Fontana Mario Sabbiature - Firenze

Fontana Mario Sabbiature

Via Vecchia Di Pozzolatico, 57
50125
055208249 - 3476133931
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
8 recensioni su Fontana Mario Sabbiature
1/5

1 stella è troppo!!
Fissiamo con mesi di anticipo per una precisa data perché potete immaginare il disagio di una sabbiatura, da quel preciso giorno, il 17 dicembre (e per fortuna per i successivi) non ci sarebbe stato nessuno nell'intero stabile, una piccola palazzina in centro a Firenze.
Ci sentiamo qualche giorno prima e confermiamo alle 7, alle 7:30 ancora non si era fatto vivo nessuno, dopo numerose telefonate riesco a parlarci, non gli parte il mezzo che farebbe da traino per il compressore perché col freddo la batteria è morta, poteva avvertire lui dato che viene da Pozzolatico e per essere alle 7 a Firenze come minimo alle 6 deve partire. Può succedere, sarebbe sceso il giorno dopo, benissimo.
La mattina seguente la stessa storia, non parte il mezzo sempre per colpa della batteria... ma come? Non l'ha cambiata ancora? Attendiamo fino alle 14 circa, riusciamo a mettere il compressore nel fondo che avevo a disposizione sotto l'appartamento, il compressore parte e finalmente riusciamo a.... niente perché il fondo è di modeste dimensioni e il compressore surriscalda l'ambiente mandandolo in blocco, dalle conversazioni tra il Fontana e il suo operaio emerge chiaramente che la cosa era già successa, anche oggi non se ne fa di nulla.
Fortunatamente nella corte interna del condominio adiacente c'erano dei lavori di ristrutturazione, riesco a contattare telefonicamente i responsabili del cantiere che mi accordano la gentilezza di far lasciare il compressore presso il loro cantiere, dal giorno dopo ovviamente, essendo già le 19:00.
La mattina dopo (il 19/12) si ricomincia, sposta il compressore, passa tutti i vari spezzoni di tubo dalla corte, su per le finestra del primo piano e per le scale fino al terzo, dove sarebbe dovuta avvenire la sabbiatura, sarebbe, perché poco prima di cominciare, ed erano già le 14, il Fontana (che vantava 40 anni di esperienza nell'ambito) essendo entrato il ztl con macchina e rimorchio mi dice: "andiamo c'è da pagare il parcheggio", "no Mario" - rispondo io - "il parcheggio si paga alla fine quando uno va via, in base e quanto ci sta".... a questo punto il Fontana si incupisce e dice dell'operaio di smontare tutto "si va via", io lì per lì non avevo ben compreso perché ero euforico per l'inizio, finalmente, del lavoro, quando vedo che comincia a smontare le sue cose chiedo cosa fosse successo, mi sento rispondere che "non è questo il modo di lavorare", rimango basito mentre li vedo sbaraccare tutto e andarsene senza aver fatto il lavoro, senza aver riscosso e lasciandomi con un ritardo di ormai 4 giorni, e non è che un sabbiatore si trova così da un giorno all'altro, tutto per 30/40 euro di parcheggio che, eravamo d'accordo, gli avrei pagato io.
Ho dovuto fare i salti mortali, noleggiare un compressore e tutta l'attrezzatura, comprare la sabbia e farlo fare, tra l'altro, al suo operaio, che nel frattempo mi aveva lasciato il numero.
Tutto questo giochino mi è costato, tra prenotazioni annullate (un appartamento nello stabile è ad uso turistico), noleggi, materiale, autorizzazioni per il cantiere, stress e tempo perso, più del doppio del preventivato.
Colpa mia che non mi ero imbattuto in questo sito dove c'è giá una recensione negativa e ho accettato il preventivo più basso...
STATE ALLA LARGA!
... Leggi di più

5/5

Mi sono rivolto a questa ditta di sabbiature perchè aveva già lavorato da un mio amico il quale si era detto molto soddisfatto sia per il lavoro stesso che per il prezzo. Però un po' ci ho pensato perchè ho avuto delle sorprese con una precedente sabbiatura effettuata da un altro operatore. allora ho voluto sapere tutto subito per non avere delle sorprese dopo. Per il prezzo ero molto contento perchè competitivo. Una volta finito il lavoro, il prezzo è rimasto lo stesso. Contentissimo del lavoro che mi è piaciuto molto. Come voto darei un nove su dieci.... Leggi di più

5/5

Sabbiatura effettuata a regola d’arte e a buon prezzo. Come tempi ha ritardato un giorno, ma ad esser sincero mi aveva avvertito. Do il massimo dei voti perchè sono rimasto molto contento del lavoro. Paolo.

5/5

Veloci ed efficienti. Il lavoro è stato eseguito molto bene.

5/5

Soddisffatto per la competenza ed il prezzo.

4/5

Sono riomasto molto contento del lavoro eseguito. Correttezza e puntualità

4/5

Lavoro eseguito a regola d'arte ad un prezzo inferiore di altri sabbiatori.
Valutazione: buono

1/5

A dir poco pessimi dal 03 giugno che ho fatto e accettato il preventivo mi hanno annullato un sacco di appuntamenti, una volta stava male l operaio, una volta era all estero e una volta mentre veniva a casa mia gli si è rotto il macchinario poi alla fine mi chiama il 01 08 e annulla tutto... è io sono rimasta senza sabbiatore al 03 08 in una casa in ristrutturazione... per niente seri e non credo sia questo il modo di lavorare e il comportamento... per fortuna ho risolto con il mio muratore. Ho voluto lasciare un feedback perché è grazie ai feedback dei quali mi sono fidati a chiamare queste persone.... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Fontana Mario Sabbiature

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Fontana, 9
50144 Firenze
Via Di Novoli, 91/Q
50127 Firenze
Via Val Di Chiana, 30
50127 Firenze
Via Circonvallazione S.maria, 13
53017 Radda in Chianti

Domande Frequenti

Dove si trova Fontana Mario Sabbiature?

Fontana Mario Sabbiature si trova in Via Vecchia Di Pozzolatico, 57 - 50125 Firenze (FI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Fontana Mario Sabbiature?

Puoi contattare Fontana Mario Sabbiature al numero di telefono 055208249 - 3476133931.
Per tutti gli altri contatti visita Fontana Mario Sabbiature su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Fontana Mario Sabbiature?

Fontana Mario Sabbiature ha una valutazione di 3.8 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Fontana Mario Sabbiature