NEXIVE - Pontedera

NEXIVE

Piazza Nilde Iotti, 3
56025
0587 57424
Assistenza Clienti: 02 91080530
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
13 recensioni su NEXIVE
1/5

Hanno firmato il mio pacco senza nemmeno consegnarmelo. Vergognatevi, ladri!!!

1/5

Su Amazon mi compare il messaggio "Tentativo di consegna effettuato, relativamente ad un pacco che doveva arrivare ieri. Mi piacerebbe sapere il tentativo fatto, visto che nessuno in tutto il giorno ha mai suonato il campanello. Oggi appare ancora in consegna, provo a chiamare ai numeri per parlare con il corriere e nessuno risponde. Complimentoni per l'efficiente servizio.

1/5

Pessimo. Poste Italiane ha acquistato un corriere che è inservibile: raccomandata presa in carico il 09.11 e il 01.12 ancora non arrivata, non parliamo dei pacchi.

1/5

Vergogna! Più che per NEXIVE per Poste Italiane e qualunque altra pubblica amministrazione che si affida a questi avventurieri. Che ne dice il ministro Brunetta? Che vergogna! Una raccomandata ferma dal 25/10/2021 solo oggi si viene a sapere che "giace" (in ogni senso) presso la loro sede. Però non rispondono. Che schifo!

1/5

Un servizio di merda è cosi difficile da trovare.. mi chiedersi come possano ancora lavorare.
raccomandate ferme da una settimana e non consegna.
ti obbligano obbligo al ritiro presso una filiale a meno di 15 Km dal luogo di consegna, visto che loro non te la consegnano.
Nessuna risposta al telefono della sede di pertinenza.
Nessuna risposta dal Call Center.<br /> Se dovete spedire qualcosa non fatelo con Nexive.... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo... contatti impossibili. Nessuna risposta dalla filiale. Call center ridicolo. Asserito secondo tentativo di consegna mentendo è assurdo che la pubblica amministrazione si affidi a tale servizio.

1/5

Corriere pessimo.... bugiardi nel sostenere che sono passati per la consegna... assistenza telefonica albanese da schifo ... la filiale di Pontedera non ha mai risposto al telefono.... orribile tutto, servizio ed assistenza!!!!!

1/5

Il corriere non ha mai tentato la prima consegna perché io ero sempre presente, e posso testimoniarlo, nonostante questo il pacco risulta in giacenza per mancata consegna al destinatario. Non avendo ricevuto un avviso di passaggio nella cassetta della posta (dal momento che nessuno è mai realmente passato ????) ho ricevuto solo un sms che mi comunicava la giacenza del pacco. Il servizio clienti mi pare inesistente, sia via email che via cellulare, la programmazione della riconsegna del pacco è impossibile da eseguire dal momento che sul sito, inserendo il numero tracking, la spedizione risulta “In lavorazione”.
Spero di sbagliarmi, ma fino ad adesso non ho riscontrato molte note positive in Nexive.
... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Pacco in giacenza senza aver suonato il campanello, il numero della filiale di Pontedera, scritto su google, risulta inesistente. Ho scoperto che il pacco è in giacenza per un mio controllo, l'azienda non aveva notificato la cosa, inoltre il servizio clienti non risponde alle telefonate.
Mai avuto una così brutta esperienza. in futuro eviterò venditori che affidano le spedizioni a NEXIVE

1/5

Un servizio così pessimo che c'è da chiedersi come possano ancora lavorare.
Avvisi di consegna lasciati senza aver nemmeno suonato il campanello di casa.
Obbligo di ritiro presso una filiale a 20 Km dal luogo di consegna.
Nessuna risposta al telefono della sede di pertinenza.
Nessuna risposta dal Call Center.

Difficile immaginare un servizio peggiore di così.... Leggi di più

1/5

Lasciato avviso di giacenza senza premuninirsi di suonare e in più non prevedono il tentativo di riconsegna, bisogna andare a ritirare in filiale.

1/5

Ho inviato una e-mail all'azienda che mi ha inviato la merce dicendogli che fino che non cambia corriere non farò ordinazioni - Meglio acquistare da altre aziende che trattano gli stessi articoli - E' una vergogna, i pacchi se non ci sei li perdi.

1/5

Troppe volte non viene recapitata la posta, specie le bollette. È un servizio che io pago e deve essere rispettato. Non sono affatto contento del servizio.

Scrivi la tua recensione di NEXIVE

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Punto DHL Pontedera Via Carducci
Punto DHL Pontedera Via Carducci
Via Giosuè Carducci, 2
56025 Pontedera
Punto DHL Pontedera Via Vittorio Veneto
Punto DHL Pontedera Via Vittorio Veneto
Via Vittorio Veneto, 156
56025 Pontedera
GLS Sede di Pisa
GLS Sede di Pisa
Via Lombardia, 30 - Z.I. Gello
56025 Pontedera
Via Calabria, 1
56025 Pontedera

Domande Frequenti

Dove si trova NEXIVE?

NEXIVE si trova in Piazza Nilde Iotti, 3 - 56025 Pontedera (PI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per NEXIVE?

  • Lunedì 15:00 - 18:00
  • Martedì 15:00 - 18:00
  • Mercoledì 15:00 - 18:00
  • Giovedì 15:00 - 18:00
  • Venerdì 15:00 - 18:00
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono NEXIVE?

Puoi contattare NEXIVE al numero di telefono 0587 57424.
Per tutti gli altri contatti visita NEXIVE su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per NEXIVE?

NEXIVE ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per NEXIVE