Studio Associato Ambulatorio Veterinario Il Ghirlandaio - Calenzano

Studio Associato Ambulatorio Veterinario Il Ghirlandaio

Piazza Ghirlandaio, 2/3
50041
055 8876042
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
2 recensioni su Studio Associato Ambulatorio Veterinario Il Ghirlandaio
5/5

Grazie a Dott.ssa B. Sabrina di aver fatto patire meno possibile la nostra canina di nome Drappo Linda un gg ti vengo a trovare. Ciao da alessio.

5/5

Una recensione che vuole essere anche e soprattutto un ringraziamento allo staff presente e passato dell'ambulatorio a partire dalle Dott. Alessia Ruffini, Daniela Pace, Irene Donati, per finire con le due titolari Dott. Elena Cavaciocchi e Sabrina Barducci e gli specialisti Dott. Della Santa (ecografista) e Caterina Cianfanelli (oculista).
A loro mi sono rivolto ormai una infinità di volte a partire dal 2011: praticamente ogni volta che il mio vet. commetteva errori di diagnosi, terapie o non sapeva proprio cosa fare. Qui hanno quasi sempre trovato il sistema di salvare la vita di tanti animali che ho portato loro. Ho iniziato con Nerone, gatto che secondo il mio vet. era affetto da stomatite curata per tre anni con 0,5 ml mensili di cortisone senza risultati; la dott. Barducci ha scoperto invece che si trattava di tumore, lo ha operato e gli ha permesso di condurre una vita più che dignitosa per più di un anno.
Sono tornato con Micia, gatta che improvvisamente smise di camminare e iniziò a lamentarsi. Il mio vecchio vet. nonostante l'urgenza si rifiutò di visitarla fuori orario (erano le 8,45 e avrebbe aperto alle 9,00!); si trattava di un trombo!
Continuo parlando di Pallino cane di 14 anni che dopo due mesi di vomito con sangue, diarrea, coliche di stomaco, inappetenza non stava più in piedi e il mio vet. non ha saputo fare altro che rimandare e prendere tempo; la dott. Donati ha provveduto subito a fare esami del sangue e ha scoperto che si strattava di ulcera e con una terapia adeguata il cane è guarito perfettamente, ma quanto avrebbe sofferto e soprattutto sarebbe mai guarito se non mi fossi recato all'amb. Il Ghirlandaio? Per completare il "tagliando" il cane è stato sottoposto anche a sterilizzazione per un tumore (e sempre il vecchio vet. ha continuato per 2 anni a dirmi che era tutto ok!).
Se potessero parlare ringrazierebbero anche Mio e Bigia (il primo con polmonite che non guariva; la seconda con polmonite e tigna non diagnosticata) "strappati" al vecchio vet. dopo mesi di cure inutili (e costose) con la dott. Barducci sono tornati in perfetta forma.
Potrei continuare ma occuperei troppo spazio. Solo una ultima considerazione: i veri amici (in questo caso amiche perchè ormai ritengo tali queste bravissime dottoresse) si vedono davvero nel momento del bisogno. Qui non fanno miracoli, ma lavorano con scrupolo e amore verso gli animali.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Studio Associato Ambulatorio Veterinario Il Ghirlandaio

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Del Molino, 149
50041 Calenzano
Via San Quirico, 290
50013 Campi Bisenzio
Via Gramsci Antonio, 27
50019 Sesto Fiorentino
Viale Della Repubblica, 145
59100 Prato
Via Moravia, 6
50019 Sesto Fiorentino

Domande Frequenti

Dove si trova Studio Associato Ambulatorio Veterinario Il Ghirlandaio?

Studio Associato Ambulatorio Veterinario Il Ghirlandaio si trova in Piazza Ghirlandaio, 2/3 - 50041 Calenzano (FI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Studio Associato Ambulatorio Veterinario Il Ghirlandaio?

Puoi contattare Studio Associato Ambulatorio Veterinario Il Ghirlandaio al numero di telefono 055 8876042.

Quali sono le recensioni per Studio Associato Ambulatorio Veterinario Il Ghirlandaio?

Studio Associato Ambulatorio Veterinario Il Ghirlandaio ha una valutazione di 5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Studio Associato Ambulatorio Veterinario Il Ghirlandaio