TNT Filiale di Firenze Calenzano - Calenzano

TNT Filiale di Firenze Calenzano

Via del Pratignone int 69
50041
055 883911
Servizio Clienti: 199.803.868
055 8826512
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
TNT è un corriere espresso che opera sia a livello nazionale che internazionale in più di 60 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione TNT
Come prenotare il ritiro: utilizza il Servizio Prenota Ritiro TNT
Orari di Consegna TNT: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Economy Express
Fermo Deposito
Spedizione Pallet
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Internazionali
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
23 recensioni su TNT Filiale di Firenze Calenzano
1/5

Servizio veramente pessimo, prenotato un ritiro al quale il corriere non si è presentato. Dopo aver atteso invano tutto il giorno scopro, chiamando il call center, che la mia zona è servita solo un giorno a settimana, il mercoledì: essendo oggi venerdì devo attendere ben altri 5 giorni per poter spedire il mio pacco. Chiamo la filiale interessata al ritiro per sapere almeno la fascia oraria in cui il corriere passerà (giusto per non attendere 7 ore come oggi) ma dopo 5 minuti di attesa la chiamata viene interrotta, per ben tre volte. ... Leggi di più

5/5

Da tre anni ù spedisco valigie con loro e fino ad oggi è andato tutto bene.

1/5

Pessimo servizio. Per la data indicata per la consegna, non sono passati ed hanno fornito un falso orario di transito, in cui ero in casa. Ricontattati, mi hanno fornito un altro giorno, in cui sono stata presente dalle 9 alle 19, come indicato, ma nessuno ha suonato. Ho richiamato, irritata, ma non so ancora se domani questo libro arriverà. Assolutamente da non utilizzare per consegne rapide e precise. Francesca Petrucci... Leggi di più

1/5

Pessimo Servizio, ma già chiamarlo servizio è un eufemismo. Il primo giorno di consegna il corriere non si presenta a casa ne lascia il fogliettino di "lasciato avviso", ma comunica comunque attraverso il sito che lui è passato e non c'era nessuno. Falso come Giuda. Provo a contattare il servizio clienti (a pagamento) ma prima mi tengono in attesa 10 minuti e poi mi buttano giù senza spiegazione. Poi riprovo altre 5 volte per un totale di 45 minuti. Nei primi due tentativi mi tengono in attesa un bel po' prima di buttarmi giù senza dirmi nulla. Al terzo tentativo, presi i dettagli della mia spedizione, mi mette in attesa per diversi minuti e poi senza più risentire la sua voce mi attacca il telefono. Ancora adesso non riesco a contattarli perché nessuno mi risponde più. Tutt'ora non so dove sia il mio pacco. Servizio clienti inesistente! Vergognosi.... Leggi di più

1/5

Penosi, sono incontattabili. Non risponde nessuno. Sono da evitare a tutti i costi.

1/5

Impossibile contattare qualcuno. Disco inserito, nessuno risponde per informazioni. Ieri hanno lasciato un avviso di passaggio mettendo la data sbagliata (oggi) e l'ora errata (eravamo in casa). Avevo dato disposizioni sul sito della riconsegna per oggi, nessuno si è presentato e io non sono uscita di casa. Sull'avviso viene indicato di inviare un sms ad un numero inesistente. Sul sito la spedizione mi dice che non è riprogrammabile. Ad un nr. cell. per i contatti (forse l'autista?) nessuno risponde. Credo sia il peggior corriere in assoluto in circolazione. Da non utilizzare!... Leggi di più

1/5

Non ci sono stelle meno di una o davo meno. Sono ladri e non vogliono lavorare. Dopo tutta la giornata di consegna in transito, a fine giornata mandano un sms con l'indirizzo errato. Con lo stesso indirizzo mi arrivano consegne da Bartolini, SDA, Poste Italiane. Se avete un problema a trovare l'indirizzo, perché non chiamate invece di mandare un sms. Questa filiale in particolare è da chiudere e bisogna licenziare tutti.... Leggi di più

1/5

TNT unica compagnia dove i corrieri non suonano al citofono, spengono il telefono e vanno via. Oggi ho fatto 107 chiamate al corriere senza ricevere risposta. Va bene il rispetto per chi lavora, a voi siete veramente imbarazzanti.

