Ambulatorio Veterinario Il Prato Dei Dottori Luigi Deriu e Chiara Giannelli e Sabrina Sozzi - Lastra a Signa

Ambulatorio Veterinario Il Prato Dei Dottori Luigi Deriu e Chiara Giannelli e Sabrina Sozzi

Dr.deriu-giannelli-sozzi
Via Della Torre, 1
Lastra A Signa
50055
055 8721866
055 8721866
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
1 recensione su Ambulatorio Veterinario Il Prato Dei Dottori Luigi Deriu e Chiara Giannelli e Sabrina Sozzi
4/5

Un ambulatorio che rasenta la perfezione. Staff gentile e preparato, ambiente accogliente e pulito sia per i nostri amici a quattro zampe che per noi padroni. L'orario è lungo e continuato (lu-ve 9,30-19,30 salvo il sabato 9,30-18,30); è chiuso solo la domenica e festivi, ma i dottori sono comunque sempre reperibili sui cellulari e chi ha degli animali sa quanto tutto ciò possa essere utile; insomma quasi una clinica, ma col vantaggio di sapere sempre con chi hai a che fare, cioè veri professionisti e non tirocinanti o personale giovane e impreparato ad affrontare emergenze. L'ambulatorio si avvale poi della collaborazione di specialisti esterni quali oculisti, ecografisti, ecc.. Ho iniziato a servirmi di questo ambulatorio solo da agosto 2014 ma devo dire di essermi trovato veramente bene, tutto il contrario di quanto accadutomi col mio vecchio vet..Quindi un grazie alla Direttrice Dott. Sabrina Sozzi, al Dott. Luigi Deriu e alle Dott. Gheri e Ottonetti per quanto fatto fino ad ora (sterilizzazioni, visite oculistiche, vaccini, operazioni anche importanti come enucleazioni di un occhio ad una gattina tornata in perfetta forma dopo essere stata loro ospite per 2 settimane); vet. veramente onesti, basti pensare che mi hanno sconsigliato di fare il vaccino al cane di 16 anni, cosa mai suggeritami dal vecchio vet..... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Ambulatorio Veterinario Il Prato Dei Dottori Luigi Deriu e Chiara Giannelli e Sabrina Sozzi

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Piazza Della Repubblica, 10
50058 Signa
Via Turati Filippo, 23
50055 Lastra a Signa
Via Dei Magazzini, 2
50018 Scandicci
Via Degli Stagnacci, 4
50018 Scandicci
Via Garibaldi Giuseppe, 18
59016 Poggio a Caiano
Via Gelsomino, 5
50013 Campi Bisenzio

Domande Frequenti

Dove si trova Ambulatorio Veterinario Il Prato Dei Dottori Luigi Deriu e Chiara Giannelli e Sabrina Sozzi?

Ambulatorio Veterinario Il Prato Dei Dottori Luigi Deriu e Chiara Giannelli e Sabrina Sozzi si trova in Via Della Torre, 1 - 50055 Lastra A Signa, Lastra a Signa (FI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Ambulatorio Veterinario Il Prato Dei Dottori Luigi Deriu e Chiara Giannelli e Sabrina Sozzi?

Puoi contattare Ambulatorio Veterinario Il Prato Dei Dottori Luigi Deriu e Chiara Giannelli e Sabrina Sozzi al numero di telefono 055 8721866.
Per tutti gli altri contatti visita Ambulatorio Veterinario Il Prato Dei Dottori Luigi Deriu e Chiara Giannelli e Sabrina Sozzi su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Ambulatorio Veterinario Il Prato Dei Dottori Luigi Deriu e Chiara Giannelli e Sabrina Sozzi?

Ambulatorio Veterinario Il Prato Dei Dottori Luigi Deriu e Chiara Giannelli e Sabrina Sozzi ha una valutazione di 4 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Ambulatorio Veterinario Il Prato Dei Dottori Luigi Deriu e Chiara Giannelli e Sabrina Sozzi