Fiat Officina Autorizzata - - Auto e Veicoli Commerciali Porcheddu Mario - Calangianus

Fiat Officina Autorizzata - - Auto e Veicoli Commerciali Porcheddu Mario

Via Donniacu, 7
07023
079 662099
079 660950
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
2 recensioni su Fiat Officina Autorizzata - - Auto e Veicoli Commerciali Porcheddu Mario
1/5

Sono stata ieri in questa officina per la punto di mio padre ancora in garanzia. L'auto ieri mattina non dava segni di vita, la batteria aveva smesso di funzionare dopo neanche due anni. Abbiamo chiamato subito e ci hanno detto di andare nel pomeriggio. La titolare e' venuta da noi dicendo che per procedura c'era da aspettare il benestare della fiat, tutto bene finché abbiamo chiesto quanto tempo; a questo punto la titolare si è' espressa con molta prepotenza e ci ha detto che loro avrebbero chiuso alle 19:00 incurante del fatto che magari noi non avremmo avuto a disposizione tutto quel tempo. Quando ci siamo mostrati poco contenti, la titolare ci ha detto chiaramente che comunque ci faceva un favore perché l'officina era sua e se avesse voluto non avrebbe cambiato il pezzo difettoso, ribadisco "l'auto è' ancora in garanzia". Dopo circa 20 minuti e' tornata dicendo che si apprestavano a cambiare il pezzo aggiungendo : ci voleva più a dirlo che a farlo. Ho risposto certo che è' così ma è' solo una questione di persone perché secondo me la cosa andava gestita con molta più tranquillità , a questo punto mi ha risposto ancora una volta che per la risposta che mi ero permessa di dare avrebbe potuto non sostituire il pezzo. Ha inoltre più volte detto " io rappresento la fiat". Sono senza parole, mi era sembrato di capire che la fiat affida i servizi alle officine autorizzate per fornire il suo miglior sevizio alle auto, specialmente quelle in garanzia, e di conseguenza ai proprietari delle auto che in questo momento di crisi fanno una gran fatica a comprarne una. Non siamo mai stato trattati con tanta prepotenza da nessuno. Ringrazio comunque il personale del l'officina che è' stato molto gentile ed efficiente.... Leggi di più

5/5

Salve, sono andata oggi per la prima volta in questa Officina consigliata da un amico..Finalmente un'officina dove posso essere servita da donne e farmi consigliare visto che di meccanica non ne capisco nulla..Sono stati gentilissimi. Grazie. Consigliato.

Scrivi la tua recensione di Fiat Officina Autorizzata - - Auto e Veicoli Commerciali Porcheddu Mario

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Angioy, 6
07023 Calangianus
Via Gennargentu, 3
07023 Calangianus
Via De Gasperi, 1
07023 Calangianus

Domande Frequenti

Dove si trova Fiat Officina Autorizzata - - Auto e Veicoli Commerciali Porcheddu Mario?

Fiat Officina Autorizzata - - Auto e Veicoli Commerciali Porcheddu Mario si trova in Via Donniacu, 7 - 07023 Calangianus (OT).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Fiat Officina Autorizzata - - Auto e Veicoli Commerciali Porcheddu Mario?

Puoi contattare Fiat Officina Autorizzata - - Auto e Veicoli Commerciali Porcheddu Mario al numero di telefono 079 662099.
Per tutti gli altri contatti visita Fiat Officina Autorizzata - - Auto e Veicoli Commerciali Porcheddu Mario su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Fiat Officina Autorizzata - - Auto e Veicoli Commerciali Porcheddu Mario?

Fiat Officina Autorizzata - - Auto e Veicoli Commerciali Porcheddu Mario ha una valutazione di 3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Fiat Officina Autorizzata - - Auto e Veicoli Commerciali Porcheddu Mario