BARTOLINI - ORISTANO - Santa Giusta

BARTOLINI - ORISTANO

BRT Corriere Espresso
Localita' Cirras
09096
0783 352033
0783 373000
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
21 recensioni su BARTOLINI - ORISTANO
5/5

Ho chiamato stamattina (6 maggio alle 9.55) al 0783352033 e mi hanno risposto praticamente subito. In un minuto hanno tracciato l'ordine che aspettavo. Forse si tratta solo di chiamare al numero giusto? Comunque finora non ho avuto problemi con questo corriere, solo qualche minuto di attesa al telefono in passato, niente di drammatico.

4/5

Non rispondono al telefono; anzi, dopo un'assai lunga attesa con musichetta, interrompono il contatto telefonico. Ho scritto tre volte chiedendo ragguagli sulla mia consegna e per tre vote mi hanno risposto, assicurandomi il successivo contatto di un loro operatore. Attendo ancora dopo tre giorni.

1/5

Corrieri senza nessuna voglia di lavorare, pessimo servizio. Già un paio un volte hanno fatto i furbi inoltre la merce arriva danneggiata. Non capisco ancora come facciano ad affidare le spedizioni a questi corrieri!

1/5

Pessimi e bugiardi. Io sono in casa tutto il giorno e mi trovo mail con scritto Ti informiamo che il 12/01/2022 alle 15:06 siamo passati al tuo indirizzo per effettuare una consegna ma non è stato possibile rintracciarti. Gente da evitare più del covid.

1/5

Pessimi! Cerco di chiamare e non risponde nessuno.. complimenti per la serietà. Oltretutto mi hanno mandato una mail dove dice che il corriere non mi ha potuto consegnare il pacco. Strano son in casa e qui non si è vista manco l'ombra del corriere.

1/5

Pessimi, non rispondono al telefono, e quando lo fanno sono anche sgarbati, se potete evitate questa compagnia!

1/5

Sto chiamando da 8 giorni nessuno mi ha ancora risposto... Ho scritto delle email nessuna risposta.

1/5

Pessimi maleducati..cerco di rintracciare un pacco prima di risponderti passano secoli.....quando ti rispondono non ti lasciano parlare insistono che il pacco non e in sede..mentre io avevo gia contattato chi lo aveva inviato e risultava gia la da 4 giorni..infine pacco consegnato ma di un altro..il mio tutt'oggi non so ke fine abbia fatto....e poi da quando chiamano per sapere cosa contiene il pacco? Mi viene da pensare che se lo siano tenuti loro sapendo il contenuto..disonesti e ora anche ladri.. non consigliabile.... Leggi di più

1/5

Un servizio pessimo il telefono non esiste 4 giorni di ricerche al quarto giorno telefonando anche a Cagliari mi chiama una ragazza... Vuol sapere quanto le costa spedire 3 pacchi da 12 kg l uno... E certo dopo che aspetto tutto sto tempo 67 euro a pacco gli chiedo di nuovo... A pacco? Si un totale di quasi 200 euro ma prendo macchina e nave e li porto di persona... ma la sede principali non fa controlli? È un vero furto e in più anche incompetenti.... Leggi di più

1/5

Il pacco arriva nella mia città il Giovedi come da istruzioni, il corriere non trova il citofono, non mi chiama e rimanda il pacco in filiale dicendo che è sbagliato l’indirizzo di spedizione. Contatto la filiale che mi dice che non sarà in consegna il giorno dopo (venerdì) ma lo sarà lunedì. Ok, chiamo lunedì e mi dice che il pacco rimane in giacenza perché non è sbloccato. Ridicoli. Non sapete lavorare e basta.... Leggi di più

1/5

Agenzia pessina, bugiardi sul rintraccia il tuo ordine: è stato scritto che non ero presente avendo un set di telecamere attorno alla casa posso dimostrare che il corriere non è passato neanche nelle vicinanze... perché non si chiude e i signori che ci lavorano non li mandano a spasso? perché penso sia l'unica cosa che sappiano fare.

2/5

Oggi 14 luglio 2020, dopo 16 giorni terribili, pieni di bugie e di numerose persone fortemente maleducate, mi è arrivato il pacco.
Non esiste più il Corriere Bartolini che conoscevo da più di vent'anni, non esiste più il personale gentile che ti aiutava in tutti i modi, oggi, nelle zone di Cagliari e Oristano pessimo personale maleducato e bugiardo, si salvano soltanto gli autisti che, il più delle volte, capiscono il disagio che i clienti subiscono ma non possono parlare.... Leggi di più

1/5

Servizio PESSIMO. Ogni volta problemi. Non trovano la casa a loro piacimento. E non ti chiamano mai! Oggi è stato il terzo tentativo di consegna. Il risultato?! Mi hanno consegnato 2 pacchi su 3! Sono esausta. Potessi scegliere il corriere con il quale arrivano i miei acquisti non sceglierei sicuramente loro.

1/5

Fanno pena, una settimana che aspetto un pacco e mi mandano la mail ogni giorno di mancata consegna quando qua si fa orario continuato e non si vede nessun corriere brt, ma sopratutto non rispondono al tel.!!!!

1/5

Servizio pessimo. Il mio pacco fermo in filiale non viene consegnato nella data prestabilita. Mi reco in filiale per ritirare il pacco e non hanno idea di dove sia. Alle telefonate il numero è perennemente occupato e alle email non rispondono. Mai più Bartolini!

4/5

Dati spedizione, anche via SMS, di facilissima ricerca e precisione… magari un miglioramento col centralino sarebbe DA 5 STELLE… 20 tentativi VANI in 2 giorni sono insopportabili!!!
Anche per chi avrebbe problemi privati e necessitano seriamente di una "voce"…Auguro un 2019 con qualche assunzione per la Sardegna e i Sardi in generale!

1/5

è mezzora che provo a chiamare, mi si chiude in continuazione il telefono.

5/5

Complimenti, super veloci e competenti.

1/5

vergognoso , non rispondono mai....il telefono risulta sempre occupato tranne dopo l'orario di chiusura....mai visto gente così scorretta!!!!!di sicuro cercherò un altro corriere....

5/5

Vi stupiro... a me hanno risposto e mi hanno aiutato davvero moltissimo!

5/5

Puntuali come la morte, congratulazioni....

Scrivi la tua recensione di BARTOLINI - ORISTANO

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

UPS Access Point
UPS Access Point
Via Cagliari, 199
09170 Oristano
Punto DHL Oristano Corso Umberto I
Punto DHL Oristano Corso Umberto I
Corso Umberto I, 4
09170 Oristano
V. C. Contini, 2
09170 Oristano
Punto DHL Oristano Via Sardegna
Punto DHL Oristano Via Sardegna
Via Sardegna, 91
09170 Oristano
NEXIVE
NEXIVE
Via Felice Loffredo, 4
09170 Oristano

Domande Frequenti

Dove si trova BARTOLINI - ORISTANO?

BARTOLINI - ORISTANO si trova in Localita' Cirras - 09096 Santa Giusta (OR).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per BARTOLINI - ORISTANO?

  • Lunedì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Martedì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Mercoledì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Giovedì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Venerdì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono BARTOLINI - ORISTANO?

Puoi contattare BARTOLINI - ORISTANO al numero di telefono 0783 352033.
Per tutti gli altri contatti visita BARTOLINI - ORISTANO su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per BARTOLINI - ORISTANO?

BARTOLINI - ORISTANO ha una valutazione di 2.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per BARTOLINI - ORISTANO