1/5

Corriere pienamente negativo nella consegna Spedizione partita da Roddi per destinazione Prato dopo una settimana ,il corriere invia un messaggio sulla app cliente non presente al ritiro, dove noi siamo in presenza con portone aperto dalle ore 08,00 alle 19,00 tutti i giorni assurdo ma vero inaffidabili.

1/5

Pessimo servizio, dal 5 di gennaio sono passati, a loro dire, ben 3 volte dichiarando che il destinatario era assente, quando ho preso permesso dal lavoro per ricevere la merce per le date indicate; non rispondono al telefono. Smettessero di perdere tempo e di far perdere tempo alla gente.

1/5

Io sono sconcertata. Ho un ordine che mi risulta in transito da 10 giorni nella mia città. Non arriva a destinazione, non si riesce a parlare con operatori ne chiamando direttamente la filiale di Calenzano ne chiamando il servizio clienti. Fatemi parlare con qualcuno perché questa situazione inizia a risultarmi fastidiosa. Servizio pessimo. Mai più.

1/5

Non penso che nel 2020 e con tutta la concorrenza che consegna anche 1 giorno prima, sabato e domenica compresi... Si possa stare un giorno segregati in casa ad aspettare un pacco...

1/5

Devono chiudere. Pessimi.

1/5

Terribile. Fanno pena.

1/5

Mi arriva un messaggio che il pacco verrà consegnato il giorno 14, sul tracking tutto il giorno dà "in consegna" e poi a metà giornata esce che per problemi non dovuti al corriere ci sono stati dei ritardi e che verrà consegnato il prima possibile. Il giorno 15 attendo tutto il giorno e nessuno si presenta, il pacco risultava in consegna in data odierna (15), a fine giornata appare scritto che il pacco non era stato consegnato per assenza del destinatario, e in realtà il tentativo di consegna non è mai avvenuto perché sono sempre stata a casa e nessuno ha suonato. Sia la mattina che la sera provo a contattare il servizio clienti ed attento ben 5 minuti al telefono prima che la chianata venga interrotta da loro perché "non andata a buon fine".
Che dire necessitavo del mio acquisto entro il 16 e a quanto pare non lo avró in tempo, sempre se lo riceveró prima o poi. Inefficienza assoluta, pessimo sistema di assistenza in quanto è IMPOSSIBILE parlare con una persona ma rispondono solo con chiamate registrare e anche online si chatta solo con un robot. Vergognatevi.
... Leggi di più

1/5

Terribile esperienza con questo corriere. Persi due giorni lavorativi per una consegna. Corriere non è passato ma ha pensato bene di far finta di averlo fatto.
All'arrivo pacco completamente aperto e danneggiato.
Ci fosse la possibilità di mettere 0 stelline non esiterei a farlo.
Servizio clienti inesistente.
Mai più con loro.

1/5

Assolutamente il Peggior corriere degli ultimi 100 anni...ma non la filiale...tutta la compagnia...chi scrive che si trova bene vive su un altro pianeta.....
Chi vuole spedire ed avere la merce danneggiata, oltre ad aspettare giorni e giorni... si rivola pure a loro!

1/5

Pacco non consegnato ma sul tracking risultava consegnato con addirittura 2 tentativi dove ero in casa e non hanno suonato a quanto pare. Dopo 2 settimane provano a consegnarlo facendo finta di nulla ma avendo già chiesto il rimborso l'ho rimandato indietro chiedendo anche chi avesse firmato la prima volta la consegna e non mi hanno saputo rispondere. Professionali!

