensione di Kenji Studio

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Roma, 74
31057 Silea
Via Roma, 101
31057 Silea
Piazza San Pio X, 76
31030 Casier
V. Venier, 55
31100 Treviso
Via Conscio, 4
31030 Casier
Via Mozzato, 8
31100 Treviso

Domande Frequenti

Dove si trova Kenji Studio?

Kenji Studio si trova in Via 4 Novembre, 15/a - 31057 Silea (TV).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Kenji Studio?

Puoi contattare Kenji Studio al numero di telefono 335 7288015.
Per tutti gli altri contatti visita Kenji Studio su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Kenji Studio?

  • Kenji si occupa di web da piu' di 10 anni . L'esperienza acquisita sia in ambito di web developer che di web design gli consente di progettare e realizzare siti internet per soddisfare qualsiasi esigenza.
  • Fin dagli albori del "3D" Kenji sperimenta le tecniche di modellazione e di rendering. Con la certificazione di Alias WaveFront ( Maya 3D ) inizia il suo percorso professionale collaborando con designers nella progettazione d'interni.
  • Il percorso formativo (S.I.T./G.I.S.) e l'esperienza maturata nella realizzazione di sistemi informativi per le telecomunicazioni consentono a Kenji di offrire un ampio ventaglio di servizi per gli enti pubblici
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Kenji Studio su Misterimprese.