GLS - Trento

GLS

Corriere Espresso
Via Praga, 6
Gardolo
38121
Trento (TN)
0461 950200
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0461 950199
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Orari di Apertura:
Lunedì 08:30–13:00, 14:30-18:30
Martedì 08:30–13:00, 14:30-18:30
Mercoledì 08:30–13:00, 14:30-18:30
Giovedì 08:30–13:00, 14:30-18:30
Venerdì 08:30–13:00, 14:30-18:30
Sabato 08:30–12:00
Domenica Chiuso

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
28 recensioni su GLS
Immagine utente
1/5

Dovrebbero selezionare meglio i corrieri: quando non ce la fanno a consegnare un pacco inventano che hanno concordato col destinatario o che non hanno trovato l'indirizzo. Tutto dipende dai corrieri. Col corriere che c'era prima questo non accadeva.

2/5

Oggi doveva essermi recapitato un pacco ed ora scopro che avrei concordato consegna con il destinatario.
Mai ricevuto telefonata, né concordato diversa consegna.
Pessimo servizio.
Giorgio M.

5/5

Ottimo servizio di tracciatura via mail, pacchi arrivati sempre puntuali e senza danneggiamenti.
Complimenti al corriere che si occupa della zona di San Lorenzo Dorsino: affidabile e molto gentile!

1/5

Sono due giorni che mi viene indicato che il pacco è in consegna, adesso leggo consegna concordata con il destinatario, non ho concordato un bel niente. Ho provveduto ad inviare mail al mittente del pacco. Mai più GLS. Volevo indicare zero stelline, ma non è possibile.

1/5

Pessima, pacco piastrelle consegnato in assenza e completamente danneggiato.

1/5

ESPERIENZA PESSIMA! Pacco non consegnato per "indirizzo errato". In realtà l'indirizzo è perfetto, lo dimostra il fatto che altri corrieri arrivano puntuali a consegnare. Provo a contattare il servizio clienti nazionale, ma esiste solo un risponditore automatico che comunica che il pacco è bloccato in sede di Trento. Mando una mail al servizio clienti. Mi dicono di contattare il venditore. Quindi contatto il venditore, che mi dice di contattare GLS. Riprovo la trafila: contatto il numero nazionale e nessuno risponde. Contatto la filiale di Trento... idem. Mi sembra un mondo surreale. Peggio di così non poteva andare. Ho scritto una decina di mail, ma sto ancora aspettando.... Leggi di più

1/5

Già in passato ho avuto esperienze deludenti con questo corriere, ultimamente sembrava migliorato ma ora da una settimana attendo una consegna e sto perdendo la speranza. Prima scrivono in consegna, poi che io ho richiesto il ritiro presso la sede (MAI fatto!). Tempo perso per cercare di contattarli, due volte sono riuscita a parlagli e mi è stato promesso che avrebbero messo in consegna ma sul tracking di nuovo "richiesto ritiro in sede". Sarebbe comprensibile un ritardo perché oberati di lavoro (basterebbe assumere qualcuno in più) ma è intollerabile che si inventino cose mai dette.... Leggi di più

1/5

Al numero di GLS non risponde mai nessuno, il mio gestore dice che il numero non esiste. Mi hanno mandato un pacco ad un indirizzo sbagliato che non ho mai dato. Ho mandato varie mail per segnalare l'errore ma non ho avuto risposta. Mi ha chiamato una signorina a cui ho segnalato il problema e mi ha detto che consegneranno il pacco oggi. Speriamo.

1/5

Penso sia la prima volta che uso GLS e sono davvero dispiaciuta di dare solo una stella. Il pacco doveva arrivarmi due giorni fa ma dato che non c’era nessuno in casa non è stato consegnato (altri lo lasciano sopra la bussola delle lettere, oltre al cancello quindi al sicuro). Sul sito mi dice “indirizzo sbagliato”, così chiamo il centro assistenza per ben tre volte ma nessuno risponde. Pessimo servizio.... Leggi di più

1/5

Servizio VERGONOSO. Addirittura scrivono che l'indirizzo è sbagliato, ma c'è tanto di targa dell'attività sul cancello di strada.

1/5

La consegna con GLS è sempre un disastro. Il peggior corriere italiano.

1/5

Purtroppo non si può dare meno di 1 stella. Pacchi spediti per 5 volte e per 5 volte sono arrivati danneggiati. Il furgone che mi consegnava i pacchi sembrava una discarica anzi, nelle discariche la merce sembra più ordinata. Avevo fiducia in GLS ma ora ha raggiunto il fondo. Non si possono usare persone menefreghiste e incompetenti nel trasporto. La merce qualcuno l'ha pagata e la vorrebbe poter usare. ... Leggi di più

1/5

Nella giornata odierna doveva essermi consegnato un pacco a Lundo, frazione di Comano Terme. A metà mattina ricevo una chiamata dal corriere in cui mi dice che la GLS non va oltre Ponte Arche, altra frazione di Comano Terme, che dista 6 km da Lundo e di indicargli un luogo (bar, negozio ecc.) in cui potesse lasciare il pacco. Gli ho detto che non conosco nessuno perché sono nuova nella zona e che non ho scelto l'opzione "punto di ritiro", quindi il pacco doveva essere consegnato all'indirizzo di casa... niente da fare, pacco lasciato in macelleria. La cosa "divertente" è che tracciandolo c'è scritto che il pacco è stato consegnato ad una donna mai esistita. Non ho parole. Se non hanno voglia di fare il proprio lavoro che se ne stiano a casa. Per nulla contenta, soprattutto perché non è il primo episodio negativo nell'arco di una settimana. Preciso che il problema c'è solo con questo corriere perché tutti gli altri son sempre saliti senza problemi e tutt'oggi la concorrenza transita nella frazione tranquillamente.... Leggi di più