1/5

Disastro. Il corriere non consegna e mette in giacenza senza avermi mai contattato. Mi presento alla sede TNT di Calenzano (FI) dove la scortesia è soverchiante e dove in prima istanza pretendono dopo tutto che paghi anche una giacenza di 15 euro. Accetto disposto a subire ed avendo pure perso la mattinata per raggiungerli in luogo sperduto, tuttavia non trovano l’articolo, di cui hanno il numero di spedizione ma non riescono a trovarlo tra gli scaffali. Me ne vado tra le urla dei dipendenti, infastiditi dal fatto che gli ho fatto perdere del tempo prima della pausa pranzo. No grazie, prego restituire danaro, comprerò altrove.... Leggi di più

1/5

La peggiore esperienza della mia vita. Un pacco di ridotte dimensioni con tanto di inidirizzo, nome e cognome esatti e numero di cellulare. Ha fatto il giro di mezza Toscana per la bellezza di una settimana, prima era in transito da Roma a Serravalle poi qualche ora dopo era gia' in transito a Firenze Calenzano (?) e cosi per la bellezza di 6 giorni, sostenendo che il destinatario e' sconosciuto e poi non reperibile. Ma telefona no? Se c'e' un cellulare chiama! In piu' per contattarli si apetta invano.
Incompetenza, disorganizzazione e mancata consegna, cosa volere di piu' da un servizio che si paga e poi ti tocca chiedere al destinatario di andarselo a prendere?
... Leggi di più

1/5

Due acquisti tramite internet, sito spedisce con corriere tnt, pacchi mai arrivati con la scusa del destinatario sconosciuto, altri corrieri consegnano senza problemi, prima volta sono dovuto andare in magazzino a Calenzano, seconda volta sto aspettando che mi dicano dove posso ritirare.
Per prossimi acquisti se usano corriere TNT rinuncio all'ordine avvisando il venditore del perchè.

1/5

Pessimo corriere, disorganizzazione totale, anarchia e gestione delle consegne lasciata alla discrezione e alla voglia del fattorino di zona. Scuse assurde: camion guasto, spedizione voluminosa... insomma una tragedia totale !!

3/5

Servizio impeccabile quando funziona peccato per i numerosi buchi nella gestione...

Scrivi la tua recensione di TNT Filiale di Firenze Calenzano

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

UPS Centro Clienti Filiale di Firenze
UPS Centro Clienti Filiale di Firenze
Via del Pratignone, 56/A
50041 Calenzano
Via Del Pratignone, 58
50041 Calenzano
Via Del Pratignone, 58
50041 Calenzano
Via Del Pratignone, 46
50041 Calenzano
Via Del Pratignone, 46
50041 Calenzano
Via Di Prtatignone, 46
50041 Calenzano

Domande Frequenti

Dove si trova TNT Filiale di Firenze Calenzano?

TNT Filiale di Firenze Calenzano si trova in Via del Pratignone int 69 - 50041 Calenzano (FI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per TNT Filiale di Firenze Calenzano?

  • Lunedì 08:00 - 20:30
  • Martedì 08:00 - 20:30
  • Mercoledì 08:00 - 20:30
  • Giovedì 08:00 - 20:30
  • Venerdì 08:00 - 20:30
  • Sabato 08:00 - 12:30
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono TNT Filiale di Firenze Calenzano?

Puoi contattare TNT Filiale di Firenze Calenzano al numero di telefono 055 883911.
Per tutti gli altri contatti visita TNT Filiale di Firenze Calenzano su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre TNT Filiale di Firenze Calenzano?

  • Economy Express
  • Fermo Deposito
  • Spedizione Pallet
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di TNT Filiale di Firenze Calenzano su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per TNT Filiale di Firenze Calenzano?

TNT Filiale di Firenze Calenzano ha una valutazione di 1.3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per TNT Filiale di Firenze Calenzano