BARTOLINI - Messina

BARTOLINI

BRT Corriere Espresso
S.S. 114 Bivio Galati
S. Anna
98134
09 0639877
09 0639883
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Da lunedì a venerdì
9,00 - 13,00 15,00 - 19,00

8 recensioni su BARTOLINI
Immagine utente
1/5

Scortesia e poca professionalità per quanto riguarda i centralinista. I corrieri, avendo avuto problemi con il mio indirizzo, hanno lasciato il pacco in giacenza. Se dovessi scegliere di spedire qualcosa, lo farei con altra ditta

3/5

Ho ricevuto due ordini da parte del corriere Bartolini, entrambi entro 2 giorni dall'ordine.
Il primo arrivato a casa di un'amica in zona Tremestieri. L'operatore, non avendo trovato l'indirizzo della casa, ha ben deciso di non consegnare il pacco senza neanche degnarsi di una chiamata per avvertirci! Nel primo pomeriggio abbiamo quindi deciso di chiamare la sede per avere notizie del pacco, un dipendente molto gentile ci ha riferito il numero di cellulare dell'operatore di riferimento di quella zona. Dopo aver chiamato l'operatore, sgarbatissimo e indisponente, ci ha detto di non essere "disponibile" per raggiungere casa della mia amica e quindi lo abbiamo dovuto raggiungere noi per prendere il pacco!!! Esperienza pessima.
Il secondo arrivato in zona Giampilieri. Operatore gentilissimo ed educato, ha anche chiamato per avere conferma che in casa ci fosse qualcuno. Esperienza eccellente.
Con questo concludo dicendo che i dirigenti, o comunque chi si occupa delle assunzioni, dovrebbero fare attenzione al personale che assumono.. pretendendo educazione e disponibilità nei confronti del cliente. Quantomeno avere l'accuratezza di chiamare se non si trova l'indirizzo del destinatario!
... Leggi di più

3/5

La vendita online sarà il futuro commerciale, sicuramente saranno premiati quei venditori seri e puntuali nelle consegne. Sicuramente non saranno premiati coloro che si affidano al vettore Bartolini..........ma, che usano i cammelli?

3/5

Indisponente e maleducato (più di un episodio) uno dei corrieri (magro e con la barba) che operano su Milazzo. Se Bartolini S.p.a. legge questo commento, desidero non essere più SERVITO da questo operatore. Grazie

3/5

Ha un difetto: Non usa telefonare ai destinatari dei pacchi in caso di difficoltà di consegna. Preferisco rivolgermi ad altre ditte che espletano il servizio usando, quando occorre, anche il telefono. Peccato! Una ditta seria come Bartolini si perde in un bicchiere d'acqua.

1/5

Pessimo. Segnala la consegna, non viene e poi segnala assenza o indirizzo errato.

1/5

Ordino da zalando un pacco (giorno 20 dicembre 2020) che purtroppo viene spedito da Bartolini, premetto che da anni ordino online e mai mi era successa una cosa del genere (non sono una persona alle prime armi!), capisco che siamo stati in periodo natalizio e che siamo in periodo covid ma nemmeno a prendere in giro così la clientela! Viene ritirato il pacco il 23 e spedito solo il 28, ad oggi ASSOLUTAMENTE NESSUNA NOTIZIA DEL PACCO che prima doveva arrivare giorno 30, rimandato a giorno 4 e ulteriormente rimandato da oggi a giorno 5. Contatto Bartolini dicendo che sarei andata a prendere io stessa il pacco, vengo informata che il pacco non è nemmeno arrivato alla filiale di Messina quando sul sito di Bartolini segnalano “messina pre festive day” al giorno 31 dicembre, espongo tutto questo al ragazzo che mi ha risposto alla mail, il quale mi dice che quella dicitura indica soltanto che si tratta di un giorno prefestivo e che il pacco non è ancora arrivato a messina. Grazie per avermi informato che il 31 è giorno prefestivo, sapete il calendario non ce l’ho a casa. E poi ancora deve arrivare?! Dopo 15 giorni?! Ma da dove lo stanno spedendo?? Dalla Finlandia?! Il mio ragazzo in tutto questo ha ordinato un cellulare il 28 e oggi gli è stato puntualmente consegnato (sempre da Bartolini) SE AVETE RUBATO O PERSO IL PACCO ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI DIRLO. Ho già 4 volte segnalato il tutto a Zalando, provvederanno a rimborsare l’importo sicuramente, in quanto sono un’azienda seria, a differenza di Bartolini. Mai successa una cosa del genere in 5 anni. Vergogna totale.... Leggi di più

1/5

Inaffidabili è dir poco Non sono raggiungibili al telefono e la musicherà di attesa mi ha fatto perdere tempo e denaro .

Scrivi la tua recensione di BARTOLINI

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Amendola, 28
98100 Messina
Automatic Foods
Automatic Foods
Via della Fregata s.n. Piano Terra
98163 Messina
Via Sveglia, Larderia
98129 Messina
GLS Sede di Messina
GLS Sede di Messina
SS114 km 6,193
98131 Messina
UPS Centro Clienti Filiale di Messina
UPS Centro Clienti Filiale di Messina
S.S. 114 KM 6
98131 Messina
Contrada Casicelle
98128 Messina

Domande Frequenti

Dove si trova BARTOLINI?

BARTOLINI si trova in S.S. 114 Bivio Galati - 98134 S. Anna, Messina (ME).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono BARTOLINI?

Puoi contattare BARTOLINI al numero di telefono 09 0639877.
Per tutti gli altri contatti visita BARTOLINI su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per BARTOLINI?

BARTOLINI ha una valutazione di 2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per BARTOLINI