1/5

Maleducazione e inadempienza. Il corriere ha suonato il campanello, ho aperto una finestra del piano terra dove abito e gli ho chiesto se per favore poteva portarmi il pacco davanti alla porta di casa. Il cancello era spalancato, si trattava di fare pochi passi, sono meno di 10 metri, ma mi ha detto che non lo poteva fare e mi ha lasciato il pacco presso il cancello. Per non lasciare il pacco incustodito sono uscita a prenderlo prima ancora che il corriere avesse il tempo di allontanarsi e non si è nemmeno scusato. Ho messo una stella altrimenti il messaggio non parte, ma il corriere non merita nemmeno una stella. Niente da dire invece sulla puntualità del servizio che merita 5 stelle. Cambiate il personale quando non ha attitudine ai rapporti umani!... Leggi di più

1/5

Hanno scritto indirizzo inesistente, sono tre giorni che cerco di rintracciarli telefonicamente e non rispondono. Ho inviato una mail e dicono che il numero di tracciabilità è sbagliato.

1/5

Pessima, segnato indirizzo errato ma non è vero e non riesco a contattare nessuno telefonicamente. E' una settimana che il pacco è nella sede a Trento.

1/5

Non ho mai avuto problemi fino all'ultimo pacco che risulta consegnato , per altro alle 20.30 , con una firma di ricevimento. Il mio pacco non è mai arrivato. Nessuno dei miei famigliari e nemmeno io lo hanno ritirato e tanto meno firmato.

1/5

Inaffidabilità e incompetenza. In che altro modo si può definire un corriere che scarica un bancale di materiale fragile all'esterno del condominio, in una giornata di maltempo, senza avvisare nessuno, nonostante avessero il numero di cellulare del destinatario, ed in caso di assenza era stato espressamente comunicato dal mittente di tenerlo in conto deposito?

1/5

Assolutamente da evitare. Corriere maleducato e menefreghista. Con un cartello ''rotto chiamare al num'' sul citofono se ne é fregato e non ha consegnato. Un'altra volta non ha voluto alzare un pacco da terra a mia moglie al nono mese per passarglielo direttamente. Questo è il livello del corriere su Cavalese. Ovviamente da venerdì ho ricevuto pacchi da amazon, ebay e Bartolini. Forse i loro corrieri sanno leggere. Inoltre è impossibile parlare con la sede di Trento.... Leggi di più

1/5

A Montevaccino non vengono mai in tempo tutte le scuse sono buone oggi dovevano consegnarmi un pacco sono stato tutto il giorno ad aspettarlo e non sono venuti .hanno scritto che ero chiuso .stavo verniciando la porta d'entrata come facevo a non esserci.

1/5

E uno schifo totale i peggiore corriere non rispondono mai al telefono mancanza di rispetto nei confronti di clienti.

1/5

Consiglio di non provare neanche a chiamare, non rispondono, a me non hanno mai risposto. Il pacco necessitava di 4 giorni di spedizione e ne sono passati 7 e non è ancora arrivato nonostante sia a Trento da ieri sera.

1/5

La consegna con GLS è sempre un disastro. Il peggior corriere italiano. Arrivano dopo giorni, suonano un secondo e pretendono che la gente sia lì ad aspettarl, spaccano i pacchi e NON RISPONDONO MAI AL TELEFONO. Sarebbero da denuncia, non capisco perchè le farmacie si ostinino ad utilizzare GLS. NEANCHE UNA STELLINA

1/5

Dovrebbero sceglierli meglio questi corrieri che si inventano di non aver trovato in casa il destinatario.

1/5

Mi arrivano pacchi spaccati, chiamo per informazioni non risponde nessuno, ritardano con le consegne, in questo caso 10 giorni da quello prestabilito.
Una stella perchè non si può dare di meno.

2/5

Sono abituato bene con GLS di Belluno. Questi di Trento lavorano molto male (pacco non consegnato a distanza di giorni) e non rispondono al telefono dopo tanti tentativi.

5/5

Bravi a Voi tutti, puntuali i Vs. autisti. Saluti.

1/5

Ho avuto la stessa esperienza. Il corriere carica sul suo sito "indirizzo non raggiungibile", e non é affatto vero!! Non é mai venuto neanche a lasciare la cartolina d'avviso. Pessimo servizio.

Scrivi la tua recensione di GLS

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Innsbruck
38100 Trento
DHL Express Italy Srl
DHL Express Italy Srl
Via del Pioppeto, 32
38121 Trento
Via Innsbruck 33
38121 Trento
--
38100 Trento
Localita' Le Basse, 16
38100 Trento

Domande Frequenti

Dove si trova GLS?

GLS si trova in Via Praga, 6 - 38121 Gardolo, Trento (TN).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS?

Puoi contattare GLS al numero di telefono 0461 950200.
Per tutti gli altri contatti visita GLS su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Spedizioni Pacchi
  • Spedizioni Bancali
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS?

GLS ha una valutazione di 1.4 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS